Blox FruitsGiocoGuide

Posizione del Santuario Mistico Luminoso di Blox Fruits (2023) – Aggiornamento Kitsune

Mystical Shrine Location Blox Fruits

Con Kitsune Update, gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo frutto e molti altri oggetti. Indipendentemente dall’oggetto che desideri ottenere, dovrai lottare molto.

Oltre a raccogliere oggetti e ottenere frutti, ci sono un paio di luoghi che devi scoprire. Uno di questi luoghi è il Santuario Mistico Luminoso.

Da quando è stato lanciato il nuovo aggiornamento, molti giocatori hanno cercato la posizione del Santuario Mistico a Blox Fruits. Mentre sei qui, potresti essere uno di quei giocatori.

Se è vero, non preoccuparti, abbiamo scritto una guida che spiega come e dove trovare il Santuario Mistico in Blox Fruits.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Dove trovare il Santuario mistico luminoso in Blox Fruit

Per trovare il Santuario Mistico Luminoso a Blox Fruits, devi prima andare nel Terzo Mare. Lì, devi teletrasportarti all’avamposto Tiki, che è stato aggiunto nell’aggiornamento 20.

Una volta arrivato lì, devi prendere una barca e poi andare al Sea Event. Per i meno esperti, ci sono più livelli di pericolo in Sea Event, ma devi andare al livello Pazzo.

Mentre raggiungi il livello Pazzo, potresti incontrare un gruppo di Terrorsharks e Sea Beast. Dovrai sconfiggerli e raggiungere il livello Pazzo.

Una volta arrivato lì, devi aspettare la luna piena. Sì, non puoi trovare il Santuario Mistico a Blox Fruits quando non c’è la luna piena.

Una volta che la luna è piena, devi trovare il Santuario mistico luminoso come Mirage Island. Per trovarlo velocemente, gioca con i tuoi amici e chiedi loro di cercarlo su una barca separata.

Una volta trovato, devi andare e interagire con il Santuario. Quando lo fai, ti verrà chiesto di offrire Azur Embers. Per i meno esperti, le Braci Azzurre possono essere trovate fuori dal Santuario.

Dopo aver raccolto abbastanza Azur Embers in Blox Fruits, vai a interagire con il Santuario e offri Azur Embers. Quando lo fai, avrai sbloccato il titolo della Bestia dalla coda.

Questo è tutto ciò che ti serve su dove trovare il Santuario Mistico in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)

GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)