The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: Enzo, personaggio e guida alla classe

The First Descendant Enzo Character and How to Play the Class Guide

Una guida completa su come interpretare il personaggio di Enzo in Il Primo Discendente, incluse le sue abilità di classe, il suo ruolo e tutto ciò che dovresti sapere.

Panoramica del personaggio Enzo (classe).

Enzo è un personaggio di supporto in The First Descendent che può usare i suoi poteri Arche per portare rifornimenti aggiuntivi nel mezzo della battaglia, aumentando il danno dei membri del gruppo. Inoltre, ha alcune abilità che infliggono danni, con esplosioni che possono causare la distruzione dell'area d'effetto.

Caratteristiche del personaggio Enzo (classe) in Il primo discendente:

  • Ruolo: Supporto
  • Caratteristica: Un sostenitore che utilizza droni di rifornimento.
  • Concetto di battaglia: comanda il campo di battaglia fornendo munizioni agli alleati e lanciando allo stesso tempo attacchi a lungo raggio con i droni.
  • Professionisti: Fornisce un buon potenziamento del DPS ai compagni di squadra
  • Contro: Ruolo di supporto non standard
  • Abilità passiva: Supporto per le riprese
  • Abilità attivas: Avvia rifornimento, drone esplosivo, potenzia tuta da combattimento
  • Abilità suprema: Supporto perfetto
  • Come sbloccare: Può essere acquistato o realizzato

Ogni personaggio è una classe a sé in The First Descendant, che possiede abilità uniche, passive e abilità definitive. Inoltre, il sistema di classi First Descendant ricorda giochi come Destiny 2 e Warframe. Innanzitutto, avrai tre abilità standard con tempi di recupero basati sulla loro potenza. Inoltre, puoi anche utilizzare più pistole e accessori per sviluppare la tua build. Infine, ogni classe ha i suoi pro e contro e un utilizzo ottimale. In questa guida del Primo Discendente descriveremo come interpretare il personaggio di Enzo, come sbloccarlo e chi apprezzerebbe questo stile di gioco di classe.

Imparentato:

Elenco dei livelli dei personaggi del primo discendente

Dovresti interpretare Enzo in Il primo discendente?

Enzo è un personaggio con un interessante concetto di supporto incentrato sul rifornimento dei suoi compagni sul campo di battaglia piuttosto che nel più tradizionale ruolo di guaritore. Usando il suo Arche, puoi evocare rifornimenti di munizioni e persino una nave di rifornimento come ultima. Inoltre, poiché la passiva di Enzo aumenta la capacità di munizioni dei compagni di squadra entro un certo raggio, dovrai assicurarti di restare con il tuo gruppo.

Chi è Enzo? – Storia

La logistica è il fulcro di qualsiasi sforzo bellico serio e forte, ed Enzo si è posto come obiettivo principale quello di padroneggiare il flusso di approvvigionamento sistematico. Cugino di Lepic, si incolpa per quello che è successo alla 44a squadra granatieri. Durante quell'incidente, il quartiermastro Enzo corse verso la squadra con le munizioni di cui aveva assolutamente bisogno, ma la sua squadra di rifornimenti cadde in un'imboscata da parte dei Vulgus e tutte le munizioni che trasportavano andarono perse in un'esplosione.

In quel momento, Enzo disperò di riuscire a salvare il cugino, oltre all'angoscia di aver perso i suoi compagni. Improvvisamente, intorno a lui apparvero delle provviste, che si rivelarono essere state convocate da un lontano deposito di munizioni di Albion. Non capendo che il suo Arche si era risvegliato, Enzo iniziò istintivamente a usare le provviste per sconfiggere il nemico.

Era troppo tardi quando arrivò alla 44a squadra di granatieri. Erano tutti morti tranne suo cugino Lepic, che aveva perso un braccio. Ora si dedica con ancora più fervore alla logistica dei rifornimenti che sa sarà fondamentale per vincere la guerra.

Come giocare a Enzo – Gameplay dei personaggi

Il modo migliore per giocare a Enzo è con gli alleati, che gli garantiscono scudi e munizioni. Enzo non si tira indietro dal vivo della battaglia, incanalando la sua passiva innata per aumentare le scorte che i suoi compagni di squadra possono trasportare e usando la sua abilità per trascinare più munizioni nella loro posizione. Giocare come Enzo richiederà di pensare strategicamente alla battaglia. Il tuo posizionamento, dove si trovano i tuoi compagni di squadra in un dato momento e qual è la posizione migliore per chiamare le scorte.

Come giocare a Enzo in The First Descendant - Gameplay dei personaggi

Danni ad area e danni a bersaglio singolo: L'abilità di danno principale di Enzo è Drone esplosivo, che infligge danni dimensionali (importante per la selezione dell'arma). Lancia un drone, infliggendo danni AOE. In secondo luogo, Enzo ha la nave da sbarco Perfect Support che lancia un grosso missile alla fine. Altrimenti, devi fare affidamento sulle armi per danni AoE e su bersaglio singolo.

