GiocoGuideSell Feet Pics

Come vendere foto dei piedi su FootFinder (novembre 2023)

Vuoi vendere foto dei piedi su FootFinder? Se la tua risposta è SI allora sei nel posto giusto.

Vendere foto e video dei piedi potrebbe farti diventare milionario se scegli la piattaforma perfetta. Quando cerchi i migliori siti Web o app per vendere foto di piedi su Internet, ti verranno mostrate numerose opzioni.

Sfortunatamente, la maggior parte di essi sono spam o non hanno potenziali acquirenti di foto dei piedi. Se usi queste piattaforme per fare soldi vendendo foto dei piedi, è molto probabile che potresti finire per essere truffato.

Come vendere foto dei piedi in Germania?

Se vuoi vendere foto dei piedi senza essere truffato, ti consigliamo entrambe le soluzioni Footfinder o FunwithFeet. Vendo foto di piedi su più siti Web da un paio d’anni, ma non potrei trovare un sito Web migliore di FootFinder e FunwithFeet.

Ho provato Instafeet, che ora è diventato parte di PiediFinder, Fansly, Piedify e altri, ma quello che mi ha colpito di più è PiediFinder o FunwithFeet. Se non sei registrato su Divertimento con i piediassicurati di utilizzare il nostro codice coupon per ottenere uno sconto del 10% sulle tariffe.

Se anche tu vuoi guadagnare un sacco di soldi ogni mese vendendo foto di piedi su FootFinder, assicurati di seguire i suggerimenti che ho menzionato di seguito.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Cos’è FootFinder?

FootFinder è una delle piattaforme migliori e più sicure per fare soldi vendere foto dei piedi. È stato il primo sito di nicchia dedicato al piede.

Durante l’epidemia di Coronavirus, è stato FootFinder a consentire alle persone di tutto il mondo di guadagnare vendendo foto di piedi.

Quando ho sentito parlare di FootFinder per la prima volta, non ci credevo, ma quando ho letto un sacco di recensioni su Trust Pilot, sono rimasto scioccato nell’apprendere che non una ma centinaia di persone avevano guadagnato un sacco di soldi semplicemente pubblicando foto e video dei loro splendidi piedi su FootFinder.

I ragazzi guadagnano con FootFinder?

Quando ho cercato i migliori siti Web per vendere foto di piedi su Internet, ho scoperto un sacco di siti Web o applicazioni ma, dopo aver utilizzato quelle piattaforme per un paio di mesi, l’unica piattaforma che mi è piaciuta è stata PiediFinder.

Se desideri che la vendita di foto dei piedi diventi un lavoro a tempo pieno, assicurati di utilizzare solo una o due piattaforme. Se sei un principiante e desideri effettuare una vendita rapidamente, iscriviti su FootFinder e inizia a pubblicare splendide foto e video dei piedi.

Perché dovresti scegliere FootFinder?

Non si può negare che Internet sia pieno di siti Web di foto dei piedi, ma ciò che la gente ama di più è Footfinder.

Ci sono numerose ragioni che potrei menzionare qui che rendono PiediFinder un’ottima piattaforma per vendere foto dei piedi in questo momento.

Ci sono un sacco di persone là fuori che desiderano vendere le foto dei propri piedi per soldi ma non vogliono rivelare la loro vera identità. Se rientri in questa categoria di persone, allora FootFinder è una piattaforma fantastica perché non rivela la tua vera identità. sulla sua piattaforma.

Leggi anche > PiediFinder Vs Piedify

Quando si tratta della legittimità della piattaforma, PiediFinder è l’unico sito Web di foto dei piedi che ha una valutazione di 4,8/5 su Trust Pilot. Ora, devi avere la risposta se ti stai chiedendo se si tratta di una piattaforma legittima o meno.

L’interfaccia utente di FootFinder è piuttosto semplice e rende più semplice per un nuovo utente registrarsi, pubblicare foto e video e quindi guadagnare denaro tramite esso.

