Elder Scrolls OnlineESO GuidesLatest

Tutte le maestrie della classe Scribing in Elder Scrolls Online

All Scribing Class Masteries in the Elder Scrolls Online

Dai un'occhiata a tutte le maestrie della classe dello scriba in Elder Scrolls Online. Ogni potenziamento di classe unico è potente, ma dovresti sceglierli?

La scrittura viene fornita con l'espansione Gold Road di Elder Scrolls Online e ogni classe ha un potenziamento di maestria di classe unico. Ogni abilità, “Grimorio”, ti consente di scegliere tre diversi tipi di script da allegare al tuo Grimorio di base. Ogni classe può scegliere uno script unico per la firma della padronanza della classe tra molte altre scelte. Queste sono tutte le maestrie della classe dello scriba in Elder Scrolls Online.

1. Maestrie della classe dello Scribatore Arcanista

Classe-Maestria-Arcanista-ESO

Lo script della firma della maestria della classe Arcanista potrebbe sembrare più debole degli altri in superficie, ma questa potrebbe essere una solida scelta situazionale.

Cruxweaver Armor è potente nei contenuti in cui puoi attivarla in modo coerente. Combattimenti come il Guardiano della Spaccatura in Dreadsail Reef infliggono molti danni consistenti a ogni membro del gruppo. Ciò significa che stai guadagnando costantemente quel punto cruciale in più. Poiché il danno dell'Arcanista si basa in gran parte sulla generazione del punto cruciale, i combattimenti che ti consentono di utilizzare Cruxweaver Armor mostrano sempre un notevole aumento dei dps dell'Arcanista.

Ci sono molti combattimenti che non hanno un modo affidabile per attivare Cruxweaver Armor, ed è qui che la maestria della classe dello scriba Arcanista brilla davvero. Tipicamente, devi lanciare Cephaliarch's Flail per ottenere un punto cruciale, e vuoi sempre lanciare Fatecarver con tre punti cruciali. Se riesci ad associare un guadagno cruciale a un DoT della barra posteriore, questo risparmia un tempo di recupero globale. È ancora peggio dell'Armatura del Tessicroce poiché non puoi eliminare un cast di Flagello ad ogni ciclo di Fatecarver, solo quando devi rilanciare l'abilità con questa maestria di classe.

Il tempo dirà se questo verrà effettivamente utilizzato, tuttavia, poiché è necessario collegarlo a un'abilità di danno elevato nel tempo affinché ne valga la pena. Deve fare più danni di un singolo lancio di Flail perché ne valga la pena.

2. Maestrie della classe dello stregone in ESO

Maestria di Classe Stregone ESO

L'ostacolo principale dello Stregone in termini di contenuti è il suo basso danno ad area.

Uno dei problemi principali con questa maestria di classe è il ridimensionamento del danno. Colpisce piuttosto duramente in gruppi densi di nemici, ma il danno non è abbastanza alto da rendere lo stregone senza animale domestico completamente utilizzabile per i danni sul boss. È forte, ma gli animali domestici dovrebbero colpire più forte. Per un setup da stregone spazzatura, tuttavia, questa abilità è un gioco da ragazzi. Di solito non gestirai comunque gli animali domestici nella spazzatura, e Storm-Cursed Revenge (SCR) è una configurazione di spazzatura molto forte. Come fonte aggiuntiva di danno da fulmine per proc SCR, vorrai sempre eseguirlo sulla tua configurazione spazzatura. Inoltre, perderai questa attivazione se lanci la tua Storm Atronach Ultimate, rendendola leggermente peggiore nel contenuto.

La durata della guarigione e il tempo di recupero fino a una volta al secondo sono le limitazioni sul lato della guarigione. Sebbene ciò causi molte più cure passive, si tratta di una guarigione a bersaglio singolo una volta al secondo che dura solo cinque secondi. Un guaritore di solito non utilizza un animale domestico in ogni combattimento, ma quando lo fa, non sembra così efficace come cura quando ci sono altre opzioni migliori.

3. Maestrie della classe Cavaliere del Drago

Maestria di classe Cavaliere del Drago ESO

La maestria della classe Dragonknight è incredibilmente forte quando puoi soddisfare le condizioni in Elder Scrolls Online. Il problema è soddisfare queste condizioni.

Otto metri sono abbastanza stretti. Anche negli incontri PvE più serrati, avrai difficoltà a sfruttare appieno questo buff, ma non sei necessariamente obbligato a farlo. Anche quattro stack per 200 danni da arma e incantesimo sono forti. L'altro problema è che dura solo cinque secondi, il che significa che devi trattarla come un'abilità semi-spammabile. Il DK ha alcuni degli spammabili più potenti del gioco, in particolare la frusta fusa.

Questa maestria di classe potrebbe ancora essere vista in alcune giocate in Elder Scrolls Online durante combattimenti molto densi e senza bersagli singoli. Scambiare la frusta fusa con questa maestria di classe su Traveling Knife sarebbe forte per gli incontri AOE come Reef Guardian, dove lanci Traveling Knife una volta ogni cinque secondi e spammi artigli/respiro profondo con l'enorme arma e aumento del danno magico.

