GiocoGuide

Sakura Stand: come ottenere C Moon (2023)

Sakura Stand C Moon

Sakura Stand è un altro gioco di ruolo Roblox ispirato alle bizzarre avventure di Jojo incentrato su Stands. Uno dei migliori stand che puoi ottenere è il C-Moon.

C-Moon è una delle entità più potenti della serie manga e anime Le bizzarre avventure di JoJo. In questo articolo studieremo tutto su C-Moon.

Leggi anche > Come ottenere gettoni nello stand Sakura

Nel gioco Roblox basato sull’universo di Le bizzarre avventure di JoJo, abbiamo C-Moon con la capacità di invertire la gravità entro un certo raggio attorno a sé.

Questa abilità capovolge il mondo e frena il momento degli avversari. Il C-Moon ha anche la capacità di crescere in dimensioni e forza, rendendolo un avversario formidabile. Ma prima, condividiamo con voi qualcosa su C-Moon e Sakura Stand.

Cos’è Sakura Stand?

Sakura Stand è un gioco Roblox basato sull’universo di Le bizzarre avventure di JoJo. Entrerai nel mondo di JoJo e incontrerai tantissimi stand unici e potenti che possono essere sbloccati (con l’aiuto di codici).

Leggi anche > Come ottenere Toji nello stand Sakura

Dovrai anche completare le missioni e incontrare gli NCP e gli altri giocatori con cui unirti! I giocatori possono godersi un vasto mondo ispirato agli anime, pieno di effetti di incantesimi abbaglianti. Inoltre, un sistema RPG in grado di far crescere il personaggio e combattimenti emozionanti per conquistare la tribuna.

Cos’è C-Moon?

C-Moon è un’evoluzione dello stand di Enrico Pucci, il principale antagonista di Stone Ocean. È stato ottenuto quando Pucci ha assorbito il Green Baby per far evolvere Whitesnake. C-Moon può controllare la gravità fino a un raggio di 3 chilometri.

Pertanto è uno stand valido e, se usato nel modo giusto, può facilmente sconfiggere molti stand. Tutto sommato, C-Moon è uno Stand estremamente potente e pericoloso, possiede l’agilità e la velocità per combattere corpo a corpo con potenti Stand a distanza ravvicinata come Stone Free.

Leggi anche > Codici Stand Sakura

Come ottenere C-Moon nello stand Sakura

Per ottenere C-Moon in Sakura Stand, devi prima ottenere Serpente biancoe poi vai e incontra Enrico Pucci in Vento d’Oro (sul ponte della prigione).

Ti istruirà a estrarre i ricordi di Jotaro. Nel seguito combattere con Jotaroha bisogno di essere battuto utilizzando Whitesnake. e abbassare la sua barra della salute non una ma due volte. Una volta sconfitto Jotaro, torna da Pucci per ottenere il compito successivo.

Nell’attività successiva ti verrà richiesto di farlo combattere con Dio. Devi sconfiggerlo per ottenere il suo osso in modo che Pucci possa evocare il Green Baby. Tieni presente che in questa lotta Dio sarà nella forma risvegliata.

Una volta tornato dopo aver sconfitto Dio ti verrà assegnato un altro compito. Per il prossimo compito, Pucci ha bisogno delle anime di 36 peccatori. Dovrai lottare per affrontare 36 incontri uno contro uno e vincerli tutti.

Dopo la vittoria devi tornare da Enrico. Ti informerà che il Green Baby è stato evocato e dovrai ripetere 14 frasi per ottenere C-Moon. L’ordine esatto delle frasi è il seguente:

  • Scala a chiocciola
  • Scarabeo rinoceronte
  • Fila di desolazione
  • Crostata di fichi
  • Scarabeo rinoceronte
  • Via Dolorosa
  • Scarabeo rinoceronte
  • Punto di singolarità
  • Giotto
  • Angelo
  • Ortensia
  • Scarabeo rinoceronte
  • Punto di singolarità
  • Imperatore segreto
  • Scegli la frase corretta in ogni coppia e ottieni C-Moon!

Per ottenere la C-Moon in Sakura Stand, avrai bisogno di 36 alberi. Da un giocatore non puoi ottenere più di un albero.

Devi anche interagire con un cadavere. Mentre hai in mano un serpente bianco e il Dio Bone. Mentre generi 36 alberi, un albero principale sarà un bambino verde. Puoi prenderlo tenendo E + Bo di Dio.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere l'errore che la campana di evocazione di Elden Ring non viene visualizzata (giugno 2024)

GiocoGuide

Errore di Shadow Of The Erdtree non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli del Tarisland: dalle classi migliori a quelle peggiori (giugno 2024)

GiocoGuide

Come accedere al DLC Elden Ring Shadow Of The Erdtree (giugno 2024)