GiocoGuideSell Feet Pics

Come vendere foto dei piedi in Germania (novembre 2023)

Vivi in ​​Germania e vuoi vendere foto di piedi per soldi? Se la tua risposta è SÌ, non preoccuparti, ci pensiamo noi.

Il trambusto delle foto dei piedi è diventato globale e persone provenienti da Germania, Australia, Stati Uniti, Regno Unito e altri paesi o regioni sono alla ricerca di siti Web o app per guadagnare denaro vendendo foto dei piedi.

Abbiamo una guida separata per ogni paese o regione. Dato che questo post riguarda interamente la Germania, ci concentreremo solo su siti Web o app che consentono alle persone di vendere foto di piedi in Germania.

Quando cerchi app e siti Web per vendere foto di piedi in Germania, potresti ottenere molte opzioni, ma non tutte sono legittime e sicure per la tua identità e il tuo dispositivo.

Con questo in mente, abbiamo scritto una guida che spiega come e dove vendere a pagamento le foto dei tuoi piedi in Germania.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Vendere foto dei piedi in Germania

Indipendentemente dal paese o dalla regione in cui vivi, devi scegliere la piattaforma legittima e sicura per guadagnare vendendo foto dei piedi.

In questo post elencheremo una serie di piattaforme che consentono alle persone di vendere foto di piedi in Germania. Per sapere cosa sono queste piattaforme e come funzionano, devi continuare a leggere.

Durante la creazione di questo elenco, abbiamo preso in considerazione diversi fattori. Alcuni di questi includevano quanto fosse affidabile la piattaforma, che tipo di visibilità offrisse, quale fosse il rapporto acquirente-venditore e se ci si potesse fidare della piattaforma.

Leggi anche > Programma di affiliazione di FootFinder

Inoltre, è necessario tenere conto anche della privacy e della sicurezza quando si sceglie una piattaforma. Ciò è particolarmente importante se desideri rimanere anonimo.

Tenendo presente questi fattori, abbiamo stilato l’elenco seguente.

Divertimento con i piedi

Indipendentemente da dove vivi, FunwithFeet è una fantastica piattaforma per vendere foto di piedi online. Se vivi in ​​Germania e desideri vendere immagini di piedi, visita Funwithfeet.com e acquista il suo abbonamento.

Se non ti sei registrato su FunwithFeet, assicurati di utilizzare il nostro codice coupon — Guadagna con i piedi. Quando utilizzi questo codice, otterrai uno sconto del 10% sui piedi della tua inserzione.

FunwithFeet ha un Valutazione di 4,8 stelle su 5 su Trustpilot il che è abbastanza buono. La piattaforma ha anche sviluppato la reputazione di aiutare i nuovi venditori a decollare, offrendo allo stesso tempo maggiore visibilità a quelli esperti.

Come altre opzioni in questo elenco, FunwithFeet ti richiederà anche di autenticare il tuo account prima di poter iniziare a vendere.

Leggi anche >Cercapiedi vs Divertimentoconipiedi

Tutte le tue informazioni private sono mantenute riservate. La piattaforma addebita ai venditori $ 9,99 al mese, ma consente loro di trattenere il 100% dei guadagni.

PiediFinder

FootFinder è una delle migliori piattaforme per vendere foto di piedi in Germania. La cosa migliore di questa piattaforma è che è possibile accedervi in ​​tutto il mondo.

È una delle piattaforme più affidabili quando si tratta di vendere foto dei piedi. Ha mantenuto un Valutazione di 4,9 stelle su 5 da oltre 50.000 acquirenti certificati.

FootFinder si impegna inoltre a mantenere la privacy degli utenti e non condivide le tue informazioni con acquirenti o altri utenti senza il tuo consenso.

Leggi anche > Idee per i nomi utente di FootFinder

Inoltre, acquirenti e venditori devono fornire l’identificazione prima di poter effettuare qualsiasi transazione sulla piattaforma. Questa misura di sicurezza aggiuntiva garantisce che non si verifichino truffe durante qualsiasi vendita o acquisto.

Lo svantaggio è che FootFinder addebita una commissione del 20% su ogni vendita effettuata sulla piattaforma. FootFinder addebita inoltre ai suoi venditori una commissione mensile di $ 4,99. Questo può essere piuttosto ripido, soprattutto per i nuovi venditori che stanno solo cercando di sviluppare la propria impresa.

Infine, FootFinder offre anche diverse funzionalità che possono aumentare il livello di esposizione per i nuovi venditori sulla piattaforma.

I ragazzi guadagnano con FootFinder?

Piedifica

Sebbene non sia popolare come FootFinder, l’iscrizione a questa piattaforma è completamente gratuita. Tuttavia, i creatori premium possono trattenere il 100% del pagamento che ricevono dagli acquirenti.

I venditori premium possono ricevere pagamenti diretti dagli acquirenti tramite opzioni di pagamento come PayPal, CashApp o Venmo. Anche i pagamenti effettuati tramite Piedify non addebitano nulla in più ai venditori.

Leggi anche > PiediFinder Vs Piedify

Questa è un’ottima opzione per i creatori che desiderano ottenere il massimo profitto dalla propria impresa di foto dei piedi. Un’altra cosa grandiosa della piattaforma è che ogni mese pagano premi in denaro ai loro creatori attivi anche se i loro contenuti non sono stati acquistati dagli acquirenti.

Infine, l’app è attivamente alla ricerca di truffatori e gli account sospetti vengono bannati prima che possano contattare e molestare i creatori.

Fast food

Instafeet è un’altra app di nicchia in cui puoi acquistare e vendere foto dei piedi in Germania. La piattaforma rispetta la privacy dei suoi creatori e puoi scegliere di rimanere anonimo se lo desideri.

Instafeet contro FootFinder

Tuttavia, dovrai comunque fornire l’autenticazione. Questo viene fatto per evitare truffe e profili falsi sulla piattaforma. La piattaforma addebita il 10% dei tuoi guadagni.

La piattaforma ha solo PayPal come metodo di pagamento, il che può rappresentare un problema per alcuni utenti.

Solo fan

OnlyFans non è una piattaforma dedicata alla vendita di foto dei piedi come gli altri nomi in questo elenco. Questa piattaforma offre molti altri contenuti e il potenziale per espandersi.

Tuttavia, se ti concentrerai esclusivamente sulla vendita di foto dei piedi, potrebbe essere un po’ difficile farti notare tra l’elevato numero di venditori presenti su questa piattaforma.

FootFinder contro OnlyFans

Sebbene questa piattaforma offra molte funzionalità e la migliore privacy e sicurezza, è necessaria molta promozione affinché i creatori abbiano successo su questa piattaforma.

Potresti voler distogliere gli acquirenti dai tuoi social media per iniziare sulla piattaforma. Con più venditori che acquirenti, è difficile iniziare come nuovo venditore su OnlyFans.

Queste sono le migliori piattaforme per vendere foto di piedi in Germania. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Articoli correlati
GiocoGuide

Correzione del pulsante di invio ChatGPT non funzionante (2024)

GiocoGuide

Come ottenere frammenti in Baldur's Rebirth (2024)

GiocoGuide

Posizioni di spawn dei cristalli di rinascita dei Blader (2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli di Heroes Of Crown (giugno 2024)