GiocoGuideNews

Perché il canale ABC di DirectTV non funziona (dicembre 2023)

DirectTV ABC Channel Not Working

DIRECTV, costituita nel 2009, è fornitore di intrattenimento televisivo digitale con un’ampia varietà di sport e film. Ma recentemente il servizio di intrattenimento digitale ha fatto notizia per la sua faida con il colosso radiotelevisivo Tegna Inc, che ha portato i clienti ad affrontare il problema del mancato funzionamento del canale ABC di DirectTV.

Motivo del problema con il canale ABC di DirectTV non funzionante:

La controversia tra DirecTV e il colosso radiotelevisivo Tegna Inc. riguarda il rinnovo dell’accordo di consenso alla trasmissione. Le società non sono riuscite a raggiungere un accordo prima della scadenza delle 17:00 PT di giovedì. Ciò ha portato al blackout di 68 affiliati locali: gli affiliati ABC, CBS, Fox e NBC di DirecTV, DirecTV sono alcuni di questi. L’interruzione colpisce circa 5 milioni di clienti nei mercati di tutti gli Stati Uniti. Pertanto gli utenti si trovano ad affrontare il problema del mancato funzionamento del canale ABC di DirectTV.

Questa mossa arriva dopo mesi di trattative e dopo che TEGNA ha rifiutato un’offerta di DIRECTV di estendere le stagioni calcistiche del college e della NFL in modo da non disturbare gli spettatori mentre le due parti finalizzano un rinnovo.

In una dichiarazione a TheWrap.com, un portavoce di Tegna ha affermato che la società sta lavorando duramente per raggiungere un accordo equo e basato sul mercato con DirecTV. Ma finora DIRECTV ha rifiutato di accettare tali termini.

DirectTV

Rispondendo a Tegna DirectTV ha affermato che, proprio come hanno fatto con molti altri distributori video, TEGNA ha ancora una volta forzato la sua programmazione fuori dalle case e dalle aziende di DIRECTV e U-verse. TEGNA lo sta facendo per ottenere dai clienti aumenti tariffari annuali a due cifre.

DirectTV ha aggiunto che continuerà ad aiutare i clienti a rimanere in contatto con gli stessi sport dal vivo e intrattenimento in prima serata.

I fan sono preoccupati che questa faida possa avere un impatto su diverse grandi partite di calcio questo fine settimana. Si tratta del campionato Georgia-Alabama SEC sulla CBS, del pacchetto NFL della CBS (titolato dai Denver Broncos e degli Houston Texans) e della partita di Kansas City Chiefs-Green Bay Packers Sunday Night Football sulla NBC. Potrebbe anche causare il mancato funzionamento del canale ABC di DirectTV

Questo segna la seconda volta quest’anno che DIRECTV e un importante proprietario di una stazione locale non sono riusciti a raggiungere un accordo quest’anno. L’ultima controversia sui diritti di trasporto ha coinvolto DirecTV e gli affiliati locali di Nexstar Media Group. Anche loro avevano oscurato i canali in 113 mercati per 75 giorni a partire da luglio. Charter e Disney hanno avuto anche una disputa sulle tariffe di distribuzione che ha portato a un blackout di due settimane durante l’estate.

Il motivo della controversia è che Tegna sta cercando aumenti tariffari annuali a due cifre. Questo aumento avrà ripercussioni sui clienti poiché dovranno pagare un premio per le stazioni Tegna. Le tariffe richieste da Tegna sono molto più alte di quelle che DirecTV paga ad altri fornitori.

DirecTV ha suggerito che i clienti potrebbero avere l’opportunità di abbonarsi a Tegna per contribuire a soddisfare le tariffe richieste. Questa mossa darebbe ai clienti la possibilità di acquistare le stazioni di cui apprezzano veramente.

Non è chiaro quanto durerà il blackout, ma DIRECTV continua i negoziati per restituire la programmazione TEGNA a DIRECTV, DIRECTV STREAM e U-verse. I clienti possono accedere alle stesse notizie, sport e intrattenimento attraverso stazioni locali e siti Web e app della rete nazionale, servizi di streaming alternativi e via etere gratuiti.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)

GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)