Latest

icona di Facebook Facebook 𝕏

Icona di Reddit Reddit

Icona e-mail E-mail

Scopri dove si trova il Verme del Vino Risvegliato in Black Myth: Wukong e come usare questi oggetti per migliorare i tuoi drink!

Tutte le posizioni dei vermi del vino risvegliati in Black Myth Wukong

Awaken Wine Worms in Black Myth Wukong è usato per potenziare il tuo vino. Ottieni un verme del vino e mescolalo nel vino. Quindi, trasformerà la bevanda in una bevanda pregiata. Awaken Wine Worm è servito per potenziare le bevande. Awaken Wine Worms si raccolgono in diverse posizioni del gioco e possono essere piuttosto impegnativi. Raccogli tutti gli Awaken Wine Worms per ottenere il massimo dalla tua guarigione.

Il Wine Worm è difficile da trovare, ma è sempre disponibile nella botte. Fortunatamente, una cosa che rende più facile trovare la botte del Wine Worm è che queste botti emanano un bagliore dorato. Con l'aiuto di 12 Awaken Wine Worms, puoi facilmente potenziare più di una bevanda, come la rara Lambbrew o il comune Coconut Wine.

Tutti risvegliano i vermi del vino nel mito nero: Wukong

Ecco tutti i luoghi in cui si trova Awaken Wine Worm, dove potrai ottenere le botti dorate e migliorare i tuoi drink in Black Myth Wukong:

Numero Santuario del custode più vicino Posizione
1 Grotta del Vento Nero – Interno della grotta Attraversate le doppie porte, girate a sinistra e salite le scale.
2 Sandgate Village Valle della disperazione Entrate nella grotta, scendete e seguite il piccolo sentiero.
3 Montagna del Vento Nero – Boschetto di Bambù Entra nella piccola grotta e acquistalo da Shen Monkey.
4 Pagoda Realm – Fuori dalla Ruota Lasciatevi cadere da un punto, seguite un sentiero e guardate a sinistra, dietro i soldati congelati.
5 Valle dell'Estasi – La Strada della Longevità Seguite il sentiero, salite le scale e arrampicatevi sulla collina.
6 Montagna del Vento Nero – Boschetto di Bambù Torna al Capitolo 1 e acquista il Verme del Vino Risvegliato da Shen Monkey.
7 Tempio dei fiori gialli – Ingresso del tempio Salite le scale, avvicinatevi all'albero gigante e rompete il barile luminoso.
8 Villaggio di Lanxi – Tenuta degli Zhu Salite le scale ed entrate nel piccolo capannone.
9 Petalfall Hamlet – Segreto: Purple Cloud Mountain Attraversate il ponte, salite le scale. Sulla seconda scalinata, fermatevi e girate a sinistra.
10 Montagna del Vento Nero – Boschetto di Bambù Torna al Capitolo 1 e acquista Awaken Wine Worm da Shen Monkey.
11 Valle della Fornace – Palazzo Rakshasa Salite tutte le scale, entrate nell'edificio e trovate un barile in fondo alla stanza.
12 Grotta di Bishui – Corridoio di fuoco e ghiaccio Salite le scale e girate a sinistra per trovare l'ultimo barile luminoso.

1 Grotta del Vento Nero – Interno della grotta

La nostra prima posizione si troverà nel Capitolo 1, nel Santuario interno alla caverna nella Black Wind Cave. Dal Santuario, attraversa le doppie porte e vai nel cortile, poi gira a sinistra e sali le scale fino all'area posteriore. Nell'angolo sinistro di quest'area posteriore, puoi trovare i contenitori e il tuo primo Wine Worm al loro interno.

2 Sandgate Village Valle della disperazione

La nostra seconda posizione si trova nel Capitolo 2 nella Valley of Despair, nella regione del villaggio di Sandgate. Una volta usciti da qui, dovete svoltare a destra e dirigervi verso la Cave. Seguite il sentiero e incontrerete un paio di nemici lungo la strada, quindi tenetelo a mente. Ora, spostatevi a destra e potrete vedere all'interno dei piccoli pali di legno alla vostra destra, e lì troverete il prossimo.

