The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida alle posizioni per il Power Leveling

The First Descendant Best Power Leveling Location Guide

Scopri i migliori luoghi per aumentare di livello in questa guida di The First Descendant, per trovare modi rapidi ed efficaci per far progredire i nuovi personaggi!

In First Descendant, per far salire di livello il tuo primo personaggio devi procedere nella missione principale e sbloccare nuove zone, missioni e battaglie lungo il percorso. Il livello massimo attuale del personaggio nel gioco è 40. Ma puoi continuare a far avanzare il tuo personaggio in altri modi continuando la campagna.

Tuttavia, quando fai salire di livello altri Descendants, puoi macinare punti specifici invece di giocare attraverso le missioni di zona. Questa guida alle migliori posizioni di Power Leveling per The First Descendant coprirà i migliori punti di macinazione e il modo più efficiente per usarli in modo da poter livellare i tuoi personaggi in tempo record!

La migliore guida alla posizione di Power Leveling in The First Descendant

Il primo terminale delle operazioni speciali dei discendenti ad Albion

Il modo migliore per aumentare il livello di potenza in The First Descendant è tramite la risorsa Kingston and Echo Spawn Defend Albion Special Operations. Questa attività di gruppo per quattro giocatori genera ondate di nemici e dà XP all'uccisione, non al completamento di una missione. Pertanto, puoi parcheggiare in cima a due posizioni e uccidere i nemici all'istante, salendo di livello velocemente indipendentemente dal tuo livello. Per iniziare, puoi accedervi interagendo con il Terminale delle operazioni speciali ad Albion. Dalla posizione in cui ti teletrasporti per la prima volta ad Albion, vai dritto e poi a sinistra. Vedrai un grande ologramma dorato proiettato del mondo.

Ogni zona del mondo ha un'Operazione Speciale che si sblocca una volta che hai ripulito tutte le aree e le missioni disponibili. Inoltre, ogni operazione speciale ha un numero totale di “ondate”. Le ricompense vengono concesse dopo aver completato un certo numero di ondate. I punti in cui cadono le ricompense sono diversi per ogni operazione. Devi difendere un punto risorsa per circa due minuti. Se lo fai, le ondate diventano progressivamente più difficili e l'XP inizia a scendere in modo efficiente. Pertanto, completa 10 ondate per guadagnare una ricompensa, esci dall'operazione speciale e richiedi il livellamento più rapido possibile.

Questa esperienza XP si applica alle armi, al livello del personaggio e al grado di maestria se stai livellando un nuovo personaggio. Dovresti portare Bunny se vuoi le pulizie più rapide grazie al suo danno AOE, ma qualsiasi personaggio può funzionare. Blair, Freyna, Valby e Viessa sono facili da livellare perché hanno danni AOE di base a terra che uccidono all'istante le spawn.

Livelli discendenti 1-25

Il primo discendente Kingston Special Operation Difendi Albion risorsa Livello 1-25 livellamento potenza

Se stai potenziando un personaggio nuovo di zecca in The First Descendant, allora per i livelli 1-25 vorrai grindare usando la Kingston Special Operation. Scegliendo questa opzione verrai trasportato in una porzione altrimenti inaccessibile della mappa di Kingston. Tu e il tuo gruppo sarete responsabili della difesa di un grande container di Kuiper dalle ondate in arrivo di Vulgus.

Il contenitore è vagamente al centro e il Vulgus vi arriverà da due punti di spawn separati. Il punto più a ovest può essere sorvegliato da due giocatori e gli altri due vanno allo spawn orientale. Posiziona AOE a terra sul terreno per uccidere i nemici mentre si spawnano all'istante per le pulizie più rapide. Tieni d'occhio la barra superiore che mostra se la risorsa sta subendo danni e sentirai anche una coda verbale.

Il primo discendente Kingston Special Operation ha interrotto il livellamento della potenza dopo l'ondata 7

In questa operazione, le ondate sono eventi cronometrati di 2 minuti e ci sono ricompense concesse dopo le ondate 7, 10, 14, 18 e 21. Tuttavia, per guadagni XP efficienti, dovresti scegliere di annullare l'operazione dopo l'ondata 7. A questo punto, i guadagni XP iniziano a calare ed è meglio uscire e ripetere l'operazione di nuovo.

Livelli discendenti 25-40

Operazione speciale della palude Echo del primo discendente Difendi Albion Risorsa Livello 25-40 Potenziamento del livello

Dopo aver raggiunto il livello 25 con il tuo Discendente, vorrai passare alla seconda posizione nella nostra Guida alle migliori posizioni per il Power Leveling. Per i livelli 25-40, per un grinding più efficiente vorrai passare all'Operazione speciale Echo Swamp. Questa è un'altra operazione che ti vedrà difendere le spedizioni di Kuiper, ma questa volta ci saranno più container. Pertanto, ti muoverai molto sulla mappa poiché nuove ondate si generano in un massimo di tre posizioni contemporaneamente.

L'operazione Echo Swamp differisce anche perché devi sconfiggere completamente tutti i Vulgus che attaccano in ogni punto di spawn prima che l'ondata sia considerata completa. Questa non è un'operazione in cui vuoi dividere il tuo gruppo. Avrai bisogno di tutti gli uomini sul ponte per combattere i nemici in ogni posizione.

Infine, nell'operazione Echo Swamp, vorrai anche Abort dopo l'ondata 7 per l'accumulo più efficiente di XP. Se continui dopo l'ondata 7 otterrai rendimenti decrescenti su XP man mano che la difficoltà aumenta.


Articoli correlati
The First DescendantThe First Descendant Guides

Il primo discendente: tutti i set di componenti esterni

The First DescendantThe First Descendant Builds

The First Descendant: la migliore guida definitiva per costruire Lepic

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: le 5 migliori armi da collezionare

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida per costruire la Forza di Volontà Eterna