The First DescendantThe First Descendant Builds

The First Descendant: la migliore guida alla build Yujin

The First Descendant Best Yujin Build Guide

Scopri la migliore guida alla creazione di Yujin per The First Descendant e come creare un personaggio potente con abilità, moduli e armi.

Creare una build efficace in The First Descendant implica selezionare e ottimizzare attentamente vari componenti del tuo personaggio, inclusi moduli, statistiche del reattore, armi, mod delle armi e abilità. Per una build Yujin, ci concentreremo sull'ottimizzazione del tuo potere di abilità e della tua capacità di sopravvivenza. Lascia che ti guidiamo nella creazione della migliore build Yujin in The First Descendant con la nostra guida qui sotto.

La migliore guida alla build di Yujin per The First Descendant

Yujin è unico tra i personaggi dei Primi Discendenti, ricoprendo il ruolo di un guaritore puro e di un personaggio di supporto. Con Yujin, porti un'enorme utilità, guarigione, buff e debuff al tuo gruppo. Tuttavia, ti manca la potenza di fuoco grezza che portano gli altri personaggi e sarai orientato al gioco di gruppo. Inoltre, Yujin è molto ricercato nei contenuti di fine gioco di livello massimo per via dei suoi debuff e buff unici. Pertanto, questo è un ottimo personaggio da scegliere se intendi fare contenuti di gruppo impegnativi.

Il principale svantaggio di Yujin è il suo danno debole, che rende il livellamento in solitaria lento e doloroso. Tuttavia, suggeriamo di usare Bunny per tutta la campagna iniziale, quindi di potenziare Yujin fino al livello massimo. Si adatterà immediatamente a qualsiasi gruppo, fornendo cure, buff e supporto. Considera Yujin uno dei personaggi migliori e più difficili da scegliere e per i giocatori che amano il gioco di gruppo.

Costruisci Yujin Pro Contro della costruzione Yujin
Buff incredibili Solo debole
Gioco di gruppo Danni bassi
Contenuto più difficile Le abilità richiedono alleati

Caratteristiche e meccaniche per la build di Yujin in The First Descendant

Abilità e gameplay di combattimento di Yujin The First Descendant

L'elenco seguente presenta tutte le migliori caratteristiche e meccaniche della guida alla build Yujin per il Primo Discendente:

  • I migliori moduli: Allergia proliferante, Ricarica condizionale, Acceleratore di stimolazione
  • Miglior reattore: Miscela materializzata
  • Arma migliore: Punizione divina
  • Miglior componente esterno: Set di coraggio
  • Competenze
    • Guarigione solidale
    • Siero ristrutturante
    • Spray stimolante
    • Terreno di guarigione iperreattivo
    • Smetti di reagire in modo eccessivo (passivo)
  • Stile di gioco: Guarigione e supporto
  • Come sbloccare: fatto a mano o acquistato nel negozio
  • Storia: Yujin, un medico dell'unico ospedale civile di Albion, si è ritrovato a prestare servizio come paramedico sul campo di battaglia.

Imparentato:

I migliori personaggi (classi) di The First Descendants: elenco livelli

Come giocare a Yujin in The First Descendant

Il personaggio di Yujin, il primo discendente

Il modo migliore per giocare a Yujin è in un contenuto di gruppo giocando come guaritore di supporto. Il tuo obiettivo è potenziare costantemente il tuo gruppo con Solidarity Healing e Restructure Serum. Solidarity Healing collega un drone a un bersaglio e deve rimanere nel raggio d'azione. Tuttavia, una volta scaduta la durata, tu e il membro del gruppo ottenete un enorme potenziamento di Firearm ATK e un bonus di potenza abilità per cinque secondi. Pertanto, questa abilità dovrebbe essere usata non solo per la guarigione ma anche per i danni.

L'abilità Restructure Serum indebolisce i nemici, facendogli subire il 10% di danni in più in 5 secondi. Questo dovrebbe uccidere rapidamente i boss, fornendo al contempo cure se si trovano a distanza ravvicinata (8 metri). Ottieni due stack, quindi puoi usare questo indebolimento uno dopo l'altro per 10 secondi di danno esplosivo al boss.

Per l'autoguarigione, usa Hyperreactive Healing Ground. Questa abilità deve essere attivata manualmente e si adatta a quanti alleati e nemici ti circondano in un raggio di 8 metri. Quindi, usala per curare te stesso o gli alleati quando i mob ti circondano. La seconda cura per gli alleati è Stimulant Spray, che garantisce una riduzione del danno nella cura ma non è mobile. Una volta usata, rimane stazionaria e adatta la cura in base alla frequenza con cui gli alleati vengono colpiti. Quindi, vuoi usarla durante il gioco stazionario o quando resusciti un alleato.

