Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’anello di protezione in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'anello di protezione in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, l’Anello di Protezione è un buon gioiello per le build da mischia e puoi ottenerlo durante l’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Anello di Protezione in BG3.

Anello di protezione

In Baldur’s Gate 3 l’Anello di Protezione è un potente accessorio che garantirà a qualsiasi personaggio o classe una sopravvivenza aggiuntiva. Sebbene l’anello non abbia alcun bonus “nominato”, darà a chi lo indossa un +1 sia alla Classe Armatura che ai Tiri Salvezza. Il secondo bonus è particolarmente vantaggioso, dato che il +1 non è limitato a un determinato tiro salvezza basato sull’abilità, ma a tutti i tipi.

Questo anello sarebbe molto utile per qualsiasi classe. Per gli incantatori come stregoni e maghi, classi che tendono a indossare abiti di stoffa, questo anello fornirebbe un bel potenziamento alla loro classe di armatura senza influenzare negativamente la loro capacità di lanciare incantesimi. Inoltre, anche i trafficanti di danni in prima linea e le classi tank, come Barbari, Guerrieri e Paladini, trarrebbero vantaggio da questo anello, dato che è molto probabile che siano attaccati durante il combattimento.

Ecco tutte le funzionalità dell’Anello di rigenerazione in BG3:

  • Armatura: Squillo
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 70
  • Posizione: Ricompensa di Mol per aver completato la missione Ruba l’idolo sacro, Atto 1
  • Bonus:
    • Classe Armatura +1
    • Tiro Salvezza +1
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

NOTA: la seguente spiegazione conterrà spoiler per l’Atto 1

Come ottenere l’anello di protezione in Baldur’s Gate 3

Se completi la missione Ruba l’idolo sacro per la piccola Mol dei Tiefling nel corso dell’Atto 1, lei ti darà l’Anello della Protezione come ricompensa. Ecco una breve panoramica su come ottenere l’Anello di Protezione in BG3:

  1. Guadagnati la fiducia di Mol
    • Salva Mirkon dalle Arpie
    • Salva Arabella da Khaga
    • Non minacciare nessuno dei bambini Tiefling
  2. Visita Mol nella tana del drago per ricevere la missione Ruba l’idolo sacro
  3. Inizia la missione Investiga su Kagha
    • Trova le prove che è un Druido dell’Ombra
  4. Affronta Kagha per terminare il rituale
  5. Ruba l’idolo
    • Assicurati che i Druidi non ti vedano
  6. Dai l’idolo a Mol

Guadagnati la fiducia di Mol

Il modo migliore per guadagnare la fiducia di Mol è salvare Mirkon dalle Arpie. In tal modo, Mirkon ti darà anche la posizione del nascondiglio dei bambini Tiefling e la password per entrarvi. Puoi trovare Mirkon e le arpie nella Baia appartata, che si trova a nord del Bosco dei Druidi. Dopo aver superato le guardie dei druidi all’ingresso di pietra, chiedi al tuo gruppo di svoltare immediatamente a sinistra e seguire il sentiero verso nord-est. Sentirai della musica strana e troverai le arpie che cantano, tenendo sotto controllo Mirkon. Dovrai sconfiggerli in combattimento per salvarlo.

Baldur's Gate 3 Guadagna le posizioni tiefling di Mol's Trust

Aiutare Arabella è una missione che probabilmente affronterai poco prima di entrare nel Bosco dei Druidi per la prima volta. Mentre ti avvicini all’arco di pietra e alle guardie sottostanti, dovresti sentire alcuni genitori Tiefling che temono per il loro bambino. Una volta superate le guardie e dentro il boschetto, vai a destra e trova la porta di pietra d’ingresso alla tana del druido. All’interno troverai Kagha che minaccia la bambina con il suo famiglio serpente. Convincila a lasciare andare Arabella.

Visita Mol nella tana del drago

Puoi trovare l’ingresso segreto alla Tana del Drago vicino ai buoi a The Hollow. Parla con un bambino Tiefling di nome Domi che sta bighellonando nella zona. Non è molto comunicativo, ma quando appare il dialogo, chiedigli direttamente dove si trova la Tana del Drago e ti sbloccherà l’ingresso segreto. Probabilmente sarà proprio lì vicino, lungo la parete rocciosa dietro di lui.

Baldur's Gate 3 Botola nascosta per Dragon's Lair

All’interno di questa zona della grotta ci saranno un certo numero di bambini Tiefling: tu sei

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3