GiocoGuide

Sakura Stand: come ottenere gettoni (2023)

Sakura Stand ha tantissimi oggetti da ottenere, missioni da completare e boss da sconfiggere. Ogni oggetto disponibile nel gioco ha la sua importanza.

Se giochi a Sakura Stand da un po’, allora devi conoscere l’importanza di avere tonnellate di gettoni.

Ci sono molti utenti che desiderano ottenere i gettoni rossi in Sakura Stand ma non sanno come ottenerli. Mentre sei qui, potresti avere la stessa domanda nella tua mente.

Leggi anche > Come ottenere Cid Kagenou in Sakura Stand

Se è così, non preoccuparti, abbiamo una guida passo passo che spiega come ottenere molti gettoni in Sakura Stand.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Ottenere gettoni allo stand Sakura

Esistono diversi modi che possono essere utilizzati per ottenere molti gettoni in Sakura Stand. Per semplificarti il ​​lavoro, spiegheremo tutti i metodi separatamente.

Per sapere quali sono questi metodi e come funzionano, devi continuare a leggere.

Trova la chiave del forziere

Per trovare la chiave del forziere in Sakura Stand, devi aprire le scatole conservate in tutta la mappa. Quando apri queste scatole, è molto probabile che tu possa ottenere una chiave del forziere.

Una volta ottenuta la chiave del baule, devi trovare un baule. Dopo aver trovato il baule, devi aprirlo usando la chiave del baule. Aprendo il baule, otterrai un mucchio di gettoni.

Completa le missioni giornaliere

Il secondo metodo che può essere utilizzato per ottenere tonnellate di gettoni in Sakura Stand è completare le missioni giornaliere.

Tutto quello che devi fare è avviare il gioco ogni giorno, quindi fare clic sull’icona “Impostazioni” e completare le missioni giornaliere.

Quando completi le missioni giornaliere, otterrai una certa quantità di gettoni nel Sakura Stand.

Fai Parry

Puoi anche ottenere abbastanza gettoni in Sakura Stand eseguendo la parata. Per i meno esperti, ci sono due tipi di parata in Sakura Stand: parata sbloccante o parata normale.

Mentre completi le missioni, devi usare la parata normale. Quando sblocchi la parata, riceverai iframe per un periodo di tempo limitato. Quando vieni colpito durante quel periodo di tempo, diventa Parata normale.

Lotteria

Il prossimo metodo che può ottenere molti gettoni in Sakura Stand è ottenere bottini dai boss. Sì, devi trovare e sconfiggere boss e teppisti per ottenere il loro bottino.

Il bottino che otterrai deve essere esotico o fantastico se desideri raccogliere tonnellate di gettoni. Se i bottini che ottieni sono comuni, non otterrai gettoni in Sakura Stand.

Riscatta i codici Sakura Satnd

Esistono diversi modi che possono essere utilizzati per ottenere token, ma nessuno di questi è più semplice che riscattare i codici. Quando riscatti correttamente un codice Sakura Stand, riceverai immediatamente tra 100 e 500 gettoni.

L’unico lato negativo di Codici dello stand Sakura è che non sono validi per sempre. Se desideri ottenere gli ultimi codici per Sakura Stand, fai clic sul collegamento.

Questi sono alcuni modi semplici per ottenere tonnellate di gettoni in Sakura Stand. Mentre sei qui, potresti anche essere interessato a imparare come ottenere Toji nel Sakura Stand.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)