AndroidHonkai: Star RailiPadiPhonePCPS4PS5Soluzione

Strategie Optimal Trailblazer (Fire) Team, Relic e Light Cone – Honkai: Star Rail

Honkai: Star Rail, la build migliore per il Trailblazer (Fire), team, Relic e Light Cone

In questo articolo, discuteremo le migliori configurazioni per The Preservation-class Trailblazer, che è la variazione infuocata del personaggio principale in Honkai: Star Rail.

Honkai: Star Rail, la build migliore per il Trailblazer (Fire), team, Relic e Light Cone

Simile al Viaggiatore in Genshin Impact, anche il Trailblazer in Honkai: Star Rail ha la capacità di cambiare la sua affinità e classe elementale. Ulteriori opzioni di personalizzazione potrebbero essere introdotte nei futuri aggiornamenti del gioco. Attualmente, la versione più popolare è The Preservation path con l’elemento fuoco. In questa guida esploreremo le abilità del Trailblazer e raccomanderemo le build ottimali per Light Cone, Relic e la composizione della squadra.

La variante Trailblazer è progettata per eccellere come carro armato e protettore, fornendo scudi all’intera squadra e distogliendo l’attenzione dei nemici su se stesso. Inoltre, l’arsenale del Trailblazer include attacchi e potenti abilità Ultimate che infliggono danni da schizzi, riducono rapidamente le barre della resistenza del nemico e infliggono danni significativi se equipaggiato con l’equipaggiamento giusto.

Panoramica abilità

Attivando la Skill, il Trailblazer attira le attenzioni nemiche e riduce di molto i danni subiti

Nota: tieni presente che la seguente riscrittura è una parafrasi del testo originale e deve essere unica e priva di plagio.

Importante: ogni volta che discutiamo dei valori e delle statistiche di Abilità, Finali, Talenti, ecc., faremo sempre riferimento ai loro livelli base al Lv.1. Man mano che migliori le tracce, i moltiplicatori aumenteranno di conseguenza.

Il kit del Fire Trailblazer ruota attorno al suo talento chiamato “Treasure of the Architects“, che ha due effetti distinti: uno offensivo e uno difensivo. L’effetto offensivo consente al personaggio di accumulare fino a 8 pile di “Magma Will” ogni volta che viene colpito. Una volta raggiunte almeno 4 pile, queste verranno consumate e il prossimo attacco standard diventerà un colpo ad area con danni aumentati ed effetto di rottura.

L’effetto difensivo conferisce scudi a tutti i membri della squadra ogni volta che il personaggio usa un attacco normale, potenziato, Abilità o Ultimate, essenzialmente ogni volta che intraprendono un’azione. La forza di questi scudi dipende dalla DEF (difesa) del personaggio. Sebbene il ridimensionamento non sia eccezionalmente elevato (circa il 4% di DIF + 20), questi scudi sono comunque preziosi in quanto si rinnovano ogni turno, fungendo da efficaci barriere contro gli attacchi nemici.

L’abilità Ultimate del Trailblazer infligge danni a tutti i nemici sul campo, con una potenza pari al 50% dell’ATK del personaggio più il 75% della sua DEF. L’aumento della statistica DEF si tradurrà in un danno significativo. Inoltre, dopo aver utilizzato l’Ultimate, il prossimo attacco standard del Trailblazer diventa un potente colpo.

Per quanto riguarda l’attacco base del Trailblazer, colpisce un singolo nemico con un danno pari al 50% dell’ATK del personaggio aumentando anche di 1 gli stack di Magma Will. La versione potenziata dell’attacco base, attivata consumando 4 stack di Magma Will o dopo aver utilizzato un Ultimate, infligge danni da fuoco pari al 90% dell’ATK del Trailblazer su un singolo bersaglio e il 36% sui nemici adiacenti.

Per completare il kit di base, l’Abilità aumenta la probabilità che il personaggio venga preso di mira dagli attacchi nemici e aumenta la resistenza ai danni del 40% per un turno. Ciò è utile per mitigare i danni per l’intera squadra, accumulare stack di Magma Will e ricaricare rapidamente l’energia per l’Ultimate.

