Gaming News

Tutto quello che sappiamo su Star Wars Outlaws: data di uscita, piattaforme, gameplay e altro

Everything We Know About Star Wars Outlaws game logo

Data di uscita, preordine, piattaforme, sviluppatore, gameplay, trailer e altro ancora: ecco tutto ciò che sappiamo su Star Wars Outlaws!

Star Wars Outlaws è un gioco di azione e avventura per giocatore singolo di prossima uscita sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft. Sebbene sia ambientato nello stesso universo del franchise Jedi, questo gioco promette di essere un'esperienza molto più open-world. Inoltre, ci saranno combattimenti tra veicoli, insieme a combattimenti spaziali e altre meccaniche che offriranno ai giocatori una varietà di gameplay diversi. La data di uscita del gioco è prevista per la fine dell'estate, quindi prima del grande giorno analizziamo tutto ciò che sappiamo su Star Wars Outlaws!

Data di uscita di Star Wars Outlaws

La data di uscita globale di Star Wars Outlaws è ufficialmente fissata per il 30 agosto 2024. Attualmente, il gioco è troppo lontano per poter conoscere tempi di rilascio specifici e se cambieranno in base ai fusi orari. In genere, i giochi Ubisoft non vengono rilasciati tutti in una volta per i giocatori di tutto il mondo. Piuttosto, scaglionano il rilascio per la mezzanotte nel tuo fuso orario specifico. Ci aspettiamo che lo stesso valga per Star Wars Outlaws, ma pubblicheremo qui informazioni più specifiche una volta annunciate ufficialmente.

Inoltre, se prenoti il ​​gioco, puoi acquistare un'edizione che ti garantisce tre giorni di accesso anticipato. Pertanto, con una di queste edizioni, potresti giocare a Star Wars Outlaws il 27 agosto 2024. Per ulteriori informazioni su tutti i bonus di preordine, vedi sotto.

Piattaforme dei Fuorilegge di Star Wars

Star Wars Outlaws sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Inoltre, su PC il gioco sarà disponibile per l'acquisto sui portali store di Ubisoft ed Epic Games. Inoltre, Star Wars Outlaws sarà disponibile anche al Day One con un abbonamento Ubisoft+.

Puoi giocare a Star Wars Outlaws sulle seguenti piattaforme:

  • Ubisoft
  • Giochi epici
  • PlayStation 5
  • Xbox Serie X/S

Storia e ambientazione di Star Wars Outlaws

Storia e ambientazione di SW Outlaws

La storia di Star Wars Outlaws si svolge tra due film della serie originale, L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Inoltre, si svolge al di fuori della storia principale del franchise, dove i ribelli Jedi cercano di abbattere il potente Impero. L'attenzione è invece rivolta al protagonista, Kay Vess, un pistolero con l'ambizione di tentare una delle più grandi rapine che l'Orlo Esterno abbia mai visto.

Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia emergente in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia.

Descrizione ufficiale

Gli sviluppatori hanno promesso che i giocatori visiteranno alcuni luoghi familiari di Star Wars, incluso Tatooine. Inoltre, potrebbero esserci alcuni volti familiari, con rapidi scorci di Jabba the Hut visti nel trailer della storia più recente.

Questa massiccia rapina prenderà di mira uno dei boss criminali più potenti dell'Orlo Esterno, Sliro, che ha ingaggiato un cacciatore di taglie per abbattere Kay. Riuscirà Kay a sfuggire alle loro trappole e a riuscire a fuggire non solo con la sua vita ma anche con la sua libertà?

Gameplay dei Fuorilegge di Star Wars

Coprischermo di gioco di Star Wars Outlaws Blaster contro scudo energetico

A differenza dei duelli con la spada laser, una caratteristica regolare nei giochi Jedi: Fallen Order e Survivor, Star Wars Outlaws Kay è un pistolero il cui combattimento si concentra principalmente sul tiro a distanza con un blaster. Inoltre, ti impegnerai regolarmente con le meccaniche stealth in questo gioco Outlaws. Avrai anche un assortimento di gadget e attrezzature che Kay potrà utilizzare per entrare e uscire dai guai. Inoltre, potrai utilizzare il compagno di Kay, Nix, per distrarre i nemici o interagire con l'ambiente senza allertare le guardie vicine.

