Nintendo SwitchSoluzioneThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” – Guida per Poo e Statue Stregonesche

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, guida ai Poo e alle Statue Stregonesche

Esplorando il sottosuolo di Hyrule in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ci si imbatte subito nei Poo, creature luminose che richiamano il passato di Ocarina of Time. In quel gioco, infatti, era possibile imbottigliare i cosiddetti Poe e venderli a un enigmatico personaggio incappucciato.

Capisco! Quindi, nel gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i Poo sono una valuta che viene usata da venditori dentro e fuori dal sottosuolo. Questi venditori offrono ricompense uniche e ti permettono di ricomprare oggetti che potresti perdere o distruggere durante i tuoi viaggi. Nella guida, spiegheremo come funzionano i Poo, dove trovare le Statue Stregonesche e quali sono le cose più interessanti che puoi acquistare dai mercanti. Spero che questa riformulazione sia utile!

Come funzionano i Poo e le Statue Stregonesche

La prima statua stregonesca al forte di guardia
La prima statua stregonesca al forte di guardia

La prima statua stregonesca si trova al Forte di Guardia di Hyrule, e potete vederla nell’immagine qui sopra. Ma quando ci arrivate, la statua non parlerà e menzionerà solo i “Poo” prima di diventare silenziosa di nuovo. Per avere accesso ai dialoghi successivi, dovete avere alcuni “Poo” nell’inventario. Per fortuna, è facile trovarli: cadete in un burrone e raccogliete le fiammelle bianche che sono sparse nella zona. Ci sono tre tipi di “Poo”: quelli base, quelli grandi e quelli enormi, che valgono fino a 20 “Poo”.

Una volta che tornerete con i Poo, una statua stregonesca si trasformerà in un venditore che vende oggetti rari trovati solo nel sottosuolo, insieme a ricompense uniche. La prima cosa che vedrete è la Tunica Oscura, l’armatura indossata dal Link Oscuro di Ocarina of Time. Ma non è tutto: ogni volta che troverete un’altra statua stregonesca, il venditore offrirà nuovi oggetti. Potrete trovare l’Armatura delle Tenebre, composta da tre pezzi che proteggono Link dagli effetti del miasma. Gli oggetti offerti aumenteranno fino a 99 pezzi per 16 Poo, il che significa che con 16 Poo potrete acquistare 99 Fiori Bomba, per esempio.

L'inventario delle statue
L’inventario delle statue

Per ampliare il tuo inventario di statue stregonesche, l’unico modo disponibile è trovare altre di queste statue sotterrate. Una delle opzioni che hai è quella di offrire 100 Poo alla statua situata nel Forte di Guardia, in modo da scoprire la posizione di una di queste statue. Altrimenti, puoi comprendere il funzionamento che regola il posizionamento di queste statue e cercarle autonomamente. Qui di seguito, abbiamo fornito i dettagli sulla posizione delle altre statue.

La posizione delle statue stregonesche

Le statue si trovano tutte sotto terra
Le statue si trovano tutte sotto terra

Tenendo presente che puoi pagare 100 Poo alla statua del Forte di Guardia per scoprire dove si trovano le altre statue, ti forniamo qui di seguito la posizione di tutte le statue che abbiamo individuato. È importante sapere che le statue sono sempre collocate in punti di interesse specifici sulla superficie: ad esempio, sotto le fonti (come la Fonte del Coraggio, la Fonte della Saggezza e la Fonte della Forza) ci sarà sempre una statua magica. Altre statue sono invece situate in luoghi particolari, come direttamente sotto il tempio dimenticato di Hebra.

Ecco la posizione esatta delle statue stregonesche:

La statua sotto Hebra
La statua sotto Hebra
Sotto la fonte della saggezza
Sotto la fonte della saggezza
Sotto Hyrule centrale
Sotto Hyrule centrale
Sotto la fonte della forza
Sotto la fonte della forza
Sotto le terre di Firone. Questa vi consigliamo di tenerla per ultima, perché l'area circostante ha a che fare con la missione principale. Siete avvisati!
Vi suggeriamo di tenere per ultima la zona situata sotto le terre di Firone, poiché l’area circostante è collegata alla missione principale. Prestate attenzione!

Dopo aver conversato con tutte le statue, il vostro inventario di Poo sarà potenziato al massimo. Per trovare l’ultima statua, dovrete pregare vicino alla testa del gigantesco golem di pietra situato sotto la Grande Miniera Centrale. La posizione esatta è indicata qui di seguito, ma questa statua non funziona come un negoziante. Invece, vi darà indizi abbastanza vaghi per aiutarvi a individuare l’ultima statua misteriosa.

Miniera Centrale

Sfortunatamente, dobbiamo concludere il nostro viaggio poiché non siamo riusciti ancora a trovare dove si trova l’ultima statua mancante. Comunque, aggiorneremo questa pagina appena avremo nuove informazioni!

Articoli correlati
AndroidCoin MasteriPadiPhoneSoluzione

Ottenere Giri Gratuiti Coin Master di Oggi per Giugno 2024

AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchPCPS4PS5Soluzione

Lyney miglior build Guida per Genshin Impact: Artefatti, armi e squadre

Armored Core 6: Fires of RubiconPCPS4PS5SoluzioneXboxseriesxXone

Guida di Armored Core 6: Fires of Rubicon: I principianti definitivi per la migliore build

AndroidHonkai: Star RailiPadiPhonePCPS4PS5Soluzione

Miglior build per Honkai: Star Rail Kafka: Light Cone, Relic e team