Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il mantello Deathstalker in Baldur’s Gate 3

How to Get The Deathstalker Mantle in Baldur’s Gate 3

Il Deathstalker Mantle è un mantello raro che puoi ottenere solo giocando nei panni di Dark Urge durante l’Atto 1 di Baldur’s Gate 3 (BG3).

Il mantello dell’Inseguitore della Morte

In Baldur’s Gate 3 Il Deathstalker Mantle è un mantello raro che puoi ricevere solo quando interpreti un personaggio creato con l’origine Dark Urge e accadrà automaticamente durante la storia durante l’Atto 1. Ha un bonus fantastico per qualsiasi personaggio o classe che abbia bisogno di intrufolarsi o che necessiti di un ulteriore livello di sopravvivenza.

L’Ombra stessa è un vantaggio che fa sì che chi lo indossa diventi invisibile per 2 turni ogni volta che uccide un nemico. Questo è qualcosa che potrebbe essere utile praticamente per qualsiasi personaggio o classe. Ladri e Ranger sono classi che traggono vantaggio dalla capacità di colpire dall’ombra. Incantatori come stregoni e maghi potrebbero usare l’invisibilità gratuita per sfuggire alla pressione del corpo a corpo. Anche le classi da mischia come i Guerrieri o i Barbari potrebbero divertirsi quando si imbattono in un caos di nemici che non possono sfuggire a un nemico che non possono vedere.

Caratteristiche del Mantello AmmazzaOmbra in BG3:

  • Tipo di armatura: Mantello
  • Classe armatura: Nessuno
  • Requisito di competenza: Nessuno
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5 kg / 1 libbra
  • Prezzo: 190 mo
  • Dove trovare: Fornito da Sceleritas Fel dopo una scena inevitabile della storia nell’Atto 1.
  • Bonus:
    • L’ombra stessa: Una volta per turno, quando uccidi un nemico, ti avvolgi nell’oscurità primordiale per diventare invisibile per 2 turni.
  • Tutte le classi e razze possono indossare questa armatura

Come ottenere il mantello Deathstalker in Baldur’s Gate 3

L’unico modo per ottenere The Deathstalker Mantle in Baldur’s Gate 3 è scegliere l’origine di Dark Urge durante la creazione del personaggio e poi giocare attraverso la storia dell’Atto 1. Il mantello viene dato come ricompensa da Sceleritas Fel alla fine di una scena cruciale della storia che accadrà ad un certo punto durante l’Atto 1. Non puoi evitare questa scena particolare, fa parte della storia delle origini di Dark Urge e accadrà prima o poi. .

Fare clic per ulteriori dettagli – Contiene spoiler di Dark Urge

Dettagli aggiuntivi per Il mantello dell’Inseguitore della Morte

La scena dopo la quale ti verrà dato The Darkstalker Mantle avverrà solo dopo alcuni altri ritmi della storia. Il primo passo è recarsi al Bosco dei Druidi/Boschetto di Smeraldo. Il Boschetto si trova nella parte centro-orientale della mappa dell’Atto 1. Dovrai oltrepassare il cancello esterno, attraverso l’accampamento Tiefling chiamato il Vuoto e fino alla Piscina Sacra interna dove i Druidi stanno cantando il loro rituale.

Mentre ti trovi sotto l’arco di pietra all’ingresso dell’area in cui si riuniscono i Druidi, fai una brusca svolta a sinistra sotto un altro arco di pietra. E subito dopo svoltare a destra e proseguire su per il sentiero in collina. In cima troverai un bardo di nome Alfira. Parla con lei e svolgi la conversazione come preferisci.

Ciò che accadrà durante il tuo prossimo Riposo Lungo segnerà la fine di Alfira. L’unico modo per evitarlo, se lo desideri, è colpirla con un colpo non letale in modo da metterla KO. In questo modo quella notte la sostituirà con un diverso NPC bardo. La prossima volta che riposerai lungo, l’impulso oscuro la ucciderà. Anche se puoi salvare Alfira in particolare se lo desideri, non puoi evitare di uccidere qualcuno qui.

Dopo la scena della storia del Riposo Lungo, puoi continuare a giocare normalmente. Oppure, se vuoi davvero il mantello, puoi di nuovo rapidamente Riposare Lungo. A seconda di quali altre scene della storia sono in coda, potresti dover riposare lungo un paio di volte. Alla fine, si svolgerà una notte in cui finalmente incontrerai Sceleritas Fel. Verrà avviato un po’ di dialogo e alla fine della scena il Mantello Deathstalker sarà automaticamente nel tuo inventario.

mostra meno

Come ottenere il mantello Deathstalker in Baldur's Gate 3


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini