Gaming NewsLatest

Tutto quello che sappiamo su Super Mario Bros Wonder: data di uscita, piattaforme, gameplay e altro

Super Mario Bros Wonder Logo Nintendo

Data di rilascio, piattaforme, sviluppatore, gameplay, trailer e altro ancora: ecco tutto ciò che sappiamo su Super Mario Bros Wonder!

Questa esplorazione completa approfondisce l’incantevole nuovo mondo che Mario e i suoi compagni esploreranno, offrendo un tesoro di informazioni sull’ultima e più attesa aggiunta alla serie. In questo articolo analizzeremo tutto ciò che sappiamo su Super Mario Bros Wonder.

Super Mario Bros Wonder: data di uscita

Sviluppato e pubblicato da Nintendo, Super Mario Bros. Wonder avrà una data di uscita globale il 20 ottobre 2023. Secondo Nintendo, la versione download digitale di Super Mario Bros. Wonder dovrebbe essere disponibile per giocare alle 21:00 PT la sera prima dell’uscita del gioco. data di rilascio. Per alcuni giocatori negli Stati Uniti, ciò significherebbe che il gioco verrà lanciato tecnicamente a tarda notte prima.

Di seguito sono riportati gli orari di rilascio di Super Mario Bros. Wonder per tutti i fusi orari degli Stati Uniti:

  • 19 ottobre 2023, 21:00, ora del Pacifico
  • 19 ottobre 2023, 22:00, ora della montagna
  • 19 ottobre 2023, 23:00, ora centrale
  • 20 ottobre 2023, 00:00 ora di New York

Al momento Nintendo non ha rivelato i tempi di uscita del gioco per le altre regioni. Il precaricamento del gioco è già disponibile su Switch. Chiunque abbia acquistato una versione digitale del gioco può accedere al proprio Switch e scaricare il gioco in modo che sia pronto per essere giocato al momento del rilascio!

Piattaforme Meravigliose di Super Mario Bros

Come con la maggior parte dei nuovi prodotti e giochi Nintendo, Super Mario Bros Wonder sarà esclusivo per la piattaforma Nintendo Switch. Questo è stato lo standard per i giochi Nintendo ormai da molti anni, in particolare con i loro famosi franchise di punta come Mario e Zelda. Se stavi aspettando che questi giochi arrivassero su PC, probabilmente continuerai ad aspettare per molto tempo.

Super Mario Bros Wonder: storia e ambientazione

Super Mario Bros. Meravigliosa ambientazione del Regno dei Fiori Nintendo

Sebbene l’ambientazione principale del franchise di Mario sia stata spesso il Regno dei Funghi, Super Mario Bros. Wonder si svolgerà in una regione vicina chiamata Regno dei Fiori. Questa terra è governata dal principe Florian, che funge anche da guardiano del Fiore Meraviglioso. I poteri di questo fiore magico si rivelano troppo allettanti per Bowser, e quindi non passa molto tempo prima che lui stesso cerchi il Fiore Meraviglioso da utilizzare per i suoi piani nefasti.

Toccherà a Mario e ai suoi amici – il sempre fedele fratello Luigi, la principessa Peach, la principessa Daisy, Toad e Yoshi – avventurarsi nelle terre del Regno dei Fiori per porre fine ai piani di Bowser.

Super Mario Bros Wonder: gameplay

Super Mario Bros Wonder è un vivace ritorno alle radici classiche del gioco come platform 2D a scorrimento laterale con una storia avvincente e un gameplay innovativo. Tuttavia, non vuole essere una rivisitazione diretta della formula classica per amore di nostalgia. I Wonder Flowers sono un nuovo oggetto da collezione che puoi raccogliere durante il viaggio di Mario e questi fiori possono riscrivere la realtà del Regno dei Fiori intorno a te. I risultati dell’utilizzo di un Fiore Meraviglioso possono includere effetti bizzarri come tubi di curvatura che prendono vita, orde di nemici che si generano e cambiamenti nell’aspetto e nelle abilità dei personaggi.

Inoltre, nuovissimi potenziamenti includono un frutto che trasformerà Mario e i suoi amici in una versione elefante di se stessi. Queste forme di elefanti danno ai personaggi una forza extra in modo che possano facilmente sfondare i blocchi, spingere i tubi fuori dal percorso e raccogliere l’acqua nei loro tronchi. Questo può quindi essere usato in modo offensivo spruzzando acqua sui nemici o sui fiori acquatici.

I badge sono un’altra novità di questo gioco. Diversi badge possono essere sbloccati durante il gioco ed essere equipaggiati con il tuo personaggio per fornire vari tipi di vantaggi. Ad esempio, i badge di azione garantiscono al personaggio del giocatore un’abilità aggiuntiva, i badge di potenziamento garantiscono al personaggio del giocatore un’abilità passiva aggiuntiva e i badge esperto garantiscono al personaggio del giocatore un’abilità avanzata.

Super Mario Bros Wonder: edizione da collezione

Bonus preordine Super Mario Bros Wonder da Walmart

A differenza della tendenza dominante della maggior parte delle società editrici di giochi, Nintendo in genere non vende edizioni speciali o da collezione ufficiali dei propri giochi. Un’edizione digitale di Super Mario Bros Wonder può essere acquistata direttamente da Nintendo tramite il loro negozio digitale su Switch. Le edizioni fisiche del gioco possono essere acquistate presso quasi tutti i principali rivenditori. Entrambe le versioni vengono vendute a 60 dollari.

Inoltre, alcuni di questi importanti rivenditori offrono i propri bonus speciali di preordine per tentare i fan. Walmart offre un set speciale di carte collezionabili, che includono carte olografiche speciali e carte in edizione limitata. Best Buy offre un poster, mentre GameStop ha uno speciale set di adesivi gratuiti.

  • Walmart – Figurine
  • Miglior acquisto – Manifesto
  • GameStop – Set di adesivi

Rimorchi

I trailer di Super Mario Bros Wonder racchiudono l’essenza della nostalgia del gioco, introducendo nuovi elementi, personaggi e funzionalità che mantengono i giocatori in impaziente attesa per il prossimo capitolo di questo amato franchise. Sono una testimonianza del fascino duraturo e del fascino senza tempo di Super Mario, portando gioia e meraviglia ai giocatori di tutte le età.




Articoli correlati
Gaming News

Dune: Awakening – Classi e abilità iniziali

Gaming News

Il primo discendente: personaggio di Jayber e guida alla classe come giocare

Gaming News

Il primo discendente: carattere lepico e guida alla classe come giocare

Gaming News

Il primo discendente: personaggio coniglietto e guida alla classe come giocare