Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’eco della creazione in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'eco della creazione in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, Creation’s Echo è un buon bastone ferrato e puoi ottenerlo durante l’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su Creation’s Echo in BG3.

L’eco della creazione

In Baldur’s Gate 3 Creation’s Echo è un utile bastone ferrato che puoi ottenere mentre sei nel Sottosuolo, che può fornire al tuo incantatore una delle varietà scelte di resistenze. Equipaggiare questo bastone garantisce all’utente il bonus Risonanza Elementale. Se chi lo impugna infligge danni da acido, fuoco, fulmine, radioso o necrotico, diventa resistente a quel tipo di danno per 2 turni. Quest’arma è un modo davvero versatile per reagire allo specifico incontro di combattimento che stai affrontando. Combattere i goblin che lanciano tantissime fiale? Rilanciare la freccia acida di Melf contro di loro ti garantirà resistenza all’acido. Ancora una volta, se i nemici stanno attaccando con il fuoco, puoi facilmente lanciare in cambio un dardo di fuoco e ottenere resistenza al fuoco.

Ecco tutte le funzionalità di Creation’s Echo in BG3:

  • Arma Tipo: Bastone ferrato
  • Danno: 1d8 Contundente
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Acquistato da Omeluum dopo il completamento della missione in Underdark, Atto 1
  • Peso: 1,8kg
  • Valore: 310
  • Bonus:
    • Risonanza Elementale: Se chi lo impugna infligge danni da acido, fuoco, fulmine, radioso o necrotico, diventa resistente a quel tipo di danno per 2 turni.
  • Classi con competenza nelle armi semplici: Bardo, Chierico, Guerriero, Esploratore, Ladro, Stregone, Paladino
  • Compagni che possono usare quest’arma: Astarion, Shadowheart, Lae’zel, Minthara, Wyll, Minsc

Come ottenere l’eco della creazione in Baldur’s Gate 3

Per ottenere l’Eco della Creazione in Baldur’s Gate 3 dovrai trovare la strada per il Sottosuolo, incontrare Omeluum nella Colonia dei Miconidi e completare la sua missione per ottenere l’accesso al suo inventario mercantile.

Esistono diversi modi per entrare nel Sottosuolo in Baldur’s Gate 3, ma probabilmente il modo più breve per arrivare a Omeluum è utilizzare il pozzo trovato nel villaggio rovinato. Per intraprendere questo percorso almeno uno dei tuoi personaggi dovrà superare una prova di Intelligenza con CD 10 affinché il fondo del pozzo diventi visibile. Ci sarà un’area simile a una caverna sotto dove troverai molti ragni nemici. La minaccia più grande è il Phase Spider Matriach che puoi scegliere di combattere o tentare di evitare.

BG3 Colonia di miconidi di Blurg

Allora lo sarai

  • In fondo alle scale che si avvicinano all’ingresso della torre, vai all’estrema sinistra. Saltate il divario fino al fungo.
  • Piattaforma attraverso i funghi e giù (Feather Fall è un ottimo incantesimo qui) per raggiungere il retro della torre e il fondo.
  • Raccogli il fiore Sussur dal giardino sul retro.
  • Entra nella porta in fondo alla Torre. Posiziona il fiore Sussur nel generatore per attivare l’ascensore.
  • Salite le scale di legno ed entrate nell’ascensore luminoso. Sali di un piano. Ora sei alla serra.
  • Troverai le spore di Timmask sugli scaffali di legno.
  • La Lingua della Follia si trova tra i funghi nell’angolo sud-orientale della stanza.
  • Ritorno a Omeluum

    Come ottenere l'eco della creazione in Baldur's Gate 3

    Con questi oggetti ora raccolti, ora puoi utilizzare il punto di passaggio della Colonia dei Miconidi per tornare rapidamente a Omeluum. Parlagli e preparerà la pozione che potrai consumare. Dovrai superare un paio di diversi controlli di difficoltà, il cui fallimento può mettere il tuo personaggio in condizioni di Lingua della Follia o Frastornato. Questi sono temporanei e durano solo cinque turni.

    La cosa più importante è come tutto ciò influisce sul tuo girino, che Omeluum non è ancora in grado di estrarre. Significativamente, il girino ora è più forte. Qualunque personaggio abbia bevuto la pozione ora riceverà il potere del girino Istinto di Sopravvivenza. Una volta completata la conversazione, puoi parlare nuovamente con Omeluum. Chiedi di vedere il suo inventario del commerciante e troverai l’Eco della Creazione in vendita!


    Articoli correlati
    Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

    Come ottenere la spada di Blackguard in Baldur's Gate 3

    Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

    Come ottenere Ambusher in Baldur's Gate 3

    Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

    Come ottenere il Glaive del cacciatore di mostri in Baldur's Gate 3

    Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

    Come ottenere il potere di Hat of Storm Scion in Baldur's Gate 3