GiocoGuide

Come utilizzare l’app ID di Amo (2023) – Guida completa

ID by Amo App

ID by Amo è un nuovo tipo di profilo social che crei con la collaborazione dei tuoi amici. È una tela vuota abbinata a strumenti creativi che puoi utilizzare per creare un profilo. Descriverà visivamente i tuoi interessi.

ID by Amo è un’app creata da ex dipendenti dell’app Zenly, un’app social in cui puoi condividere la tua posizione con gli amici per rendere più facile incontrarsi e scoprire nuovi posti insieme.

Sfortunatamente, Zenly non funziona più.

App Id By Amo

Come creare un profilo sull’ID tramite l’app Amo

ID di Amo è una tela vuota come abbiamo detto prima, è solo una lavagna in attesa di qualche contenuto. Devi invitare il tuo amico mentre crei il tuo profilo su ID.

Non appena l’invito viene accettato dal tuo caro amico, entrambi potete iniziare a creare.

App Id By Amo

Tu e il tuo amico potete aggiungere immagini, adesivi, disegni, foto, testi e altro sulla superficie vuota del tuo profilo Id by Amo e sul profilo del tuo amico.

Poiché il profilo di ogni utente viene creato da quella persona in collaborazione con gli amici nell’app.

La parte migliore di ID by Amo è che puoi aggiungere adesivi dalla tua libreria di adesivi o aggiungere contenuti dalla tua libreria di foto. Puoi anche aggiungere del testo o, se lo desideri, puoi anche disegnare.

Quando scegli una foto, l’ID creerà automaticamente un ritaglio del soggetto principale nella foto. Lo fa utilizzando la tecnologia di PhotoRoom. Puoi anche spostare gli oggetti virtuali, ridimensionarli o ruotarli. Puoi anche aggiungere contenuti dai profili di altri alla tua libreria di adesivi o inserirli nel profilo di qualcun altro.

Feed globale su ID BY Amo

Se vai al feed globale dell’app potrai vedere cosa hanno gli altri utenti sul loro profilo. Il feed globale ha quattro amici e puoi vedere tutte le immagini e le cose aggiunte qui. Puoi anche vedere chi ha aggiunto e chi ha esaminato il contenuto.

App Id By Amo

Successivamente, puoi esplorare la dashboard, ma solo gli amici possono aggiungere elementi a questo collage. C’è un menu sulla sinistra dove puoi semplicemente toccarlo e sarai in grado di vedere tutte le tue notifiche.

Successivamente ecco l’opzione delle impostazioni. Un’altra opzione interessante in questa app è il modo in cui crei la tua immagine del profilo. Tieni semplicemente il tuo viso e registrerà un video GIF del tuo viso e avrai un’immagine del profilo in movimento. Successivamente puoi aggiungere i dettagli e anche aggiungere più amici dall’opzione aggiungi più amici.

App Id By Amo

Nell’impostazione di potenza i tuoi contatti possono aggiungerti ma se vuoi puoi utilizzare la modalità privata. Ci sono anche alcune icone in cui devi completare alcune sfide ed esplorare alcune icone aggiuntive da esplorare. Puoi anche seguire il tuo ID sugli amici Amo su TikTok o Instagram

Amo si prende cura anche di non passare ore sull’app. Quando hai qualche minuto libero, puoi aprire l’app per controllare le novità sui profili dei tuoi amici.

Questo può essere fatto facilmente scorrendo verso l’alto le schede di notifica. Non appena raggiungi l’ultima carta, sullo schermo lampeggia un messaggio. Dice, “Prendi una boccata d’aria fresca.” E poi l’app si chiude da sola. Questa è la fine della tua sessione su ID di Amo.

App Id By Amo

ID by Amo è attualmente disponibile per il download sull’App Store iOS. Tuttavia, la versione per Android è attualmente in fase di sviluppo. I produttori stanno pianificando di rilasciare la versione Android il prima possibile.

ID di Amo sembra interessante, ma aspettiamo e guardiamo per vedere se questa app catturerà l’hype. Ma guardando l’esperienza del team pensiamo che presto dominerà lo scenario dei social media.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)