GiocoGuide

Cities Skylines 2 Residenze a bassa densità: come ridurre la domanda di alloggi (2023)

Low-Density Residential

Vuoi ridurre la domanda di residenze a bassa densità in Cities Skylines 2? Se la tua risposta è SI allora sei arrivato nel posto giusto.

Cities Skylines 2 è un fantastico gioco di costruzione di città in cui puoi costruire case, edifici, strade, ospedali, università e tutto ciò di cui una grande città ha bisogno.

Mentre gioca a Cities Skylines 2, ogni giocatore sogna di creare una città enorme con edifici belli e alti dove le persone vivono felici e creano la città perfetta per correre.

Nel frattempo, Cities Skylines 2 offre diversi tipi di case ed edifici, alcuni dei quali sono a bassa densità in cui un minor numero di persone vive in una casa e alcuni sono enormi edifici in cui un numero massimo di persone vive insieme nello stesso posto.

Se stai mirando a costruire una grande città urbana, allora queste case a bassa densità non sembrano proprio belle e hanno troppe richieste da soddisfare per gestire bene la città.

Questo è il motivo per cui alcuni giocatori vogliono ridurre la domanda di alloggi a bassa densità e costruire grandi edifici scolastici che abbiano un aspetto sorprendente e conferiscano al tuo terreno l’aspetto di una grande città.

Tuttavia, se vuoi anche ridurre le richieste residenziali a bassa densità nel gioco Cities Skyline 2, allora sei nel posto giusto. In questa guida mostreremo suggerimenti e trucchi per ridurre la domanda di alloggi e aumentare la domanda di spazi residenziali e uffici ad alta densità in Cities Skylines 2.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come ridurre gli skyline delle città 2 Edilizia residenziale a bassa densità

Quando inizi a costruire la città dei tuoi sogni nel gioco Cities Skylines 2, la popolazione è bassa e non importa cosa puoi fare, puoi realizzare alloggi a bassa densità o alloggi ad alta densità.

Man mano che avanzi nel gioco, le cose iniziano a diventare più complicate a causa dell’aumento della popolazione, devi gestire diverse cose e soddisfare le richieste delle persone per renderle felici.

Per fare ciò si può iniziare a costruire case a bassa densità perché questo è ciò che la gente chiede perché questo gli affitterà a poco prezzo. Ma quando costruirai una città pienamente funzionale ti renderai conto che questi alloggi a bassa densità sembrano una fila di brutte case e rovinano l’aspetto della tua città.

Un altro svantaggio della costruzione di case a bassa densità è che attira più popolazione a causa degli affitti bassi. L’aumento della popolazione nella tua città causa vari problemi.

Bisogna soddisfare le richieste di tutti e fornire strutture, il che non è un compito facile. Tuttavia, per risolvere questi problemi è necessario interrompere la costruzione delle zone residenziali a bassa densità in Cities Skylines 2 e costruire edifici ad alta densità.

Una volta che inizi a costruire l’area residenziale ad alta densità, il gioco indica che c’è una forte domanda per l’area residenziale a bassa densità, tutto ciò che devi fare è ignorare queste indicazioni.

Anche se la popolazione della tua città inizia a lamentarsi degli affitti più alti, ignori tutto questo e costruisci invece college, università, complessi direzionali e altre forme di edilizia residenziale di medio o alto livello. Di conseguenza, la crescita complessiva della popolazione nella tua città rallenterà.

Nel gioco Cities Skylines 2, si è visto che quando si costruiscono residenze a bassa densità per soddisfare le richieste, la popolazione richiede di più. Quindi, invece di costruire residenze a bassa densità, iniziare a costruire residenze ad alta densità e costringere la popolazione a trasferirsi lì.

Per fare ciò si può anche preferire fornire più strutture a queste residenze ad alta densità, l’istruzione superiore e un facile accesso ai servizi richiesti attireranno la popolazione verso le residenze ad alta densità.

Inoltre, è possibile aumentare le tasse sulle residenze a bassa densità e fornire un incentivo alle persone a trasferirsi in appartamenti più convenienti rispetto alle case unifamiliari.

Ecco, ecco come puoi ridurre le zone residenziali a bassa densità nel gioco Cities Skylines 2 e aumentare la domanda di zone residenziali ad alta densità per dare alla tua città una vista simile a quella di una grande città e renderti più facile la gestione della tua città e dei suoi popolazione.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)