GiocoGuide

Aggiornamento PUBG 2.9 non visualizzato nella correzione del Play Store (novembre 2023)

PUBG Update not showing

Vuoi aggiornare PUBG all’ultima versione 2.9 ma non viene visualizzata nel Play Store? Bene, abbiamo scritto una guida rapida che spiega perché l’aggiornamento di PUBG non viene visualizzato sul Play Store e come risolverlo.

PUBG è senza dubbio uno dei giochi mobile più popolari in questo momento. I creatori di PUBG potrebbero aver lanciato BGMI in India, ma ci sono tantissimi giocatori che giocano ancora alla sua versione globale, PUBG.

Per aggiungere nuove armi, personaggi o gamepass al gioco, gli sviluppatori di PUBG spesso lanciano un nuovo aggiornamento. Succede una o due volte al mese.

Nel novembre 2023 avrebbero dovuto rilasciare l’aggiornamento 2.9 di PUBG. Da quando quel giorno è già arrivato, molti giocatori hanno avuto problemi a scaricare l’aggiornamento 2.9 di PUBG dal Play Store perché non viene visualizzato lì.

Mentre sei qui, potresti riscontrare problemi durante l’aggiornamento di PUBG dal Google Play Store. Se è così, non preoccuparti, ti abbiamo coperto.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come risolvere l’aggiornamento PUBG che non viene visualizzato sul Play Store

Quando cerchi l’aggiornamento PUBG che non viene visualizzato su Google Play Store sul Web, potresti vedere molte soluzioni ma sono inutili. A differenza di altri editori o siti Web, controlliamo e testiamo personalmente ogni metodo di risoluzione dei problemi che forniamo sul nostro sito Web e abbiamo fatto lo stesso con quelli seguenti.

Per semplificarti il ​​lavoro, abbiamo messo a punto tre metodi che ti aiuteranno a risolvere il problema con l’aggiornamento 2.9 di PUBG che non viene visualizzato sul Play Store. Per sapere quali sono questi metodi e come funzionano, devi continuare a leggere.

Metodo 1: svuota la cache del Play Store

Per cancellare i cookie e la cache del Play Store, segui i passaggi indicati di seguito:

  • Innanzitutto, tocca e tieni premuto Play Store.
  • Quando lo fai, appariranno due opzioni: Informazioni app e Rimuovi.
  • Tocca l’opzione Informazioni sull’app.
  • Ora tocca l’opzione Cancella dati.
  • Successivamente, tocca “Cancella tutti i dati”, quindi tocca il pulsante OK.
  • Una volta terminato, avvia la ricerca di PUBG nel Play Store e quindi controlla se l’opzione di aggiornamento è disponibile.
  • Se sì, aggiornalo e goditi il ​​gioco.
  • Questo è tutto.

Metodo 2: utilizzare la VPN

Se il metodo sopra descritto non funziona per te, il metodo successivo che può essere utilizzato per risolvere il problema è utilizzare una VPN 1.1.1.1. Quando cerchi una VPN sul Play Store, troverai molte VPN ma ti consiglio la 1.1.1.1.

In particolare, è sicuro al 100% e può essere scaricato gratuitamente dal Play Store. Una volta scaricato, installalo sul tuo telefono e collegalo. Una volta connesso, apri un browser e poi cerca PUBG Kr o PUBG Global in base ai tuoi desideri e poi clicca sul pulsante Apri.

Quando lo fai, verrai indirizzato al Play Store. Lì, devi fare clic sul pulsante Aggiorna per scaricare l’ultima versione di PUBG. In particolare, questo metodo è valido solo per l’India o per i paesi in cui PUBG è ancora vietato.

Metodo 3: utilizzare Taptap

Se i due metodi precedenti non funzionano ma desideri scaricare PUBG Update 2.9, dovrai scaricarlo da TapTap. Per chi non lo sapesse, Taptap è un altro Play Store in cui è possibile scaricare gratuitamente tantissime applicazioni mobili.

Tutto quello che devi fare è scarica TapTap cliccando sul collegamento. Una volta scaricato, installalo e poi avvialo. Dopo averlo avviato sul telefono, cerca PUBG Mobile e quindi aggiornalo alla versione più recente.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come correggere l’aggiornamento PUBG che non viene visualizzato nel Google Play Store.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere l'errore che la campana di evocazione di Elden Ring non viene visualizzata (giugno 2024)

GiocoGuide

Errore di Shadow Of The Erdtree non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli del Tarisland: dalle classi migliori a quelle peggiori (giugno 2024)

GiocoGuide

Come accedere al DLC Elden Ring Shadow Of The Erdtree (giugno 2024)