GiocoGuide

Come risolvere il problema con Call Of Duty Mobile che non funziona (2024)

Call Of Duty Mobile è un gioco sparatutto in prima persona molto popolare sviluppato da TiMi Studio Group e pubblicato da Activision.

Call Of Duty ha diverse mappe, armi e varie modalità come partite classificate, Battle Royale, modalità Zombie e multiplayer e consente inoltre agli utenti di creare vroom privata e giocare con gli amici nel gioco.

Sfortunatamente, alcuni utenti stanno affrontando il problema Call Of Duty Mobile non funzionante e non sono in grado di accedere al gioco.

Se anche tu stai affrontando lo stesso problema, non preoccuparti, sei arrivato nel posto giusto. In questa guida ti mostreremo perché Call Of Duty Mobile non funziona e come risolvere questo problema.

Perché Call Of Duty Mobile non funziona?

Esistono diversi motivi per cui riscontri il problema Call Of Duty Mobile non funzionante. I motivi più comuni includono:

  • Problemi con il server.
  • Connessione internet scarsa e instabile.
  • Gioco obsoleto.
  • Indirizzo IP bloccato.

Come risolvere il problema del mancato funzionamento di Call Of Duty Mobile

Per risolvere il problema di Call Of Duty Mobile non funzionante di seguito abbiamo menzionato alcuni metodi efficaci per te.

Metodo 1: controlla lo stato del server

Potrebbe essere possibile che tu stia riscontrando il problema Call Of Duty Mobile non funzionante perché si è verificato un problema con il server Activision.

In tal caso, devi verificare lo stato del server Actvision visitando il sito Web ufficiale di Activison o utilizzando il sito Web del rilevatore di down disponibile su Internet.

Se riscontri problemi nel server, devi attendere che i problemi vengano risolti.

Metodo 2: cancellare i file della cache di Call Of Duty

Se non hai cancellato i file della cache di Call Of Duty, la prossima cosa che devi fare è cancellare i file della cache.

Per fare ciò, apri l’app Impostazioni, vai su App e seleziona l’opzione Gestisci app. ora cerca l’app Call Of Duty Mobile e toccala.

Ora tocca l’opzione Cancella dati dal lato inferiore e scegli l’opzione Cancella tutta la cache dal menu.

Ciò cancellerà i file della cache dell’app e risolverà anche tutti i problemi causati da file di cache obsoleti e danneggiati.

Metodo 3: controlla la tua connessione Internet

Se svuotare i file della cache non risolve il problema, devi controllare la tua connessione Internet e assicurarti di ottenere una connessione stabile.

Puoi eseguire il test di velocità utilizzando i tester di velocità Internet disponibili su Internet. Se stai utilizzando i dati mobili, puoi provare a passare a una rete Wi-Fi oppure, se stai utilizzando una connessione Wi-Fi, passa ai dati mobili.

Metodo 4: aggiorna il gioco Call Of Duty

Puoi anche provare ad aggiornare il tuo gioco perché ogni aggiornamento include nuove funzionalità e soluzioni avanzate per la correzione dei bug.

Per aggiornare l’app Call Of Duty, vai a Google Play Store O App Store e cercare Call Of Duty Mobile gioco e tocca il Aggiornamento pulsante se disponibile.

Metodo 5: reinstallare il gioco

Se nessuno dei metodi sopra menzionati funziona per te, l’ultima cosa che devi fare è disinstallare e reinstallare il gioco Call Of Duty.

Ciò risolverà tutti i problemi causati da file di gioco mancanti e danneggiati e probabilmente risolverà il tuo problema.

Questo è tutto, speriamo che questa guida ti aiuti a risolvere il problema di Call Of Duty Mobile non funzionante.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema di Razer Synapse 3 che non si apre (2024)

GiocoGuide

Come risolvere il problema di Kayo bloccato nella schermata di caricamento (2024)

GiocoGuide

Risoluzione del problema dell'app BetMGM che non funziona (2024)

GiocoGuide

Correzioni per l'app Arvest non funzionante (2024)