Scendi e segui quel piccolo sentiero fino al vicolo cieco, e troverai il prossimo alla fine del sentiero. Vedrai la botte verde, e puoi andare avanti e romperla per ottenere il tuo secondo Wine Worm.

3 Montagna del Vento Nero – Boschetto di Bambù

Il nostro terzo Awaken Wine Worm tornerà nel Capitolo 1 alla Marsh of white Mist nel Bamboo Grove. Tuttavia, non potrai ottenerlo finché non avrai iniziato il capitolo 3. Quindi, dopo aver iniziato il capitolo 3, puoi tornare in questa posizione.

Spostati nella piccola caverna e parla con la Shen Monkey laggiù, e vedrai che puoi acquistare uno dei vermi. Vai al negozio, e lo troverai dopo aver iniziato il capitolo 3. Se hai sbloccato lo Zodiac Village tramite la missione di Chen Loong, solo tu puoi trovare la Shen Monkey.

4 Pagoda Realm – Fuori dalla Ruota

Il numero 4 Wine Worm si trova nel Capitolo 3. Si trova nel santuario della ruota esterna che si trova nella regione del Pagoda Realm. Una volta che ti fai strada verso il Santuario, devi girarti e seguire il sentiero. Invece di tornare dove c'era il boss, devi andare dritto fino alla fine e scendere.

Vedrai un piccolo punto quando ti farai strada verso la sporgenza. Dove puoi cadere e lì, e da lì, puoi cadere ancora una volta. Dopo di che, incontrerai alcuni nemici qui. Segui il percorso una volta che raggiungi la fine, dove puoi vedere tutti i soldati congelati. Ora, guarda a sinistra dietro di loro e vedi il prossimo barile verde. Rompi il barile e prendi il tuo Wine Worm.

5 Valle dell'Estasi – La Strada della Longevità

Il numero 5, Wine Worm, si troverà anche nel Capitolo 3. Questo è vicino al Longevity Road Shrine che si trova nella regione della Valley of Ecstasy. Dal Shrine, arriverai al grande albero piegato. Segui il sentiero dietro di esso. Seguilo fino alla scalinata di fronte a te.

Salite le scale e poi seguite il sentiero. E finirete per trovarlo sul lato destro. Sulla sporgenza è dove troverete il prossimo. Salite sulla montagna sulla collina e potrete distruggere il barile e ottenere il numero 5.

6 Montagna del Vento Nero – Boschetto di Bambù

Questo si troverà nel Capitolo 1 al Marsh of white Mist Shrine nel Bamboo Grove. Questo sarà un altro che potrai acquistare dalla Monkey nella Little Cave. Non sarà disponibile prima di iniziare il Capitolo 4.

Una volta raggiunto il Capitolo 4, puoi tornare dallo Shen Monkey. Interagisci con lui, poi vai al negozio e acquista il verme del vino. Ora, avrai un altro verme del vino che puoi acquistare.

7 Tempio dei Fiori Gialli – Ingresso del Tempio

Il 7il Wine Worm può essere trovato nel Capitolo 4 nel Tempio d'ingresso del Santuario. Si trova nella regione del Tempio dei fiori gialli. Una volta che ti sei fatto strada verso il Santuario, devi girare a destra e passare attraverso la porta. Sali fino alla lunga rampa di scale. Andrai avanti e ti dirigerai verso la cima. Attraversa il piccolo edificio e vai dritto verso l'edificio sul retro. Vai avanti e muoviti dentro, esci, sali le scale e gira a sinistra. Ora, sali le scale e poi sul retro vicino all'albero gigante, sarai in grado di trovare il prossimo. Puoi vedere il vecchio NPC seduto sotto l'albero vicino alle botti. Rompi le botti e prendi il tuo Wine Worm.

8 Villaggio di Lanxi – Tenuta degli Zhu

La prossima posizione del Wine Worm si troverà nel Capitolo 4 allo stato di Zhu Shrine nel villaggio di Lanxi. Questo è il primo Shrine che incontrerai nel Capitolo 4. Dal Shrine, sali le scale e attraversa la porta. Spostati nel piccolo capanno sulla destra e nell'angolo posteriore sinistro, sarai in grado di trovare il Wine Worm. Questa è l'arena in cui combatti contro The Second Sister Boss.

