Destiny 2Destiny 2 ExpansionDestiny 2 News

Destiny 2 La forma finale ritardata tra i licenziamenti

Destiny 2 The Final Shape Delayed

Si dice che l’ultima espansione di Destiny 2, Final Shape, sarà ritardata fino a giugno 2023 a seguito di massicci licenziamenti presso Bungie.

Destiny 2 La forma finale in ritardo

Oggi è stata una giornata normale nella community di Destiny. I guardiani si stavano rilassando con la fine della settimana, preparandosi per il ripristino settimanale di domani mattina. E poi all’improvviso, a inviare di Jason Schreier su X ha segnalato un ritardo inaspettato su Destiny 2 The Final Shape. All’improvviso tutte le piattaforme di social media stavano esplodendo con quella che sembrava essere un’implosione in Bungie poiché diversi dipendenti riferivano di essere stati licenziati.

Sebbene non sia stato ancora rilasciato nulla di concreto sul ritardo, Jason afferma che una fonte sconosciuta gli ha detto che Final Shape sarà ritardato fino a giugno 2023. L’ultima espansione di Destiny 2 sarebbe dovuta uscire il 24 febbraio 2023. E mentre abbiamo avuto ritardi nella storia di Destiny 2, questo sembra strano perché arriva molto più tardi nel ciclo di produzione rispetto agli altri. In precedenza Shadowkeep e Beyond Light avevano subito lievi ritardi e Witch Queen ha ricevuto un sostanziale ritardo da novembre a febbraio. Forse il più grande campanello d’allarme di tutto questo è l’enorme numero di licenziamenti che accompagnano questo annuncio.

Bungie licenzia diversi dipendenti

Diversi dipendenti di Bungie, in particolare diversi membri del team di gestione della community, hanno annunciato di essere stati licenziati. Ciò include il responsabile dei social media, Griffin Bennett, e la community manager in prima linea, Liana Ruppert. Potrei citare molti altri nomi e titoli, come il produttore editoriale Michael Bianchi, ma l’elenco sembra allungarsi sempre di più man mano che i giorni passano. Capisco che si tratti di affari, ma il mio cuore va a tutti coloro che hanno perso il lavoro oggi.

Bungie deve ancora fare un commento ufficiale sui licenziamenti o sul ritardo. Secondo Jason, il CEO di Bungie Pete Parsons ha dichiarato che più tardi oggi si terrà una riunione del team per “discutere gli eventi di oggi”. Immagino che presto riceveremo una qualche forma di annuncio ufficiale, ma con l’intero team di Social Media sventrato, non è chiaro chi farà l’annuncio.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Finali audaci God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo