GiocoGuide

Risoluzione del problema dei sottotitoli Crunchyroll non funzionanti (2024)

Crunchyroll Subtitles Not Working

Stai riscontrando il problema dei sottotitoli di Crunchyroll non funzionanti? Se la tua risposta è SI allora sei nel posto giusto. In questa guida imparerai perché i sottotitoli di Crunchyroll non funzionano e come risolvere questo problema.

Se sei un amante degli anime, allora devi essere a conoscenza di una piattaforma molto popolare chiamata Crunchyroll. Questa piattaforma ha una vasta raccolta di contenuti anime disponibili in varie lingue.

Puoi accedere a questa piattaforma e iniziare a guardare i tuoi anime preferiti. Crunchyroll offre varie funzionalità, una di queste sono i sottotitoli che aiuteranno gli utenti a comprendere i dialoghi in diverse lingue e li aiuteranno anche a seguire la trama.

Immagina di guardare la tua serie anime preferita e di notare che mancano i sottotitoli e non si sincronizza con l'audio, lasciandoti confuso e disconnesso dalla storia.

Recentemente, alcuni utenti hanno segnalato il problema dei sottotitoli di Crunchyroll non funzionanti. Per risolvere questo problema frustrante abbiamo ideato alcuni metodi semplici ed efficaci.

Per conoscere quali sono questi metodi leggi l'articolo completo.

Perché i sottotitoli di Crunchyroll non funzionano?

Prima di iniziare a risolvere questo problema, dai un'occhiata ai possibili motivi che potrebbero causare questo problema. Per semplificarti il ​​lavoro di seguito abbiamo menzionato alcuni dei motivi più comuni che potrebbero causare il problema dei sottotitoli di Crunchyroll.

  • Sottotitoli mancanti o incompleti.
  • Problemi di sincronizzazione.
  • Problema con il formato dei sottotitoli.
  • Problema nella selezione della lingua dei sottotitoli.

Come risolvere il problema dei sottotitoli di Crunchyroll che non funzionano

Se riscontri il problema I sottotitoli di Crunchyroll non funzionano, puoi risolverlo utilizzando i metodi indicati di seguito.

Metodo 1: aggiorna la pagina o riavvia l'app

Potrebbe essere possibile che tu stia riscontrando il problema I sottotitoli di Crunchyroll non funzionano a causa di bug e problemi temporanei nell'app o nel browser web.

Se accedi a Crunchyroll tramite il suo sito Web ufficiale, puoi risolvere questi piccoli problemi semplicemente aggiornando la pagina. se stai utilizzando l'applicazione Crunchyroll, puoi risolvere questi problemi semplicemente riavviando l'app.

Metodo 2: controlla le impostazioni dei sottotitoli

È anche possibile che tu non riesca a vedere i sottotitoli perché non li hai abilitati dalle impostazioni. In tal caso, accedi al menu delle impostazioni all'interno del lettore o dell'app Crunchyroll e verifica la lingua dei sottotitoli e le opzioni di visualizzazione.

Metodo 3: Cancella cache e cookie

A volte riscontri problemi a causa di file di cache danneggiati e obsoleti. In tale situazione, cancellare i file della cache ti aiuterà a risolvere il tuo problema.

Per cancellare i file della cache su Chrome vai a Tre punti > Altri pedaggi > Cancella dati di navigazione… > Cancella immagini e file memorizzati nella cache > Cancella dati > Cancella.

Per cancellare i file della cache sull'app Crunchyroll vai a Impostazioni > App > Gestisci app > Crunchyroll > Cancella dati > Cancella cache.

Metodo 4: contattare l'assistenza

Se hai provato di tutto ma riscontri ancora il problema dei sottotitoli di Crunchyroll non funzionanti, l'ultima cosa che devi fare è contattare l'assistenza clienti di Crunchyroll per ulteriore assistenza.

Questo è tutto, devi sapere come risolvere il problema dei sottotitoli di Crunchyroll non funzionanti.

Articoli correlati
GiocoGuide

Correzione del pulsante di invio ChatGPT non funzionante (2024)

GiocoGuide

Come ottenere frammenti in Baldur's Rebirth (2024)

GiocoGuide

Posizioni di spawn dei cristalli di rinascita dei Blader (2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli di Heroes Of Crown (giugno 2024)