Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 News

Shadowheart ritorna nell’aggiornamento rapido di Larian Studio

Come ottenere l'amuleto della restaurazione in Baldur's Gate 3

Shadowheart ritorna nell’hotfix n. 10 di Larian Studio, insieme ad alcune altre divertenti soluzioni rapide dopo l’ultima patch importante

Shadowheart ritorna nell’hotfix n. 10 di Larian Studio

Da quando la Patch 4 è stata rilasciata con alcune importanti modifiche e correzioni proprio la scorsa settimana, i giocatori hanno notato che più o meno nello stesso periodo Shadowheart è diventato un compagno piuttosto riluttante. Se fosse nel tuo gruppo attivo e il giocatore non la stesse muovendo attivamente attraverso il mondo di Faerun, semplicemente non seguirebbe affatto il gruppo. La soluzione a questo problema era prendere attivamente il controllo di Shadowheart, e poi il resto del gruppo l’avrebbe seguita. Ma la sua improvvisa insistenza nel voler essere sempre il leader potrebbe essere frustrante!

Per fortuna, Larian Studios ha lavorato attivamente su questo e su una manciata di altri bug. Ieri hanno rilasciato un hotfix a sorpresa che riporterà Shadowheart all’ovile del party. Inoltre, ci sono altri aggiornamenti a glitch e bug, sia tecnici che stupidi. Ad esempio, le scarpe maschili del Barbaro Nano (così specifiche!) In precedenza sembravano mirtilli a causa della mancanza di consistenza. E in una scena cruciale nel Presepe, in cui i personaggi sembravano improvvisamente prendere fuoco, è stata riportata all’intensità della storia originale.

Altre correzioni nell’hotfix n. 10 di Baldur’s Gate 3 includono:

  • Risolto un problema che causava una desincronizzazione tra le linee vocali e i sottotitoli di Astarion.
  • I personaggi giocanti non saranno più letteralmente in fiamme in una scena particolare all’interno del presepe.
  • Risolto il problema con le scarpe dei barbari nani maschi, che mancavano della loro consistenza e sembravano grandi mirtilli.
  • Il menu dei punti di passaggio ora si apre correttamente quando viene attivato dalla scheda del personaggio sul controller.
  • Risolto il problema per cui gli oggetti venivano sempre raccolti come merce dopo averne raccolto almeno uno come merce.
  • Risolto il problema per cui i nemici nella Torre di Ramazith rimanevano bloccati durante il combattimento se tentavano di volare da un piano inferiore per raggiungere i giocatori al piano superiore.

Infine, finora sembra che questo hotfix di Larian Studios sia disponibile solo su PC. Gli sviluppatori hanno detto che hanno bisogno di più tempo per testarlo sul Mac, ma che si spera arrivi presto.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3