GiocoGuide

Reshade: come ottenere un mirino personalizzato (2023)

Reshade Crosshair

Vuoi sapere come ottenere un mirino personalizzato su Reshade? In questa guida ti spiegheremo la semplice procedura attraverso la quale potrai ottenerlo.

I mirini personalizzati sono incredibilmente efficaci per i giochi di tiro in cui devi mirare e prendere di mira i tuoi avversari. Con i mirini personalizzati, puoi ottenere una croce o un punto al centro dello schermo che può essere utilizzato per mirare con precisione nel gioco.

Leggi anche > Come installare ReShade su FiveM

Sebbene un mirino personalizzato possa darti qualche vantaggio nel gioco, non migliora le tue capacità di mira né cambia drasticamente il modo in cui miri. Insomma, non si tratta di un trucco ma di una personalizzazione aggiuntiva per migliorare la vostra esperienza di gioco.

Quindi, se stai cercando di ottenere un mirino personalizzato su Reshade, ecco come farlo.

Come ottenere un mirino personalizzato su Reshade?

Sebbene esistano molti software di terze parti considerati cheat nei giochi, un mirino personalizzato non è uno di questi.

Non corri il rischio che il tuo account venga bannato se usi mirini personalizzati per mirare meglio in un gioco. Dal momento che non otterrai alcun beneficio evidente che ti darà un vantaggio ingiusto rispetto agli altri giocatori, è sicuro ottenere un mirino personalizzato su Reshade e usarlo.

In giochi come Sea of ​​Thieves, questa funzione può fornirti molto aiuto. Tuttavia, alla fine, stai solo alterando il modo in cui il mirino appare in un gioco.

Leggi anche > Elenco compatibilità ReShade

Pertanto, puoi procedere con questa guida, senza preoccuparti se seguendo questi passaggi il tuo account verrà bannato.

Detto questo, diamo un’occhiata a come ottenere mirini personalizzati su Reshade.

Dovrai creare un effetto shader personalizzato per aggiungere un mirino personalizzato su Reshade. Devi tenere presente che Reshade non è progettato specificamente per il compito di fornire sovrapposizioni di mirini. È uno strumento generalmente utilizzato per migliorare la grafica e migliorare l’esperienza visiva.

Tuttavia, ciò non significa che non sia possibile ottenere un mirino personalizzato su Reshade. Per farlo è possibile seguire i passaggi indicati di seguito.

  • Innanzitutto, devi installare Reshade sul tuo dispositivo. Questo può essere fatto visitando reshade.me.
  • Successivamente, devi fare clic su Seleziona gioco.
  • Seleziona la posizione del file eseguibile del tuo gioco.
  • Controlla l’API di rendering del gioco corretta.
  • Ora ti verrà chiesto di “Inserire qui il collegamento per il download ZIP nel repository personalizzato”. Puoi inserire “http://github.com/notpeelz/reshade-xhair/archive/master.zip” qui.
  • Successivamente, puoi uscire dal programma di installazione di Reshade.
  • Successivamente, puoi avviare il gioco e attivare la sovrapposizione Reshade facendo clic sul tasto Home. Questa chiave può essere diversa per le diverse versioni di Reshade.
  • Questo è tutto.

Leggi anche > ReShade dxgi.dll esiste già Correzione errori

Posso essere bannato per aver utilizzato il mirino personalizzato tramite Reshade?

Come abbiamo affermato in precedenza, l’utilizzo di mirini personalizzati non è un’attività bannabile nella maggior parte dei giochi. Tuttavia, Reshade stesso può essere inserito nella lista nera da alcuni sviluppatori di giochi e può causare qualche problema.

Per evitare qualsiasi problema, dovresti assicurarti che il gioco in cui stai tentando di utilizzare Reshade non vieti lo strumento. Se questo non è il caso, puoi tranquillamente utilizzare il mirino personalizzato tramite questa piattaforma.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere un mirino personalizzato su Reshade.

Articoli correlati
GiocoGuide

Errore di Shadow Of The Erdtree non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli del Tarisland: dalle classi migliori a quelle peggiori (giugno 2024)

GiocoGuide

Come accedere al DLC Elden Ring Shadow Of The Erdtree (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'e-mail di Comcast che non funziona (giugno 2024)