Il tuo posizionamento dovrebbe essere da centro a retro e vicino a un agente che infligge danni a distanza o a qualcuno che ha bisogno di cure. Concentrati sul potenziamento del tuo agente che infligge danni più elevati e sul tenerlo in vita per ottimizzare l'output di danni. Nel gioco in solitaria, sarà dura giocare con Yujin. Ti consigliamo di potenziarlo con Operazioni speciali.

Come sbloccare Yujin in The First Descendant

Come sbloccare Yujin in The First Descendant

Yujin può essere ricercato presso i Magisters Anasi ad Albion o acquistato dal negozio per calibro 900. Di seguito sono riportati tutti i materiali di fabbricazione necessari per creare Yujin nel First Descendant:

  • 1x Cellule potenziate Yujin
    • 292x Flectorite
    • Bobina di carica inversa 455x
    • Batteria al plasma divisa 22x
    • 1x Progetto di cellule potenziate Yujin
  • 1x Stabilizzatore Yujin
    • 239x Materiale di rivestimento composto
    • Cristallo di carbonio 554x
    • 40x Residuo di energia pura
    • 1x Progetto stabilizzatore Yujin
  • 1x catalizzatore a spirale Yujin
    • Indurente 386x
    • Composito ceramico 408x
    • Particella di ioni anodici 27x
    • 1x Progetto catalizzatore a spirale Yujin
  • 1x Codice Yujin
    • Posizione 1: Echo Swamp Hard – Abyssal Void Fusion Reactor – Echo Swamp Muskeg Swamp
    • Posizione 2: Fortezza Difficile – Reattore a Fusione del Vuoto Abissale – Fortezza Arca Caduta
    • Posizione 3: Terra sterile dura – Reattore di fusione del vuoto abissale – Zona riservata alla terra sterile
    • Posizione 4: White-night Gulch Hard – Abyssal Void Fusion Reactor – Osservatorio White-night Gulch
  • 400.000 crediti

Competenze

La premessa generale della build di Yujin è di ruotare buff e cure. Solidarity Healing è una cura a bersaglio singolo su un alleato entro il raggio d'azione. Tuttavia, garantisce un potente buff a te e all'alleato, aumentando brevemente l'ATK dell'arma da fuoco e il potere dell'abilità. Restructure Serum è il modo migliore per abbattere i boss con un debuff del 10% di danni ricevuti insieme alla cura vicino al bersaglio. Stimulant Spray è la tua riduzione del danno stazionario e cura solo per gli alleati. Infine, Hyperactive Healing Ground è una cura a raffica per te e gli alleati in base a quanti giocatori e nemici ti circondano in un raggio di 8 metri.

Di seguito sono riportate le abilità per la migliore guida alla build di Yujin in The First Descendant:

  • Guarigione solidale: Evoca un Recovery Drone che si attacca agli alleati per curarli. Recupera il bersaglio e aumenta il suo ATK tramite un effetto Accelerant al momento del licenziamento.
  • Siero ristrutturante: Spara un Restructure Serum in avanti, diminuendo la DEF e infliggendo Allergy. Quando si attaccano nemici con Allergy, cura gli alleati vicini e garantisce cure aggiuntive agli alleati che uccidono il nemico.
  • Spray stimolante: Concede Stimolazione agli alleati. Mentre la Stimolazione è attiva, il DMG in arrivo viene ridotto e il recupero viene ricevuto quando la Stimolazione termina.
  • Terreno di guarigione iperreattivo: Cura se stesso e gli alleati, garantendo Purificazione e Immunità per rimuovere e prevenire i debuff. Il recupero aggiuntivo è basato sul numero di alleati e nemici nel raggio d'azione. A Yujin viene concesso l'effetto Iper Attività, che aumenta il suo ATK e il suo potere abilità.
  • Smettila di reagire in modo esagerato (passivo): riduce significativamente il tempo per salvare gli alleati. I bersagli salvati da Yujin aumentano a HP massimi per un certo periodo di tempo.

