Blox FruitsGiocoGuide

Blox Fruits Serpent Slayer Titolo: Come ottenere (2023) – Aggiornamento 20

Blox Fruits Serpent Slayer title

Vuoi ottenere il titolo Serpent Slayer in Blox Fruits? Se la tua risposta è SI allora non preoccuparti, abbiamo scritto una guida che spiega la stessa cosa in modo molto semplice.

Con l’aggiornamento 20, gli sviluppatori di Blox Fruits hanno aggiunto quattro nuovi titoli: Domatore dell’Abisso, Flagello della Nautica, Portatore del Terrore e Uccisore di Serpenti. Se non hai ancora ottenuto nessuno di questi titoli, clicca sul collegamento.

Quando fai clic sul collegamento, verrai indirizzato a una guida in cui abbiamo spiegato i requisiti e il processo per ottenere ogni nuovo titolo in Blox Fruits.

Da quando è stato lanciato l’aggiornamento 20, molti giocatori hanno cercato di ottenere il titolo Serpent Slayer, ma la maggior parte di loro non ne conosce nemmeno i requisiti.

Mentre sei qui, potresti essere uno di quei giocatori. Se è così, non preoccuparti, abbiamo scritto una guida rapida che spiega la cosa in modo molto semplice.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Ottenere il titolo di Serpent Slayer in Blox Fruits

Per ottenere il titolo Serpent Slayer in Blox Fruits, devi sconfiggere il boss Leviatano. A differenza di altri titoli, non otterrai sicuramente il titolo di Serpent Slayer dopo aver sconfitto il boss Leviatano.

Quando uccidi il boss Leviatano in Blox Fruits, è molto probabile che otterrai il titolo di Serpent Slayer nel gioco. In particolare, potresti dover uccidere il boss del Leviatano un sacco di volte per ottenere questo titolo.

Un mio amico ha ottenuto il titolo di Serpent Slayer in Blox Fruits uccidendo un boss Leviatano, ma io non l’ho ancora ottenuto. Sto ancora facendo del mio meglio per inserirlo nel gioco.

Spero che lo riceverai rapidamente. Per sconfiggere il boss Leviatano, dovrai prima generarlo. Se non lo sai come generare il boss Leviatano in Blox Fruits, fare clic sul collegamento.

Una volta generato il boss, ti consiglio di usare il frutto del Buddha o del Magma per infliggere più danni. Per i meno esperti, il boss Leviatano ha due barre della salute: Grigio e Giallo.

Quando esaurisci la sua barra della salute gialla, otterrai il Scala Leviatano. Una volta che sarai riuscito a uccidere il boss del Leviatano, otterrai il titolo di Serpent Slayer.

Titolo di Serpent Slayer Blox Fruits

Una volta ottenuto il titolo Serpent Slayer in Blox Fruits, vai alla Mansion e poi parla con l’NPC chiamatoTitolo Specialista (Axiore). Quando lo fai, ti mostrerà l’elenco dei titoli di Blox Fruits.

Dall’elenco, fare clic su ‘Abilita titolo’accanto al titolo Serpent Slayer per equipaggiare il titolo.

Questo è tutto ciò che devi sapere come ottenere ed equipaggiare il titolo Serpent Slayer in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)