Blox FruitsGiocoGuide

Blox Fruits: come ottenere ossa in tutti i mari (evento fantasma)

Blox Fruits bones

Vuoi ottenere ossa in Blox Fruits? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

In precedenza, c’era un solo modo per ottenere le ossa in Blox Fruits, ma gli sviluppatori hanno aggiunto molti modi nell’aggiornamento Ghost per ottenere le ossa gratuitamente.

La cosa migliore dell’aggiornamento Ghost o Halloween è che ti consente di ottenere ossa nel primo, secondo e terzo mare di Blox Fruits. In precedenza, i giocatori potevano ottenere solo ossa nel terzo mare.

Indipendentemente dal tuo livello in Blox Fruits, puoi ottenere molte ossa e usarle acquista frutta, 2XP, rimborso statistiche e rilancio gara. Da quando è stato lanciato l’aggiornamento Ghost, molti giocatori hanno cercato modi per ottenere ossa nel primo mare, nel secondo mare e nel terzo mare di Blox Fruits.

Se sei uno di quei giocatori, non preoccuparti, ti abbiamo coperto. In questa guida ti guideremo alla ricerca delle ossa in tutti i mari di Blox Fruits.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come ottenere le ossa nei frutti Blox

Come accennato in precedenza, c’era un solo modo per ottenere le ossa in Blox Fruits e per farlo dovevi andare nel terzo mare e uccidere gli NPC al castello infestato.

Fortunatamente, i creatori di Blox Fruits hanno rilasciato l’aggiornamento di Halloween 2023 che consente ai giocatori di ottenere ossa in tutti i mari. Sì, puoi ottenere ossa in tutti i mari di Blox Fruits.

Per sapere come e dove è necessario continuare a leggere.

Come ottenere le ossa nel primo mare di Blox Fruits

Per ottenere le ossa nel primo mare di Blox Fruits, devi trovare e aprire i forzieri maledetti. In particolare, i forzieri maledetti si generano casualmente in tutte le parti del Primo Mare.

Ho un paio di forzieri maledetti nella Città di Mezzo e ti consiglio di andare lì e cercarli. Una volta trovato, vai ad aprire quel baule. Quando lo fai, otterrai le ossa.

Dopo aver aperto il forziere maledetto, verranno generati anche un gruppo di NPC. Quando uccidi questi NPC, anche loro hanno una probabilità del 100% di rilasciare ossa.

Una volta che avrai abbastanza ossa, vai a trovare il Re della Morte, che può essere trovato nella Città di Mezzo, che si trova nel primo mare di Blox Fruits.

Una volta trovato, puoi parlare e acquistare un sacco di oggetti per le ossa.

Come ottenere le ossa in Blox Fruits Second Sea

Per ottenere le ossa nel Secondo Mare dei Frutti Blox, devi trovare e aprire i forzieri maledetti. Poiché i forzieri maledetti si generano casualmente in Blox Fruits, dovrai trovarli in tutta la mappa.

L’ho trovato nel Regno delle Rose. Dopo aver trovato lo scrigno maledetto nel Secondo Mare, vai ad aprirlo. Quando lo fai, otterrai le ossa.

Dopo aver aperto il forziere maledetto, verranno generati anche un gruppo di NPC. Quando uccidi questi NPC, anche loro hanno una probabilità del 100% di rilasciare ossa.

In particolare, i forzieri maledetti si generano nei frutti Blox ogni 5-7 minuti. Una volta rigenerato, devi attendere dai 5 ai 7 minuti per trovare un altro forziere.

Una volta che avrai abbastanza ossa, vai a parlare con Death King al Café, che si trova nel secondo mare di Blox Fruits.

Come ottenere le ossa in Blox Fruits Third Sea

Per ottenere le ossa nel terzo mare di Blox Fruits, devi andare al castello infestato. Una volta arrivato lì, devi trovare il Re della Morte. Una volta trovato, troverai il forziere maledetto alla sua destra.

Quando aprirai lo scrigno maledetto, otterrai delle ossa. Oltre a darti le ossa, questo baule genera un gruppo di NPC. Quando uccidi questi NCP, lasceranno cadere da 1 a 3 ossa.

Una volta che hai ottenuto abbastanza ossa, vai dal Re della Morte e acquista l’oggetto desiderato.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere le ossa nel primo, secondo e terzo mare di Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)