Destiny 2Destiny 2 News

Questa settimana in Destiny 2 (23/05/2024): probabilità di rilascio, abilità e messa a punto dell'armatura aumentati

This Week in Destiny 2 (05.23.2024)

Questa settimana in Destiny 2 (23/05/2024) introduce un nuovo sistema di inseguimento, il Pathfinder, oltre a tassi di rilascio, abilità e messa a punto dell'armatura aumentati.

Poco prima del lancio di The Final Shape, Destiny 2 sarà offline per 24 ore, a partire dalle 9:00 PST del 3 giugno 2024. (Controlla la tua ora locale qui.) Bungie pubblicherà promemoria sui tempi di inattività del gioco e sui social network. canali mediatici prima che inizi. Tutti i giocatori potranno pre-scaricare The Final Shape durante questo periodo, indipendentemente dalla loro piattaforma.

Tuttavia, prima di ciò, Bungie ha alcune novità, aggiornamenti e preparativi per The Final Shape in questa settimana in Destiny 2 (23/05/2024).

Le 10 principali modifiche di questa settimana in Destiny 2 (23/05/2024)

Ecco i 10 momenti salienti di questa settimana in Destiny 2 (23/05/2024) fino al lancio di The Final Shape:

  1. Rilasciato ViDocs: Sono stati annunciati due ViDoc per approfondire The Final Shape, mostrando sceneggiature emotive, paesaggi surreali e il linguaggio del Dread.
  2. Finale della stagione dei desideri: La missione “Più vicino al cuore” conclude l'anno 6 e funge da ponte verso The Final Shape.
  3. Prima gara mondiale di Twitch Rivals: la prima gara mondiale del nuovo raid verrà trasmessa in streaming tramite Twitch Rivals con esclusivi Twitch Drop disponibili per gli spettatori.
  4. Aumento del tasso di rilascio delle armi BRAVE: Il tasso di ottenimento delle armi BRAVE e dei Trofei del Coraggio è stato aumentato, con possibilità doppie per le armi in edizione limitata a partire dal 28 maggio.
  5. Abilità e messa a punto dell'armatura: Un'anteprima in due parti dettagliata delle modifiche alle sottoclassi di Luce e Oscurità e alle modifiche alle armature esotiche, inclusi i nuovi slot per Armature gelide e Artifici.
  6. Presentazione di Pathfinder: Un nuovo sistema di inseguimento consolida taglie, pattuglie e sfide settimanali in un sistema semplificato accessibile in qualsiasi momento, con l'obiettivo di ridurre le barriere e migliorare l'azione dei giocatori.
  7. Aggiornamenti della scheda Missioni: Gli aggiornamenti sulla qualità della vita includono categorie predefinite personalizzabili, monitoraggio organizzato delle missioni e opzioni di avvio diretto per le missioni.
  8. Promemoria sui frammenti leggendari: ai giocatori viene ricordato di utilizzare i propri frammenti leggendari prima che vengano rimossi con il lancio di The Final Shape.
  9. I boss del Pantheon: Sono stati rivelati i boss finali del Pantheon, Riven e Nezarec, insieme a un poster celebrativo e un nuovo poster in metallo potenziato in 3D in collaborazione con Displate.
  10. Collaborazione SteelSeries: una nuova collezione di accessori di gioco ispirati ai temi di The Final Shape, che offre cosmetici esclusivi in-game con gli acquisti.

Questi aggiornamenti e annunci aumentano l'entusiasmo mentre ci avviciniamo all'attesissimo rilascio di Final Shape.

Venditore Shaxx della Sala dei Campioni di Destiny 2

Note complete per questa settimana in Destiny 2 (23/05/2024)

Di seguito troverete le informazioni complete sulle prossime modifiche a Destiny 2, oppure potete leggere il post ufficiale qui.

AFFRONTARE L'OBLIO NEL NOSTRO PRIMO VIDOC

Meno di due settimane all'arrivo di The Final Shape, guardiani! Vogliamo semplificarvi l'attesa, quindi che ne dite di condividere due fantastici ViDoc con tutti voi? Nel nostro primo, in diretta questa mattina, parliamo di copioni emotivi, dei paesaggi surreali che visiteremo e, che tu ci creda o no, di come potresti imparare la lingua usata dal Dread se lo desideri davvero.

Il secondo ViDoc sarà trasmesso domani alle 9:00 PT con ulteriori approfondimenti forniti direttamente dal team di sviluppo di Destiny 2.

UN CACCIATORE ENTRA NEL VIAGGIATORE…

Ricordi quando Crow ha attraversato il portale aperto come parte del nostro patto con Riven durante gli eventi della Stagione dei Desideri? Non era davvero la fine. Martedì abbiamo lanciato Più vicino al cuore, la missione che chiude l'anno 6 di Destiny 2 e sblocca un filmato strabiliante che funge da ponte tra la Stagione dei Desideri e La Forma Finale. Quindi, lascia che questo serva da promemoria: vai a giocarci se non l'hai già fatto. Osiride ti affiderà la missione se visiti l'HELM.

E per quelli di voi che l'hanno completato, volete versare ancora una lacrima?

SEGUI LA PRIMA GARA MONDIALE SUI RIVALI DI TWITCH

In questa settimana di Destiny 2 (23/05/2024), il nuovo raid in arrivo con The Final Shape combatterà il Testimone e impedirà i suoi piani disastrosi di porre fine al mondo come lo conosciamo. La posta in gioco è al massimo e squadre da tutto il mondo si sfideranno e metteranno alla prova la propria forza per essere il primo gruppo a completare il raid e portare a casa l'ambita cintura del Primo Mondo.

Volevamo celebrare adeguatamente un'occasione del genere, quindi, in collaborazione con Twitch Rivals, trasmetteremo la prima gara mondiale in onda su alcuni degli streamer partecipanti alla gara, con il commento condotto dal Professor Broman e da Reck1568, conduttore di ritorno.

Se sei un creatore

  • I PROSSIMI SETTE COMPLETAMENTI:
    • Prisma di potenziamento
    • 150 Polvere brillante
    • 4000 punti esperienza
  • COMPLETAMENTI SUCCESSIVI:
    • Nucleo di potenziamento
    • 30 Polvere brillante
    • 4000 punti esperienza
  • Ci auguriamo che ora tu abbia una migliore comprensione di cos'è Pathfinder e di come cambierà il modo in cui svolgi le attività rituali e esplori la nuova destinazione. Non vediamo l'ora che tutti voi lo proviate tra pochi giorni! E come sempre, sentiti libero di darci il tuo feedback dopo averlo provato.

    AGGIORNAMENTO DELLA TAB DELLE MISSIONI

    Abbiamo già fatto luce sulle modifiche all'interfaccia utente e all'UX in arrivo con The Final Shape, in particolare su come i canali informativi su schermo sono stati aggiornati per mostrare buff, debuff e vantaggi delle armi in modo più organizzato. Parliamo di alcuni altri aggiornamenti alla qualità della vita che abbiamo introdotto nella scheda Missioni.

    A partire dal 4 giugno, i giocatori potranno impostare qualsiasi categoria di missione nella colonna di sinistra come predefinita quando accedi alla scheda Missioni. Allo stesso tempo, tutti i traguardi verranno ora visualizzati nella scheda Missioni, anche se non verranno conteggiati nel numero totale di missioni e taglie che un giocatore può tenere nel proprio inventario e sarà comunque possibile conservarne fino a 63 in totale.

    Per i giocatori che vogliono mantenere tutto più organizzato, abbiamo anche aggiornato la scheda Missioni in modo che il monitoraggio delle missioni nelle singole categorie le porti ora in primo piano nell'ordine nella scheda Missioni. E, ultimo ma non meno importante, se passi il mouse su una missione nella scheda Missioni, ti farà sapere quando potrai avviarla direttamente dalla schermata dei dettagli, quindi ora è più semplice passare dal controllarla al giocarci.

    Queste modifiche alla scheda Missioni non sono le uniche modifiche alla qualità della vita che abbiamo apportato ai nostri menu. Abbiamo anche integrato i potenziamenti della reputazione nei nodi delle attività rituali nella parte superiore della schermata del regista, quindi quando questi sono attivi durante un episodio, i giocatori riceveranno tali informazioni a colpo d'occhio.

    E a proposito di attività rituali, abbiamo anche ridisegnato la schermata delle partite private sia per Crogiolo che per Azzardo, per consentire una maggiore facilità d'uso e opzioni più personalizzabili che daranno ai giocatori alcune ricompense. Speriamo che vi piacciano!

    USA I TUOI FRAMMENTI LEGGENDARI!

    Ricordi quando ti abbiamo detto che i frammenti leggendari sarebbero scomparsi per sempre alla fine della Stagione dei Desideri? Indovina un po'… mancano meno di due settimane. È ora di mettere a frutto questi frammenti perché non sarai in grado di usarli una volta lanciato The Final Shape. I nostri consigli? Acquista stendardi dell'incursione per tutta la vita o scambiali con alcune risorse da Rahool, ma usali prima che sia troppo tardi.

    I BOSS FINALI DEL PANTHEON SONO QUI

    Questa settimana abbiamo rilasciato i boss finali del Pantheon. Abbiamo iniziato con quattro dei nostri più grandi nemici e questa settimana ne dovremo affrontare otto. Non è niente che i Guardiani non possano ottenere, ovviamente. Abbiamo alcune informazioni da condividere per facilitare il tuo compito. Leggi attentamente.


    DIFENSORI DELLA CITTÀ

    Hai il compito di eliminare i seguenti due obiettivi:

    – RIVEN DALLE MILLE VOCI –

    CLASSIFICAZIONE

    • Ahamkara, ovvero il “drago dei desideri”
    • Spirito Evocato, temporaneamente
    • Nato nella barriera corallina, in cattività
    • Sangue di Oryx e dei Posseduti, temporaneamente

    PERICOLI

    • Manipolazione della realtà: desideri paracausali, sanguinamenti metafisici e atrofia dell'Ascendente
    • Molto intelligente, tenta costantemente di intrappolare la preda
    • Fuoco dell'Anima Vescicante
    • I tentacoli tremano
    • Dardo dell'Assione
    • Corrosione nelle immediate vicinanze
    • Lo sguardo di Riven

    INTEL

    • Riven è un Ahamkara, conosciuto colloquialmente come “draghi dei desideri”. Originariamente si credeva che fosse l'ultima Ahamkara vivente finché una covata delle sue uova non fu scoperta all'interno della Confluenza della Città Sognante. Gli ahamkara alimentano l'abisso tra realtà e desiderio esaudendo i desideri di prede ignare. Quindi trasformano quei desideri in piani subdoli per saziare allo stesso tempo la loro fame e la noia.
    • Molto tempo fa, gli Ahamkara furono cacciati fino quasi all'estinzione dall'Avanguardia durante la Grande Caccia.
    • Una volta aperta la Città Sognante, i Guardiani la presero d'assalto per inseguire Uldren Sov e assaltarono la Fortezza delle Voci per uccidere Riven. Ma loro stessi sono rimasti intrappolati nei suoi schemi. Desiderando inavvertitamente salvare la Città Sognante, l'eroica squadra si ritrovò a eseguire l'Ultimo Desiderio di Riven e a trascinare la Città Sognante in un ciclo maledetto di corruzione dei corrotti che perdura ancora oggi.
    • Anni dopo la sua morte, Riven fu ricostituita in forma spirituale dai Techeuns Awoken of Reef nel tentativo di usare la sua magia del desiderio per seguire il Testimone nel Viaggiatore e fermare The Final Shape. In cambio, Riven fece un patto con i Guardiani per trovare e restituire le uova nascoste che contenevano la sua progenie. Entrambe le parti mantennero la parola data, creando così un futuro rinnovato per gli Ahamkara e un'ultima opportunità per colpire il Testimone.

    DI NOTA

    • Gli studiosi di Criptarchia dell'Atollo ipotizzano che il Muro dei Desideri costruito da Mara Sov per proteggere la Città Sognante dai piani dannosi di Riven conservi ancora sequenze sconosciute. Se è così, la Regina li ha bloccati dietro i suoi codici personali.
    • Si è recentemente appreso che Riven aveva un compagno, di nome Taranis, responsabile di aver nascosto la sua ultima covata di uova per proteggerle. Taranis lo ha fatto esaudendo il proprio desiderio. Nel processo, ha sacrificato la propria vita per garantire la continuazione della sua progenie e la sicurezza degli ultimi resti del suo amore.
    • Riven fu trovato da Uldren Sov (rinato come Corvo) e portato da sua sorella, Mara Sov, Regina dell'Atollo. Usarono il potere di Riven per costruire la Città Sognante, un bastione nascosto del potere degli insonni nella Barriera Corallina. Passarono molti anni, durante i quali la Città Sognante fu violata da Oryx, Riven divenne corrotto e la Città Sognante fu aperta ai guardiani a causa delle azioni di…
    Articoli correlati
    Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

    Destiny 2 Non-Denouement God Roll e come ottenerlo

    Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

    Destiny 2 Annulla God Roll e come ottenerlo

    Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

    Destiny 2 Summum Bonum God Roll e come ottenerlo

    Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

    Destiny 2 Prossimo Deviance God Roll e come ottenerlo