GiocoGuide

Come installare Remix OS per Mac (novembre 2023)

Remix OS For Mac

Vuoi imparare come installare Remix OS per Mac? Se la tua risposta è sì, allora questa guida ha le risposte per te.

Remix OS è un sistema operativo progettato per portare l’esperienza mobile Android su computer desktop e laptop.

Otterrai un’interfaccia intuitiva con la possibilità di utilizzare app Android sul tuo computer o laptop. Questo sistema operativo è molto utile in quanto elimina la necessità di utilizzare emulatori o strumenti simili per accedere alle app Android sul tuo dispositivo.

Se desideri installare Remix OS per Mac, l’articolo seguente dovrebbe aiutarti.

Come installare il sistema operativo Remix per Mac?

Per installare Remix OS per Mac, è necessario scaricare Remix OS per Mac e lo strumento USB Remix OS. Anche dopo averli installati, dovrai affrontare alcuni problemi quando provi a utilizzare Remix OS su un Mac.

Questo perché lo strumento USB Remix OS non è compatibile con Mac. Dovresti rinominare il file ISO in “RemixISO.iso” e riposizionarlo sul desktop.

Ora dovrai convertirlo “RemixISO.iso” file in “RemixISO.img”. Per fare ciò, dovrai aprire il Terminale e inserire il comando indicato di seguito.

hdiutil convert -format UDRW -o Desktop/RemixISO.img Desktop/RemixISO.iso

Seguendo questo processo, otterrai il file di output “RemixISO.img.dmg.”. Ora devi rimuovere l’estensione .dmg. Ora dovresti avere un file chiamato “RemixISO.img.”

Successivamente, devi aprire Utility Disco e selezionare l’unità USB. Quindi, è necessario formattarlo come “MS-DOS (FAT)” e scegli di farlo Cancellare.

Questo cancellerà tutti i dati sul tuo Chiavetta USB quindi dovresti creare un backup prima di procedere.

Ora puoi scrivere il file IMG del sistema operativo Remix sull’unità USB e renderlo avviabile. Per questo, dovrai aprire il Terminale e utilizzare il comando indicato di seguito per elencare i servizi connessi.

elenco diskutil

diskutil unmountDisk /dev/diskX sudo dd if=Desktop/RemixISO.img

of=/dev/rdiskX bs=1m diskutil espelli /dev/diskX

Infine, devi spegnere il tuo dispositivo Mac mentre tieni premuto il tasto Opzione. Questo ti fornirà due opzioni di avvio. Puoi scegliere quello più adatto a te e avviare.

Otterrai le opzioni Modalità ospite o Modalità residente Sistema operativo Remix 3.0. Tuttavia, la modalità Ospite non conserva i tuoi dati e avrai bisogno dell’unità USB. Nel frattempo, puoi bypassare l’unità USB per la modalità Resident.

Se opti per la modalità Residente, devi selezionare la modalità Residente e quindi premere TAB. Successivamente, è necessario inserire “androidboot.hardware=remix_x86_64 androidboot.selinux=permissivo

silenzioso SRC= DATA= DATA_IN_MEM=1 DPI=265 UVESA_MODE=2880×1800”.

Fatto ciò, il sistema si avvierà con il sistema operativo Remix 3.0. L’operazione dovrebbe richiedere circa 2 o 3 minuti. Il tempo impiegato dipende molto anche dalla configurazione del sistema.

Questo è il processo per installare Remix OS per Mac. Una volta terminato, vedrai la schermata del tuo sistema operativo Remix per Mac. Da qui, devi solo configurare Remix OS 3.0.

Puoi scegliere una lingua con cui ti senti a tuo agio dall’elenco. Tuttavia, questo non è tutto poiché dovrai anche accettare il contratto d’uso prima di fare clic su Start e avviare Remix OS.

Una volta terminato, sarai in grado di utilizzare le app Android sul tuo dispositivo Mac senza bisogno di emulatori o optare per un altro sistema operativo.

Questo è tutto ciò che devi sapere per poter installare Remix OS per Mac.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'e-mail di Comcast che non funziona (giugno 2024)

GiocoGuide

Il Marketplace Elgato non funziona: soluzioni semplici (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli degli eroi di Honor of Kings – Migliori e più coraggiosi (giugno 2024)

GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)