GiocoGuideSell Feet Pics

Elenco dei 5 migliori venditori di FootFinder (novembre 2023)

Vuoi sapere chi guadagna di più su FootFinder? Bene, abbiamo compilato un elenco di creatori che guadagnano molti soldi su FootFinder.com.

Ci sono molti siti Web di foto dei piedi come FunwithFeet e FootFinder. Dato che questo post riguarda interamente FootFinder, non menzioneremo qui i più venduti di FunwithFeet.

FootFinder è stata la prima piattaforma dedicata alle foto dei piedi, ma ora molte persone utilizzano FunwithFeet. Se anche tu vuoi iscriverti Divertimento con i piediassicurati di utilizzare il nostro codice coupon.

Vendo foto dei piedi è un’opportunità legittima per guadagnare un reddito extra nello scenario attuale. Puoi vendere foto dei piedi su piattaforme legittime come FootFinder e FunwithFeet. Non è solo sicuro e protetto, ma anche un modo semplice per acquirenti e venditori di entrare in contatto tra loro per il commercio.

Sarai sorpreso di sapere che molte persone stanno guadagnando $ 5000 al mese dalla vendita di foto dei piedi poiché ce n’è un’enorme richiesta sul mercato.

Secondo quanto riferito, il prezzo medio per a la foto di un piede singolo costa circa $ 22, e il costo medio per un video è $ 19. La vendita di contenuti relativi ai piedi sulla piattaforma è stata superata $ 30.000 per molti creatori famosi.

La sicurezza della piattaforma PiediFinder insieme a quella di molti amanti dei piedi ha portato a un reddito salutare per i creatori di PiediFinder.

Reddito medio su FootFinder

È abbastanza difficile fornire una cifra specifica su quanto guadagna un venditore medio su FootFinder. Alcuni possono guadagnare qualche centinaio mentre altri guadagnano diverse migliaia di dollari al mese vendendo immagini di piedi su piattaforme legittime.

I guadagni dei modelli di piedi possono variare a seconda di vari fattori. Questi sono la loro esperienza sul campo, la richiesta di determinate foto e la reputazione del venditore. Ci sono molti che guadagnano più di $ 10.000 all’anno. 

Nello stesso settore della moda, le modelle guadagnano da poche centinaia di dollari a diverse migliaia di dollari l’ora. I modelli di piede di alto profilo o molto richiesti possono guadagnare anche di più.

Ma devi essere un modello di piede dedicato e fare uno sforzo extra per rendere le tue foto presentabili, di qualità HD e attraenti. FootFinder, consente inoltre ai suoi creatori di mantenere 90% dei loro guadagni che è un’offerta piuttosto redditizia rispetto ad altre siti Web o app di foto dei piedi.

I 5 migliori venditori di FootFinder e i loro guadagni

Ecco alcuni venditori di FootFinder che guadagnano di più vendendo foto dei piedi:

Carina Maria

Cutie Mary è una delle creatrici più popolari su FootFinder. Sebbene abbia solo 33 follower, sta guadagnando una quantità enorme grazie ai suoi adorabili piedini.

Ha ricevuto una valutazione a cinque stelle dai suoi abbonati. Per abbonarsi ai suoi contenuti foot, è necessario pagare $ 6,59 al mese.

Linda Davis

Dopo Cutie Mary, abbiamo Linda Davis che ha lasciato il mondo digitale in fermento quando ha condiviso di guadagnare $ 150.000 all’anno vendendo foto dei piedi.

Linda, ex insegnante di scuola superiore, ha lasciato il lavoro per vendere foto dei piedi su FootFinder. Guadagnava $ 13.000 ogni mese.

Nell’agosto 2022, ha guadagnato $ 150.000 solo vendendo foto dei piedi su FootFinder.

Sara Bella

Sarah Bellaa ha fatto notizia quando ha acquistato una Mercedes-Benz nuova di zecca con i soldi guadagnati caricando le foto dei piedi di sua madre su Footfinder.

Non ci sono però informazioni precise su quanto guadagni al mese. Ma si può immaginare che stia raccogliendo denaro grazie ai suoi piedi deliziosi.

Le OwesomCollegeGirlToes

La diva dei piedi ha conquistato i feticisti dei piedi con le sue foto dei piedi più carine. Li aggiorna regolarmente da diverse località e sfrutta al meglio i suoi adorabili piedini rosa per la gioia dei suoi fan. A quanto pare, sta caricando qualsiasi cosa $7 a $9 per immagine.

Missyc311

Questa giovane creatrice ha solo 26 follower sul suo profilo. Ma è piuttosto popolare grazie alla sua taglia 8 piedi. È una delle creatrici di maggior successo e crea contenuti personalizzati in risposta a una semplice richiesta di messaggio. Il suo contenuto può essere acquistato per un importo pari a $ 5 a $ 15.

Come vendere su FootFinder?

Ecco alcuni semplici passaggi per imparare a vendere foto su FootFinder e guadagnare denaro.

Mantieni i tuoi piedi belli: 

Per creare contenuti di successo che generino reddito è necessario condividere immagini di buona qualità. Per iniziare a pubblicare su FootFinder hai bisogno di un piede pulito e di una fotocamera di alta qualità. Assicurati che i tuoi piedi siano mantenuti puliti e ordinati.

Carica immagini del profilo di alta qualità:

Carica immagini di alta qualità e assicurati di scattare belle foto dei tuoi piedi che siano cristalline. Per fare ciò, utilizza la migliore fotocamera e posizioni uniche.

Scrivi descrizioni dettagliate:

Le descrizioni dettagliate delle tue foto consentono agli acquirenti di trovare facilmente i tuoi contenuti. Gli acquirenti di solito cercano contenuti utilizzando parole chiave come “suole”, “piedi sporchi”, “tacchi” e altro ancora. Includi queste parole chiave nelle tue descrizioni.

Dai un prezzo alle tue foto dei piedi:

Offrire opzioni più economiche attirerà gli acquirenti e man mano che il coinvolgimento aumenta, è probabile che pagheranno un prezzo elevato per le tue foto.

Comunicare con gli acquirenti:  

Accedi al tuo account ogni giorno e rispondi immediatamente agli eventuali messaggi per creare un legame con l’acquirente.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'e-mail di Comcast che non funziona (giugno 2024)

GiocoGuide

Il Marketplace Elgato non funziona: soluzioni semplici (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli degli eroi di Honor of Kings – Migliori e più coraggiosi (giugno 2024)

GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)