Tuttavia, la maestria della classe Dragonknight potrebbe essere potente in PvP. Combinando questa maestria di classe con la contingenza del grimorio, puoi creare un'esplosione AOE davvero potente che attiva istantaneamente questa maestria di classe. Per tutti i bombardieri DK là fuori, questa sarebbe una combinazione davvero divertente da realizzare.

4. Maestrie della scrittura templare ESO

Maestria di classe Templare

La maestria della classe scriba templare in Elder Scrolls Online è quasi interamente incentrata sul PvP.

Il contenuto PvE ha un limite di resistenza di 33.000, il che significa che nessuna resistenza fornisce vantaggi aggiuntivi oltre 33.000. La maestria della classe di scriba templare in Elder Scrolls Online ti spinge ben oltre.

Tuttavia, questa quantità è enorme per il PvP. Anche se i rendimenti sono decrescenti, questo enorme potenziamento dell'armatura ti farà sentire come un carro armato quando lo attivi. Calcolare questo tempo con esplosioni di danni pur essendo in grado di infliggere molti danni da solo renderà alcune build PvP forti e tolleranti.

Tuttavia, potrebbe esserci ancora qualche gioco in PvE. È possibile che i meccanici che in precedenza dovevano essere tankati possano essere affidati a un dd Templare. Molti boss, come i gemelli di Dreadsail Reef o anche i mini di Oax, in realtà non colpiscono così duramente. Questa abilità potrebbe consentire a un Templare di diventare molto più tank per un certo periodo per assorbire parte di quel danno, infliggendo molto a se stesso.

5. Maestrie della classe Warden Elder Scrolls Online

Guardiano della maestria di classe

La maestria della classe dello scriba del Guardiano in Elder Scrolls Online sembra più uno strumento PvP.

Il controllo della folla AOE è semplicemente debole in PvE. Certo, questa abilità ha un elemento di sostegno, ma è incredibilmente deludente con un tempo di recupero di 8 secondi. Ci sono opzioni migliori.

Per il PvP, ci piace che venga lanciato sul tuo bersaglio. Puoi usarlo come strumento per il kite, magari abbinato al Grimoire Vault. L’ostacolo principale potrebbe essere la durata, sembra troppo breve per essere eccezionale. Vuoi colpire quell'incantesimo, ma dipenderà dalla coerenza con cui quell'incantesimo atterrerà sul tuo bersaglio per determinare se questo vedrà qualche gioco.

6. Maestrie della classe Nightblade

Maestria della classe Lama notturna ESO

La maestria della classe di scriba Nightblade in Elder Scrolls Online potrebbe essere pazzesca durante un'esecuzione.

Il sostegno va bene, ma quel succoso critico del 10% è il punto in cui brilla questa maestria di classe. La durata è il limite principale, che ci piacerebbe vedere esteso nelle prossime settimane. La necessità di lanciare questa abilità ogni due lanci durante l'esecuzione per mantenere quella probabilità critica del 10% è semplicemente troppo debole per essere vista in gioco in questo momento. Non c'è nemmeno molto potenziale di esplosione in quanto ottieni solo un'abilità lanciata prima che il buff scompaia.

È possibile eseguirlo su un grimorio come Contingency per ottenere due lanci di abilità complete, ma non è ancora solido.

7. Maestrie della classe di scribatura del negromante

Maestria di classe Negromante ESO

Durante i combattimenti con aggiunte persistenti, la maestria della classe scriba del Negromante può aumentare la tua riserva di risorse.

I due casi d'uso che probabilmente hanno più senso utilizzare sono il Necromancer off-tank o uno Spaulder of Ruin che indossa un Cro, che ti dà una resistenza extra. Il Necro OT beneficia del guadagno di risorse, specialmente nei combattimenti pesanti. Potrebbe valere la pena correre in un combattimento come Bahsei se gli arcieri sono incatenati o in un combattimento come Ansuul.

Sebbene siano necessari molti cadaveri per raccogliere i benefici di questo script, 12 metri sono un raggio d'azione salutare per renderlo potenzialmente degno di essere eseguito.


  • Guida completa per principianti
    • Guida ai punti abilità
    • Guida al sistema di punti campione
  • Guida per principianti al PvP
    • Come coltivare Punti Alleanza (AP)
    • Come coltivare le pietre di Tel Var
  • Guida ai componenti aggiuntivi, all'interfaccia utente e alle combinazioni di tasti per ESO
  • Articoli correlati
    Elder Scrolls OnlineESO News

    Note sulla patch ESO v10.0.5 Capitolo Gold Road e aggiornamento 42

    Elder Scrolls OnlineESO Guides

    ESO: spiegato come ottenere le schegge dell'Arca Nulla

    Elder Scrolls OnlineESO Guides

    ESO: Discussioni sulla guerra spiegate con come ottenere istruzioni

    Elder Scrolls OnlineESO Guides

    ESO: la simmetria del Weald spiegata con come ottenere istruzioni