GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancato caricamento di LastPass (giugno 2024)

LastPass Not Loading

Stai riscontrando un errore di LastPass che non carica? L'app LastPass non si carica? Se sì, non preoccuparti perché anche molti altri utenti stanno affrontando lo stesso problema.

Il popolare gestore di password LastPass consente agli utenti di archiviare le proprie password e informazioni personali in un deposito crittografato. Il gestore password basato su cloud può essere utilizzato da privati, famiglie e aziende. Tutto quello che devi fare è ricordare la tua password principale che è la chiave per tutte le tue credenziali di accesso.

Tuttavia molti utenti si lamentano dell'errore di mancato caricamento di LastPass. Il mancato avvio di LastPass è uno dei problemi più comuni e in questa guida abbiamo condiviso alcune semplici soluzioni per risolvere il problema.

Errore di LastPass che non carica – Correzioni

Ecco alcune semplici soluzioni per risolvere l'errore di mancato caricamento di LastPass e riportarti online.

Prima di provare a risolvere il problema, controlla se l'icona LastPass è attiva. Se non è attivo nella barra degli strumenti di navigazione web, è necessario selezionare l'icona e accedere con l'indirizzo e-mail e la password principale.

Gli utenti possono anche aggiornare i siti nel tuo vault per risolvere il problema. Basta toccare l'icona dell'estensione del browser e andare su Altre opzioni. Tocca Avanzate e fai clic su Aggiorna siti. Se ciò non risolve il problema, prova a reimpostare l'account LastPass ma prima di farlo esegui il backup di tutti i tuoi dati LastPass.

Reimposta l'account LastPass

  • Vai alla pagina Elimina il tuo account LastPass e tocca Ripristina. Tocca NO per indicare che hai dimenticato la Master Password.
  • Successivamente, inserisci il tuo indirizzo email LastPass e tocca Invia email.
  • Riceverai presto un messaggio con il collegamento per la reimpostazione della password principale.
  • Crea una nuova password principale che contenga almeno 12 caratteri.
  • Ora accedi nuovamente al tuo account con la nuova password e configura le identità di Vault, le opzioni di autenticazione e i dispositivi attendibili. Pubblica l'operazione di reimportazione del backup e sei pronto per partire.
    La reimpostazione della password principale ha aiutato molti utenti a risolvere il problema dell'errore di mancato caricamento di LastPass.

Cancella la cache del browser

Anche svuotare la cache del browser è utile per risolvere il problema poiché elimina eventuali dati scaduti o indesiderati che ostacolano il funzionamento dell'app.

  • Apri il navigatore. Tocca i tre punti.
  • Seleziona Impostazioni dal menu a discesa.
  • Tocca Privacy e sicurezza.
  • Tocca Cancella dati di navigazione.
  • Fare clic su Cancella dati.

Contatta l'assistenza LastPass

Se le soluzioni di cui sopra non aiutano a risolvere il problema, è necessario contattare l'assistenza clienti LastPass per ricevere indicazioni. Condividi il tuo problema con loro e chiedi aiuto per risolverlo. Il team verrà presto ripristinato e ti guiderà nella correzione dell'errore di accesso.

Seguendo i passaggi precedenti, puoi eliminare l'errore di mancato caricamento di LastPass.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)