Migliore abilità per Yujin

Migliore abilità per Yujin - Il primo discendente

La migliore abilità per Yujin è Restructure Serum perché fornisce un debuff unico ai nemici, facendogli subire il 10% di danni in più. Questa abilità è un proiettile e richiede che un bersaglio venga colpito, simile a una granata o all'abilità Ice Frost Shards di Viessa. Restructure Serum è unica perché aumenta qualsiasi fonte di danno, rendendola una delle migliori abilità da usare nei contenuti di livello superiore in cui il danno contro i boss a bersaglio singolo è fondamentale. Inoltre, gli alleati ottengono cure e recupero aggiuntivi quando attaccano il bersaglio in un raggio di 8 metri. Il raggio può essere ampliato, rendendo più facile ottenere i benefici senza essere così vicini.

Proliferating Allergy Transcendent Mod – Il primo discendente

Restructure Siero è un'abilità di fusione e non attribuzione, e i reattori e le statistiche non sono importanti per ottimizzare l'abilità. Tuttavia, le mod con portata aumentata, riduzione del tempo di recupero e aumento della durata ti aiuteranno a ottimizzare la tua build. La mod Transcendent Proliferating Allergy aggiunge una componente di danno AOE a questa abilità e può aiutare ad aumentare il danno di Yujin.

Il tuo obiettivo è ruotare Solidary Healing e Restructure Serum per un danno ottimale. Solidary Healing garantisce Accelerant, aumentando sia il tuo bersaglio che il tuo aumento di Firearm ATK e Skill Power. Mentre questo buff dura solo cinque secondi, puoi quindi attivare Reconstructive Serum per un altro debuff di 5 secondi, aumentando il tuo danno. Restrictive Serum ha anche due stack. Pertanto, puoi conservarli per un boss burn e usarli uno dopo l'altro per 10 secondi di danno aumentato.

Restructure Serum è la migliore abilità nei contenuti difficili per debuffare i boss e aumentare il danno complessivo del tuo team. Quando viene attivata, risparmia i tuoi stack e brucia un boss.

Guarigione solidale

Il primo discendente - Yujin - Abilità di guarigione della solidarietà

Caratteristiche dell'abilità di guarigione della solidarietà in The First Descendant:

  • Descrizione: Collega un drone curativo a un alleato. Il drone viene congedato se si allontana troppo dal bersaglio o quando scade la sua durata. Il drone garantisce un recupero prolungato. Dopo il congedo, garantisce stimolazione sia all'alleato che a se stesso.
  • Attributo discendente: Singolare
  • Tempo di recupero: 40 secondi
  • Costo MP: 40 secondi

Come usare la guarigione solidale: attiva Solidarity Healing premendo il pulsante, quindi quando un bersaglio è verde con il laser, premi il grilletto per agganciarlo. Questo attiva il drone e inizia ad attivare la guarigione. Il raggio di guarigione è di 15 metri, che può essere ampliato con le mod. Il drone si illuminerà di verde quando è nel raggio e di giallo o rosso quando è fuori dal raggio. Idealmente, vuoi collegarlo a qualcuno che ha bisogno di cure o di un aumento dei danni.

Dopo che il drone di recupero di sostegno di 8 secondi svanisce, tu e il membro del gruppo ottenete una stimolazione (un accelerante). Ciò aumenta il tuo ATK arma da fuoco e il potere abilità rispettivamente del 34% e del 23%. Pertanto, dovresti usare costantemente questa abilità per curare risorse, sostenere e potenziare i danni, anche se la durata è di 5 secondi.

Siero ristrutturante

Il primo discendente - Yujin - Abilità del siero ristrutturante

Caratteristiche dell'abilità Ristruttura Serum in The First Descendant:

  • Descrizione: Spara un siero ristrutturante in avanti. I nemici colpiti da Restructured Serum vengono colpiti da Allergia. Attaccare i nemici con Allergia cura gli alleati vicini. Sconfiggere un nemico con Allergia cura ulteriormente il discendente.
  • Attributo discendente: Fusione
  • Numero massimo di pile: 2
  • Tempo di recupero pila: 30 secondi
  • Costo MP: 32

Come usare il siero ristrutturante: Usa questa abilità per indebolire i nemici, aumentando i danni che subiscono. Restructure Serum è un proiettile con due stack massimi e un cooldown di 30 secondi per stack. La durata è di 5 secondi del debuff. la durata del debuff è di 5 secondi e la gittata è di 8 metri per ottenere la guarigione e il recupero. Può essere ampliato con le mod. Il debuff Allergy è fondamentale perché aumenta…

Articoli correlati
The First DescendantThe First Descendant Builds

The First Descendant: la migliore guida definitiva per costruire Lepic

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: le 5 migliori armi da collezionare

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida per costruire la Forza di Volontà Eterna

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida alla build Ultimate Greg's Reversed Fate