CodesGiocoGuide

Codice referral di FootFinder (novembre 2023)

FootFinder è un servizio sicuro e affidabile sito per vendere foto di piedi online. Oltre a vendere le foto dei tuoi piedi, PiediFinder dispone di un programma di affiliazione o di un sistema di riferimento per massimizzare i guadagni dei creatori di piedi.

Quando guardi i visitatori mensili di PiediFinder, rimarrai scioccato, ma la maggior parte degli utenti che usano PiediFinder per vendere foto dei piedi non conoscono l’importanza del suo codice o collegamento di riferimento.

Durante la ricerca sul sito, mi sono imbattuto in diversi creatori di piedi che hanno guadagnato un sacco di soldi utilizzando il programma di affiliazione di FootFinder o codici di riferimento o collegamenti.

Ciò che distingue il programma di affiliazione di Footfinder dagli altri siti è che offre il 10% di tutte le vendite effettuate dalla persona iscritta su FootFinder utilizzando il codice di riferimento o il collegamento.

Leggi anche > Idee per i nomi utente di FootFinder

Va notato che la commissione del 10% che guadagnerai tramite il codice di riferimento o il collegamento di PiediFinder uscirà direttamente da PiediFinder.

Sì, la persona che ha utilizzato il tuo codice di riferimento riceverà la sua quota dell’80% sulla vendita. Di solito, FootFinder prende il 20% di una vendita, ma se la vendita viene effettuata da un utente referral, danno il 10% alla persona il cui codice referral è stato utilizzato.

Se stai pensando di guadagnare vendendo foto di piedi, ti consiglio di creare un account su FootFinder.

Ciò che rende FootFinder molto popolare tra gli amanti dei piedi è che ti consente di sfogliare i venditori di piedi senza pagare un solo dollaro.

Funwithfeet, invece, ti chiede di acquistare i suoi 6 abbonamenti mensili. Indipendentemente dal fatto che tu voglia acquistare o vendere foto di piedi su Funwithfeet, devi acquistare il relativo abbonamento che arriva a $ 14,99. Per ottenere uno sconto del 10% su Funwithfeet, utilizza Codice promozionale FunwithFeet.

Se non hai creato il tuo account su FootFinder, ti chiedo di utilizzare il mio codice di riferimento ‘4UTAF’.

Quando usi il mio codice referral FootFinder, riceverò una commissione del 10% sul tuo acquisto senza alcun costo aggiuntivo per te.

Leggi anche > 21 app legittime per fare soldi

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come utilizzare il codice referral di FootFinder?

Per utilizzare il codice referral di FootFinder, è necessario seguire i passaggi scritti di seguito:

  • Per prima cosa devi visitare il suo sito ufficiale.
  • Dopo aver visitato il sito, fare clic sul pulsante Iscriviti.
  • Quando lo fai, ti verranno mostrate due opzioni: Visualizza/acquista foto dei piedi e vendi foto dei piedi.
  • Selezionare l’opzione di conseguenza.
  • Una volta selezionato,
  • Ora inserisci i dettagli come nome utente, indirizzo email, password, codice di riferimento o altro. Assicurati di utilizzare il file 4UTAF codice di riferimento.
  • Una volta inseriti correttamente i dettagli, fai clic sulla casella di controllo “Non sono un robot” e accetta i termini e le condizioni facendo clic sulla casella di controllo.
  • Una volta concordato, fare clic su Iscrizione pulsante.
  • Quando lo fai, avrai creato un account FootFinder.
  • Questo è tutto.

Come creare o ottenere il tuo codice referral su FootFinder?

Dopo aver creato un account su PiediFinder, puoi creare o ottenere il tuo codice di riferimento che può essere utilizzato per massimizzare i tuoi guadagni con PiediFinder.

Per creare il tuo codice referral o link di FootFinder, segui i passaggi scritti di seguito:

  • Innanzitutto, visita il suo sito ufficiale ed effettua l’accesso.
  • Una volta effettuato l’accesso, fai clic sull’icona del tuo profilo.
  • In una nuova finestra, fai clic su “Collegamenti al profilo’ dal lato sinistro.
  • Quando arrivi lì, troverai il tuo link o codice di riferimento (in particolare, le ultime 5 cifre del collegamento sono il tuo codice di riferimento)
  • Una volta ottenuto il link o il codice di riferimento, condividilo sulle tue piattaforme di social media chiedendo loro di creare un account su FootFinder.
  • Quando accedono alla piattaforma utilizzando il tuo codice o collegamento ed effettuano un acquisto, riceverai una commissione del 10%.
  • Questo è tutto.

Questo è tutto ciò che devi sapere sul codice di riferimento di FootFinder.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'e-mail di Comcast che non funziona (giugno 2024)

GiocoGuide

Il Marketplace Elgato non funziona: soluzioni semplici (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli degli eroi di Honor of Kings – Migliori e più coraggiosi (giugno 2024)

GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)