Movimento e velocità: Enzo non ha abilità per amplificare la sua velocità di movimento.

Boss e Ultimate: Enzo brillerà nelle battaglie contro i boss, ruotando droni curativi e munizioni. Vuoi mantenere un tempo di attività elevato sul drone scudo per mantenere alta la sopravvivenza di tutti mentre usi il drone esplosivo per danneggiare il boss.

Difese e consigli di sopravvivenza: Il tuo miglior strumento di sopravvivenza è una tuta da combattimento potenziata e dovresti usare i tuoi droni come distinzione. Dovresti lasciare i droni sul posto e spostarli nell'area per ricevere scudi extra.

Come sbloccare Enzo in Il primo discendente?

Come sbloccare Lepic in Il primo discendente

Sbloccare Enzo probabilmente funzionerà in modo molto simile ad altri personaggi in The First Descendant, dove devi acquistarlo o ricercarlo dal negozio. Se vuoi acquistare il personaggio con soldi veri, costerà probabilmente 600 Calibre, la valuta premium del gioco. Tuttavia, dovrebbe anche essere disponibile per la creazione. Non conosciamo tutti i singoli pezzi che comporranno i componenti più grandi, ma aggiungeremo questi dettagli in seguito.

Per creare Enzo probabilmente avrai bisogno di:

  • Cellule potenziate Enzo
  • Stabilizzatore Enzo
  • Catalizzatore a spirale Enzo
  • Codice Enzo

Enzo Abilità passive e attive

Tutti i personaggi in The First Descendant hanno un'abilità passiva, tre abilità standard e un'abilità suprema. Quando giochi come il personaggio di Enzo in The First Descendant, dovrai comprendere le basi della sua classe e le abilità disponibili.

  • Abilità passive: I potenziamenti e i bonus passivi vengono applicati automaticamente o in determinate condizioni.
  • Abilità attive e definitive: vengono attivati ​​dal giocatore (effetti su richiesta) e variano in base al personaggio. Ogni personaggio ha abilità uniche che si adattano al suo ruolo e al suo stile di gioco.

Abilità passiva

Supporto per le riprese – Concede Supporto di fuoco agli alleati in un'area attorno a Enzo, aumentando la loro capacità massima di munizioni. L'efficienza di questo effetto aumenta marginalmente con il numero di Enzo nella squadra.

L'efficienza aumenta quando Enzo disattiva la sicurezza del caveau crittografato e, quando ciò accade, aumentano anche le ricompense.

  • Utilizzo: questa passiva rende Enzo un personaggio indispensabile da portare nei combattimenti più difficili. Con munizioni più alte, ottieni più danni ma devi essere vicino agli alleati affinché ricevano i benefici.

Abilità attive

Inizia la fornitura – Evoca un dispositivo di rifornimento di proiettili nella posizione designata. Fornisce proiettili agli alleati che si avvicinano al dispositivo. Il dispositivo di rifornimento di proiettili può essere utilizzato una volta da ciascun alleato e scompare quando tutti lo hanno utilizzato o la sua durata termina.

  • Utilizzo: il dispositivo di rifornimento sarà utile agli alleati quando avranno bisogno di munizioni.

Drone esplosivo – Lancia un Drone Esplosivo in avanti. Il Drone Esplosivo esplode al contatto con un nemico o un oggetto del terreno, infliggendo danni.

  • Utilizzo: il tuo principale strumento di danno, sia a bersaglio singolo che AOE.

Migliora la tuta da combattimento – Evoca uno Shield Recovery Comms. Quando lo Shield Recovery Comms viene evocato per la prima volta, recupera l'Energy Shield di Enzo di una certa quantità, quindi continua a recuperare l'Energy Shield tramite l'effetto Enhance Combat Suit.

  • Utilizzo: il tuo principale strumento di sopravvivenza con un tempo di recupero elevato.

Abilità suprema

Supporto perfetto – Evoca una piccola nave da rifornimento per sé e per i suoi alleati. La piccola nave di rifornimento fornisce periodicamente proiettili di rifornimento e garantisce supporto perfetto agli alleati. La piccola nave da rifornimento attacca i nemici di fronte mentre è attiva e, quando l'abilità termina, lancia un missile in avanti che provoca una grande esplosione a destinazione.

  • Utilizzo: usalo per una fase di combustione su un boss o quando gli alleati hanno bisogno di supporto.

Articoli correlati
The First DescendantThe First Descendant News

The First Descendant: Hotfix 1.0.2 – Matchmaking di infiltrazione difficile, tassi di drop aumentati, modifiche alle sfere di immunità

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida definitiva alla build della devozione di Nazistra

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida alle posizioni per il Power Leveling

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida alla build del domatore