CodesGiocoGuide

Problema con le carte Chase non funzionanti: soluzioni semplici (novembre 2023)

Chase Cards Not Working problem

Sei un cliente Chase le cui carte vengono rifiutate? Stai affrontando il problema delle carte Chase che non funzionano? Se la tua risposta è SI allora non preoccuparti, non sei solo. Attualmente sembra esserci un problema diffuso con le carte Chase.

Le carte Chase non sono attualmente accettate, gli utenti sono frustrati dal problema delle carte Chase non funzionanti proprio nel bel mezzo del Black Friday. È uno dei giorni più impegnativi dell’anno per lo shopping. Ma poiché le carte non funzionano, ciò causa problemi anche agli acquirenti e ai venditori.

In questo articolo, risponderemo alle tue domande sul motivo per cui stai riscontrando che la Chase Card non funziona e su come risolvere questo problema.

Le carte Chase non funzionano

Motivi: Problema con le carte Chase che non funzionano

Fondo insufficientes: Se non hai abbastanza soldi sul tuo conto, la tua carta potrebbe essere rifiutata.

Scadenza della carta: Se la tua carta è scaduta, non funzionerà più. Quindi controlla la data di scadenza sulla tua carta.

Problema di Internet: Se la connessione Internet è instabile, potresti riscontrare questo problema

Problema del server: Se i Chase Server sono inattivi, le carte non funzioneranno

Problemi tecnici: A volte potrebbero verificarsi problemi tecnici che potrebbero causare il rifiuto della tua carta.

Come risolvere il problema del mancato funzionamento delle carte Chase

Problema con le carte Chase non funzionanti

Controlla la carta scaduta

Prima di tutto controlla se la tua carta è scaduta. Se la carta è scaduta non potrai effettuare acquisti. Se è scaduto, contatta l’emittente e controlla quando verrà emessa la sostituzione. Appena ricevi la nuova carta attivala il prima possibile ma distruggi la carta scaduta.

Pagamento in ritardo

Il prossimo passo è effettuare i pagamenti con carta in tempo. Essere in ritardo nei pagamenti può danneggiare il tuo punteggio di credito e anche la tua carta può essere bloccata. Quindi controlla se la tua carta è stata bloccata a causa di ritardi nei pagamenti. Prova prima a saldare le bollette e poi a fare acquisti.

Riavvia il dispositivo

Dispositivo

Il primo e più importante passo prima di utilizzare la tua carta per fare acquisti online è riavviare il dispositivo.

A volte potresti riscontrare problemi dovuti a bug e anomalie nel tuo dispositivo. Il riavvio rimuoverà i piccoli problemi e il tuo dispositivo funzionerà nuovamente senza problemi.

Controlla lo stato del server

Se il riavvio del dispositivo non risolve il problema, è necessario verificare lo stato del server di Chase. A causa degli attuali saldi del Black Friday, il traffico su Chase è elevato e potrebbe causare problemi al server.

Per verificare lo stato attuale del server Chase puoi visitare l’handle Twitter di Chase o Downdetector.

Se i server sono inattivi a causa del traffico elevato, è necessario attendere fino a quando i problemi nel server non verranno risolti dal team di caccia.

Controlla la connessione Internet

Internet

Se la tua connessione Internet è lenta, potresti riscontrare un errore con Chase Cards durante lo shopping. Controlla la velocità della tua connessione Internet utilizzando gli strumenti di test della velocità disponibili su Internet.

Se la velocità è lenta, contattare il fornitore di servizi. Oppure puoi risolverlo riavviando il router WIFI. Oppure puoi passare a una connessione Ethernet.

Aggiorna l’applicazione

Anche le versioni obsolete dell’app Chase possono causare problemi tecnici. Pertanto mantieni aggiornate le tue app.

Per aggiornare l’app Chase, vai su Google PlayStore o App Store e cerca l’app Chase Mobile. Se è disponibile un aggiornamento, toccalo e verrà aggiornato alla versione più recente.

Contatta il supporto

Carte Inseguimento

Se nessuno dei metodi sopra menzionati funziona per te, l’ultima cosa che devi fare è contattare l’assistenza clienti Chase.

Durante l’invio della richiesta assicurati di poter fornire informazioni complete sul tuo problema. Presto torneranno indietro e ti aiuteranno a risolvere il problema.

Ci auguriamo che questa guida ti aiuti a risolvere il problema del mancato funzionamento delle carte Chase e che ora puoi fare acquisti senza problemi.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)