Leggi anche > Cercapiedi vs Divertimentoconipiedi

Se vuoi sapere quanto guadagnano i creatori di piedi su FootFinder, clicca sul link.

Vendere foto dei piedi su FootFinder (2023)

Per vendere foto di piedi su FootFinder, devi visitare il suo sito Web ufficiale: Footfinder.com. Dopo aver visitato questo sito Web, è necessario fare clic sul pulsante Iscriviti se non hai creato un account sul sito.

Se hai già un account su FootFinder, clicca sul pulsante Accedi. Se sei nuovo su FootFinder, assicurati di utilizzare il nostro codice di riferimento 4UTAF durante la registrazione.

Se utilizzi il nostro codice di riferimento FootFinder, riceverai uno sconto del 10% sulle tariffe di inserzione di FootFinder.

Dopo aver creato con successo un account su FootFinder, devi caricare un’immagine del profilo e scrivere un nome utente o una biografia accattivante. Se hai difficoltà a scegliere il miglior nome utente per FootFinder, fai clic sul collegamento.

Dopo aver impostato il tuo account FootFinder, carica una serie di foto e video gratuiti dei piedi nella tua galleria per mostrare come appaiono le foto dei tuoi piedi.

Instafeet contro FootFinder

Dopo aver aggiornato un gruppo di foto nella Galleria, carica un paio di foto sfocandole e imposta un prezzo.

Successivamente, devi promuovere il tuo profilo PiediFinder su account di social media come Facebook, Twitter e Instagram.

Ora dovrai aspettare che un acquirente si avvicini a te e concluda un accordo. Questi sono alcuni passaggi che devi ripetere per vendere foto dei piedi su FootFinder.

Come guadagnare soldi con FootFinder?

Ciò che rende FootFinder estremamente popolare tra gli altri Siti web di foto dei piedi è che offre numerosi modi per guadagnare denaro.

Sono passati un paio d’anni dall’ultima volta che utilizzo FootFinder per fare soldi online. La quantità di denaro che guadagno su FootFinder ogni mese è di circa 3.000 dollari. Puoi guadagnare la stessa somma di denaro se segui i passaggi scritti di seguito:

Vendere foto dei piedi

Il modo principale per guadagnare soldi su FootFinder è vendere foto di piedi. La cosa migliore è che non è necessario che tu mostri il tuo volto o la tua vera identità.

Tutto quello che devi fare è registrarti su PiediFinder e quindi scegliere un nome utente unico e valido per PiediFinder. Dopo aver scelto il tuo nome utente, fai clic su alcune splendide foto e video, caricali su Footfinder e imposta un prezzo.

Una volta terminato, promuovi il tuo profilo FootFinder sulle piattaforme di social media e chiedi di seguire il contenuto dei tuoi piedi facendo clic sul collegamento.

Utilizza il codice di riferimento di FootFinder

Tra le molte opzioni c’è un codice di riferimento FootFinder. Se utilizzi il nostro codice di riferimento durante la creazione di un account su FootFinder ed effettui un acquisto, riceveremo un ulteriore sconto del 10% sul denaro speso come bonus di riferimento.

Leggi anche > I ragazzi guadagnano con FootFinder?

Una volta registrato su FootFinder, ne otterrai uno tuo Codice di riferimento di FootFinder che puoi condividere sui social media per massimizzare le tue entrate.

Più persone utilizzano il tuo codice referral, maggiore sarà il bonus referral che guadagnerai. In particolare, è necessario acquistare l’abbonamento a pagamento di FootFinder per vendere le foto dei piedi.

Se desideri acquistare o visualizzare le foto dei piedi su FootFinder, puoi iscriverti alla piattaforma senza spendere un solo dollaro.

I venditori di Footfinder, invece, dovranno acquistare gli abbonamenti base o premium.

Se vuoi guadagnare vendendo foto di piedi su FootFinder, ti consiglio di acquistare il suo abbonamento premium, che può essere acquistato su $ 15 al mese.