Anche considerare i bonus degli Eidolon di Trailblazer è importante. Questi Eidolon possono essere ottenuti gratuitamente procedendo nella storia principale di Honkai: Star Rail o dalla Pagoda del gioielliere a Xianzhou Luofu in cambio di strali (ricompense da forzieri, missioni secondarie, ecc.). Tra i bonus significativi, il primo, “Earth-Shaking Resonance“, aumenta la potenza degli attacchi base e potenziati rispettivamente del 25% e del 50% della DEF del personaggio. Il quarto bonus, “Nation-Building Oath“, consente al Trailblazer di iniziare ogni battaglia con 4 stack di Magma Will. Anche il sesto e ultimo bonus è degno di nota, in quanto aumenta la DIF del Trailblazer del 10% ogni volta che usa Ultimate e attacchi base potenziati, fino a un massimo del 30%.

Per quanto riguarda la priorità dello sviluppo di Tracce, è consigliabile dare la priorità all’Ultimate, seguito dal Talento (per aumentare la resistenza degli scudi) e dall’attacco di base. All’abilità può essere data meno priorità per conservare le risorse poiché il bonus di riduzione del danno ottenuto dall’aumento di livello è relativamente insignificante e la sua efficacia al livello base è già eccellente.

Vale anche la pena considerare di sbloccare alcune utili abilità bonus il prima possibile. Ad esempio, “The Strong Defend The Weak” riduce i danni a tutti gli alleati del 15% per un turno dopo aver usato l’Abilità, e “Action Beats Overthinking” aumenta l’ATK del personaggio del 15% e ripristina 5 punti energia se il Trailblazer è protetto da uno scudo all’inizio del loro turno. Queste abilità bonus possono migliorare notevolmente le capacità difensive del Trailblazer e il danno complessivo inflitto.

In sintesi, si consiglia di concentrarsi sullo sviluppo di Ultimate, Talent e attacco di base del Trailblazer. Gli scudi forniti dal Talento, insieme alle capacità offensive del Trailblazer, lo rendono un personaggio versatile e formidabile. Inoltre, lo sblocco di abilità bonus vantaggiose come “The Strong Defend The Weak” e “Action Beats Overthinking” può ottimizzare ulteriormente le loro prestazioni in battaglia.

Ricordati di considerare i miglioramenti delle tracce man mano che avanzi, poiché aumentano significativamente l’efficacia del personaggio. Costruendo strategicamente il Trailblazer e utilizzando le sue abilità uniche, puoi sfruttare tutto il suo potenziale nel gioco Honkai: Star Rail.

I Light Cone migliori per il Trailblazer (Fire)

Moment of Victory è il Light Cone su misura di Gepard, ma è anche la scelta migliore per il Trailblazer di elemento Fire

Quando si tratta dei migliori coni di luce per il percorso di conservazione del pioniere, la scelta migliore è “Moment of Victory“. Questo equipaggiamento di rarità a 5 stelle fornisce un aumento del 24% della DIF e della percentuale di colpi a effetto. Inoltre, ogni volta che il personaggio viene colpito, ottiene un bonus DEF aggiuntivo del 24% fino alla fine del turno successivo.

Anche se i Light Cones a 5 stelle potrebbero non essere facilmente accessibili a tutti, ci sono comunque valide alternative tra le opzioni a 4 stelle. Se hai il Battle Pass, “This is Me!” vale la pena considerare in quanto aumenta la DEF del 16% e converte il 60% di questa statistica in danni aggiuntivi quando si utilizza l’Ultimate. Un’altra scelta eccellente è “Trend of the Universal Market”, che garantisce anche un bonus DEF del 16% e ha una possibilità base del 100% di infliggere lo stato Burn ai nemici che attaccano chi lo indossa, infliggendo danni pari al 40% di DEF per due turni .

In alternativa, consigliamo “Day One of My New Life”, che aumenta la DIF del portatore del 16% e garantisce un aumento della resistenza ai danni dell’8% all’intera squadra. Un’altra opzione valida è “La scelta di Landau”, che attira gli attacchi nemici verso il personaggio e ne aumenta la resistenza ai danni del 16%. Sebbene possa essere meno eccitante, ha comunque un valore.

Ricordati di scegliere il cono di luce che meglio si adatta alle tue opzioni disponibili e al tuo stile di gioco, poiché ciascuna di queste alternative offre vantaggi unici per migliorare le prestazioni del Trailblazer in combattimento.

Relic e statistiche migliori per il Trailblazer (Fire)

L'attacco base potenziato oltre a infliggere più danni colpisce anche i nemici adiacenti al bersaglio scelto

Quando si tratta delle migliori caverne di reliquie per l’elemento fuoco Trailblazer, la scelta ideale è un set completo di “Knight of Purity Palace“. Il bonus di due pezzi aumenta la DIF del 15%, mentre il bonus di quattro pezzi aumenta la capacità di assorbimento del danno dello scudo del 20%.