Inoltre, il combattimento si estenderà ad altre aree. Gli speeder sono già apparsi in vari trailer. Inoltre, sebbene siano probabilmente utilizzati per accelerare i tuoi viaggi attraverso i pianeti da un luogo all'altro, non ti renderanno invulnerabile agli attacchi. Il combattimento ad alta velocità sarà una caratteristica di Star Wars Outlaws e dovrai usare le tue abilità per controllare il tuo speeder, schivare gli attacchi e sparare in cambio le tue raffiche.

Infine, un'altra caratteristica interessante di Star Wars Outlaws sarà il combattimento spaziale. La nave di Kay si chiama Trailblazer e, sebbene il suo scopo principale sia portarla ovunque debba andare, è anche essenziale che sia preparata all'attacco. Gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno fatto del loro meglio per rendere il più accessibile possibile la natura caotica dei combattimenti spaziali. Un nuovo controllo “chase-cam” ti consentirà di tracciare automaticamente le navi nemiche in modo che tu possa concentrarti sulla mira e sparare contro il tuo avversario.

Preordine di Star Wars Outlaws

Pacchetto bonus pre-ordine di Star Wars Outlaws Kessel Runner

Il bonus preordine per il gioco Star Wars Outlaws include il pacchetto bonus Kessel Runner. Questi premi extra per l'acquisto del gioco prima del 30 agosto 2024 sono solo cosmetici e digitali. Probabilmente li riceverai nel gioco dopo il lancio ufficiale.

Il pacchetto bonus Kessel Runner include:

  • Un pacchetto cosmetico per il tuo speeder.
  • Un cosmetico per l'astronave Trailblazer.

SW Fuorilegge Standard Gold Ultimate Edition

Inoltre, puoi acquistare tre diversi tipi di edizioni di Star Wars Outlaws. La Standard Edition del gioco costa $70 e include solo il gioco base e il bonus preordine.

Poi c'è la Gold Edition di Star Wars Outlaws. Costa $ 110 e viene fornito con il gioco base, bonus preordine, 3 giorni di accesso anticipato e un Season Pass. Il Season Pass includerà due DLC imminenti pianificati, una missione esclusiva il primo giorno del lancio del gioco e cosmetici Kessel Runner per Kay e Nix.

Infine, c'è la Ultimate Edition, che puoi acquistare separatamente per $ 130. Oppure tramite un abbonamento a Ubisoft+ per 18 dollari al mese. Riceverai il gioco base, l'accesso anticipato e contenuti digitali aggiuntivi dei livelli precedenti. Inoltre, riceverai anche il pacchetto Rogue Infiltrator e il pacchetto Sabacc Shark. Questi pacchetti includono due diversi cosmetici a tema per il tuo speeder e la tua astronave e cosmetici per i personaggi. Infine, puoi accedere a un libro d'arte digitale di Star Wars Outlaws.

Trailer dei Fuorilegge di Star Wars

Finora, i trailer di Star Wars Outlaws hanno evidenziato sia il gameplay che la storia. Inoltre, il trailer del gameplay evidenzia le abilità furtive del protagonista, alcuni combattimenti tra veicoli e persino un po' di combattimento spaziale.

Inoltre, lo scorso anno Ubisoft ha pubblicato altri brevi video, che includono un'anteprima del dietro le quinte e un'analisi più approfondita del gameplay con commenti di alcuni sviluppatori.




Articoli correlati
Gaming News

Tutto quello che sappiamo su Black Myth: Wukong: data di uscita, piattaforme, gameplay e altro

Gaming News

Tutto ciò che sappiamo sul primo discendente: data di rilascio, piattaforme, gameplay e altro

Gaming News

Tutto quello che sappiamo su Final Fantasy 14 Dawntrail: data di rilascio, piattaforme, gameplay e altro

Gaming News

Tutto quello che sappiamo su College Football 25: data di rilascio, piattaforme, gameplay e altro