9 Petalfall Hamlet – Segreto: Purple Cloud Mountain

Il tuo prossimo Wine worm si trova nel Capitolo 4 al Petalfall Halmet Shrine. Si trova nella regione Purple Cloud Mountain, l'area segreta del Capitolo 4. Dal santuario, ti farai strada fino al ponte. Ora, attraversa il ponte e gira a sinistra per salire le scale.

Devi salire la prossima rampa di scale, ma invece ti fermerai. Ora, girati a sinistra e puoi vedere un piccolo sentiero che porta ad altre scale; proprio lì in alto, puoi vedere un barile verde. Rompi il barile per ottenere il tuo 9il Verme del vino.

10 Montagna del Vento Nero – Boschetto di Bambù

Il decimo viene riportato alla Marsh of White Mist nella regione di Bamboo Grove del Capitolo 1. Questo sarà il terzo e ultimo che potrai acquistare da Shen Monkey nella caverna. Inoltre, questo non sarà disponibile prima di aver iniziato il Capitolo 5. Una volta raggiunto il Capitolo 5, potrai tornare qui. Nel negozio, ne vedrai un terzo e troverai di nuovo Worm Wine da Shen Monkey.

11 Valle della Fornace – Palazzo Rakshasa

Il prossimo Wine Worm si trova nel Capitolo 5, presso il Rakshasa Palace Shrine nella regione Furnace Valley. Una volta che sei arrivato a questo santuario, andrai a sinistra. Ti farai strada tra tutte le foglie fino a uno degli edifici sul lato. Vai avanti e sali le scale. Incontrerai diversi nemici lungo questo percorso.

Prosegui lungo il sentiero e poi, alla fine del sentiero, gira a sinistra. Puoi vedere l'edificio. L'entrata gigante sarà proprio lì di fronte a te. Muoviti all'interno dell'edificio e puoi vedere il barile verde alla fine.

12 Grotta di Bishui – Corridoio di fuoco e ghiaccio

La tua dodicesima e ultima posizione è nel Capitolo 5 nel corridoio di Fuoco e Ghiaccio nel Segreto: Grotta di Bishui ed è di nuovo l'area segreta nel Capitolo 5. Dal Santuario, gira a destra in basso dove c'è il piccolo dislivello. Invece di scendere lungo lo scivolo, devi andare a destra e muoverti nella piccola fessura. Vedrai una piccola scalinata e ti farai strada fino in cima alle scale. Gira a sinistra e a destra lì, e sarai in grado di trovare il 12il e infine il Verme del Vino.

Come usare i vermi del vino Awaken

Come usare i vermi del vino risvegliati in Black Myth Wukong

Per usare i vermi del vino risvegliati, dai i vermi a Shen Monkey, che miglioreranno automaticamente qualsiasi bevanda tu possaUna volta ottenuti tutti gli Awaken Wine Worm in Black Myth Wukong, puoi facilmente potenziare le tue bevande nel gioco. Le bevande nel Black Myth Wukong influenzano il tuo Gourd, ripristina la tua salute più velocemente e fornisce più Mana. Quando potenziato usando il Wine Worm, influenzerà anche il tuo personaggio. Questi sono i seguenti potenziamenti:

• Birra di Lamb: Questa bevanda ripristina la salute massima e può essere trovata nel Capitolo 2, Sandgate Village. Prendi il sentiero che sale sulla collina e prendi un sentiero sulla destra, e puoi vedere questo oggetto alla fine del sentiero.
  • Birra al pino: Puoi acquistare questa bevanda dalla Scimmia Shen nel Capitolo 3 nella regione della Palude della Nebbia Bianca. Questa bevanda ti aiuterà a recuperare la massima salute e ti darà un'enorme quantità di concentrazione se hai poca salute.
  • Vino di cocco (comune): Questa è una bevanda iniziale che puoi ottenere all'inizio del gioco. Tuttavia, questa bevanda ripristina anche la salute massima del 33%. Puoi potenziare questa bevanda con Wine Worm e più…