Tuttavia, se preferisci dare la priorità al danno inflitto rispetto all’efficienza dello scudo, puoi mescolare due pezzi del set sopra menzionato con due pezzi di “Firesmith of Lava-Forging”. Questa combinazione aumenta i danni da fuoco del 10%.

Per quanto riguarda gli ornamenti, suggeriamo due possibili set, ma è importante notare che entrambi non sono particolarmente impressionanti e prevediamo che nei futuri aggiornamenti potrebbero essere disponibili alternative migliori. Il primo set è “Belobog of the Architects”, che aumenta la DEF dell’utente del 15% e raddoppia questo bonus quando la statistica Effect Hit Rate raggiunge il 50% o più. Sfortunatamente, trarre vantaggio dal secondo effetto è impegnativo, in quanto per ottenere un alto tasso di successo dell’effetto è necessario sacrificare altre statistiche cruciali.

Il set alternativo è “Fleet of Ageless”, che aumenta gli HP massimi del portatore del 12% e, se l’SPD raggiunge almeno 120, aumenta l’ATK di tutti gli alleati dell’8%. Mentre aumenta il danno della squadra, il bonus HP potrebbe non essere particolarmente utile.

Considerando i punti sopra menzionati, l’approccio consigliato per ottimizzare le prestazioni del Trailblazer è concentrarsi sull’aumento della DIF il più possibile. Ciò migliora sia le capacità di schermatura del personaggio che la sua produzione di danni. Un altro attributo su cui vale la pena investire è l’SPD, poiché la velocità del Trailblazer è un punto debole. Aumentando VEL, puoi attaccare più frequentemente, rinnovare gli scudi e agire prima in battaglia, guadagnando un vantaggio sui tuoi avversari.

Pertanto, per le statistiche primarie delle Reliquie, suggeriamo DEF% per lo slot “Corpo” e SPD per lo slot “Piedi”. Per la “Sfera planare”, dai la priorità al Potenziamento DMG del fuoco o, in alternativa, alla % DIF. Infine, per “Link Rope”, Energy Regen Rate può essere utile per lanciare Ultimate più frequentemente. Tuttavia, considerando che il costo dell’energia non è particolarmente elevato, anche in questo caso DEF% è un’opzione adatta.

Gli stessi principi si applicano alle statistiche secondarie. Dai la priorità a DEF% e SPD il più possibile. Se ottieni bonus a CRIT Rate, Effect RES e HP%, sarà anche vantaggioso.

Team migliori per il Trailblazer (Fire)

Honkai Star Rail Fire Traiblazer Guida 3

Come accennato in precedenza, l’elemento fuoco Trailblazer eccelle come carro armato e può essere un’aggiunta preziosa a qualsiasi squadra in cui gli scudi sono utili. Con questo in mente, la raccomandazione sulla composizione della squadra è abbastanza versatile e non c’è una squadra specifica che possiamo consigliare vivamente. Tuttavia, è importante tenere presente che in determinate situazioni, come i boss Forgotten Hall e Simulated Universe, potrebbe essere necessario supportare il Trailblazer con un guaritore, poiché le barriere che forniscono hanno una durata limitata.

Detto questo, il Trailblazer si sincronizza bene con Asta, poiché Asta può aumentare la VEL e il danno da fuoco della squadra. Inoltre, considerando che il Trailblazer usa spesso il suo attacco standard potenziato, si abbina bene a personaggi che consumano un numero significativo di punti abilità, come Seele e Qingque.

Sulla nostra piattaforma trovate anche una guida dedicata a Jing Yuan e la build ottimale da utilizzare con quel personaggio.

Articoli correlati
AndroidCoin MasteriPadiPhoneSoluzione

Ottenere Giri Gratuiti Coin Master di Oggi per Giugno 2024

AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchPCPS4PS5Soluzione

Lyney miglior build Guida per Genshin Impact: Artefatti, armi e squadre

Armored Core 6: Fires of RubiconPCPS4PS5SoluzioneXboxseriesxXone

Guida di Armored Core 6: Fires of Rubicon: I principianti definitivi per la migliore build

8.0
Mediterranea InfernoPC

Recensione di Mediterranea Inferno: visual novel italiana di Dark Temptations