Blox FruitsGiocoGuide

Tutte le posizioni dei forzieri maledetti dei frutti Blox (novembre 2023) – Evento fantasma

Blox Fruits Cursed Chests Locations

Stai cercando le posizioni degli scrigni maledetti a Blox Fruits? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Con Ghost Event, gli sviluppatori hanno reso Blox Fruits molto più semplice per tutti. In precedenza, i giocatori potevano ottenere ossa nel Terzo Mare dei Frutti Blox solo uccidendo gli NPC nel Castello Infestato.

Con l’ultimo aggiornamento, gli sviluppatori hanno aggiunto i forzieri maledetti che consentono ai giocatori di tutti i mari di ottenere ossa in Blox Fruits. Se non lo sai come ottenere le ossa in Blox Fruits tutti i mariclicca sul link.

Da quando è stato pubblicato l’evento fantasma in Blox Fruits, molti giocatori hanno cercato le posizioni del forziere maledetto. Mentre sei qui, potresti essere uno di quei giocatori. Tu no?

Se è così, non preoccuparti, questa guida mostrerà tutte le possibili posizioni in cui puoi trovare forzieri maledetti a Blox Fruits.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Dove trovare i forzieri maledetti in Blox Fruits

A differenza di altri forzieri o oggetti, i forzieri maledetti possono essere ottenuti in tutti i mari di Blox Fruits. Dato che l’evento fantasma è appena stato rilasciato nel gioco, la maggior parte dei giocatori non sa ancora dove trovarlo.

Con questo in mente, abbiamo creato una guida che mostra tutte le posizioni possibili per trovare i forzieri maledetti nel primo mare, nel secondo mare e nel terzo mare di Blox Fruits.

Ecco tutte le posizioni per trovare forzieri maledetti a Blox Fruits

Primo Mare

  • Città di Mezzo

Secondo Mare

  • Regno delle Rose
  • Caldo e freddo
  • Castello di ghiaccio
  • Isola dimenticata

Terzo Mare

  • Castello sul mare
  • Castello infestato
  • Tartaruga galleggiante

Questi sono i luoghi in cui io e il mio amico abbiamo trovato i forzieri maledetti a Blox Fruits. Poiché i forzieri maledetti si generano casualmente nel gioco, assicurati di andarli a cercare in queste posizioni.

In particolare, i forzieri maledetti si generano ogni 5-7 minuti. Se vuoi trovare tanti Forzieri Maledetti in Blox Fruits, ti consiglio di andarli a scovare in tutti i mari.

Dopo averne trovato uno nel Regno di Rose nel Secondo Mare, vai al Castello di Mare nel Terzo Mare o su un’altra isola per trovare il prossimo Forziere Maledetto a Blox Fruits.

Questo è tutto ciò che devi sapere come trovare i forzieri maledetti in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)