Se hai appena iniziato e non hai abbastanza soldi, puoi procedere con l’abbonamento mensile ma se non hai problemi di budget, ti consiglio di acquistare l’abbonamento annuale che è attualmente Sconto del 72%. ($ 49,99 annuale).

Leggi anche > Programma di affiliazione di FootFinder

Dopo aver acquistato con successo l’abbonamento e creato un account su FootFinder, devi verificare il tuo documento d’identità inviando un documento d’identità rilasciato dal governo.

Programma di affiliazione di FootFinder

Il programma di affiliazione di FootFinder è una funzionalità consigliata a blogger, influencer dei social media e YouTuber.

La cosa migliore del suo programma di affiliazione o partner è che gli utenti possono creare un account affiliato su FootFinder senza acquistare l’abbonamento.

Dopo aver aderito al programma partner di FootFinder, crea un link di affiliazione e promuovilo sul tuo sito web, sul tuo canale YouTube e sui canali dei social media.

Più utenti cliccano sul tuo link di affiliazione FootFinder e si iscrivono alla piattaforma, più soldi guadagnerai.

Una mia amica ha ottenuto risultati straordinari tramite il programma di affiliazione e lo fa da un paio di mesi.

Sono passati solo sei mesi da quando ha creato un account su PiediFinder e lei ha guadagnato un reddito costante da PiediFinder.

Pro e contro della vendita di foto dei piedi su FootFinder

Come altre attività, la vendita di foto dei piedi su FootFinder presenta molti pro e contro. Se hai deciso di guadagnare con FootFinder, i seguenti pro e contro ti aiuteranno molto.

Professionisti

  • FootFinder è una delle piattaforme più sicure per vendere foto di piedi online.
  • È gratuito al 100% per gli acquirenti.
  • Ha una funzione di riferimento che può essere utilizzata per massimizzare le entrate di FootFinder.
  • Sei libero di impostare un prezzo per le foto o i video dei tuoi piedi.
  • Ha un’interfaccia molto semplice e intuitiva.
  • Dispone di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • FootFinder verifica gli utenti, riducendo così la possibilità di essere truffati.

Contro

  • L’abbonamento mensile a FootFinder è un po’ caro.
  • Footfinder prende una commissione del 20% per la tua vendita.
  • Ha una soglia di $ 50 per prelevare denaro.
  • FootFinder non ha un’app ufficiale.

Vendere foto dei piedi su FootFinder è pericoloso?

No, vendere le foto dei tuoi piedi su FootFinder è completamente sicuro se prendi precauzioni.

Se vuoi vendere foto di piedi senza essere truffato, ti consiglio di nascondere la tua vera identità, accettare il pagamento anticipato e non condividere il tuo indirizzo social o il tuo numero di telefono con l’acquirente.

FootFinder è legittimo?

La risposta è si. Ci sono moltissimi utenti che hanno guadagnato un sacco di dollari su FootFinder vendendo foto e video sui loro piedi.

Come accennato in precedenza, quando cerchi la migliore piattaforma per guadagnare vendendo foto di piedi, troverai molte app o siti che affermano di essere piattaforme autentiche anche se non lo sono.

Ciò che rende legittimo FootFinder è la mia esperienza e Recensione di Trust Pilot. Se dai un’occhiata alle recensioni di Trust Pilot, il 91% delle persone gli ha assegnato 5 valutazioni a 5 stelle e solo l’1% degli utenti gli ha assegnato 1 valutazione a 1 stella.

Conclusione

Esistono moltissime app o siti Web disponibili su Internet e ognuno ha i suoi pro e contro.

Se sei qui per sapere se PiediFinder è un’ottima piattaforma per vendere foto dei piedi, la mia risposta sarebbe SÌ.

Conosco un gruppo di persone che hanno guadagnato un sacco di dollari su FootFinder. Quando ho chiesto a queste persone quale piattaforma dovrebbe usare un principiante, tutti hanno risposto: FootFinder.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)