GiocoGuide

I 6 migliori siti web e app per la vendita di foto dei piedi (novembre 2023)

Stai cercando siti Web o app di foto dei piedi per guadagnare online? Se SÌ, non preoccuparti, abbiamo compilato un elenco di 7 siti Web o app che puoi utilizzare in questo momento.

Non si può negare che vendere foto dei piedi sia un’attività secondaria straordinaria, ma trovare la piattaforma, il sito Web o l’app giusti è ancora un compito arduo.

A differenza di altri lavori online, per vendere foto di piedi non è necessario che tu abbia una laurea, competenze o una configurazione di alta qualità, ma sicuramente ha bisogno di una piattaforma legittima.

Oltre ad avere un sito web o un’app per le foto dei piedi legittimi, hai bisogno di un bel piede, un nome utente univoco e un telefono cellulare. Sì, se vuoi guadagnare soldi vendere foto dei piedi ma non sai quale sia la piattaforma migliore e sicura per te, non preoccuparti, ti abbiamo coperto.

Quando cerchi piattaforme o app per vendere foto dei piedi, vedrai un enorme elenco di siti Web o app, ma solo alcuni di essi sono legittimi.

Sì, la maggior parte delle app che vendono foto dei piedi sono false o spam. Tenendo presente questo, abbiamo creato un elenco di siti Web o app che possono essere utilizzati per vendere foto di piedi online.

Per sapere cosa sono queste piattaforme e come funzionano, devi leggere questo post fino alla fine.

Le migliori piattaforme per vendere foto dei piedi (2023)

In particolare, tutte le app e i siti web per la vendita di foto dei piedi menzionati di seguito sono legittimi e sicuri:

1. Divertirsi con i piedi

FunwithFeet è senza dubbio una delle piattaforme migliori e più legittime per vendere foto di piedi in questo momento. Quando cerchi questo sito Web su Internet, non vedrai una recensione negativa perché non truffa come altre piattaforme.

Per vendere foto di piedi su FunwithFeet, devi acquistare il relativo abbonamento. Se non hai ancora acquistato l’abbonamento, assicurati di utilizzare il nostro Buono FunwithFeet codice per ottenere uno sconto.

Perché ho messo FunwithFeet al numero 1? Ha un’interfaccia utente e un supporto clienti molto user-friendly? Indipendentemente dal paese a cui appartieni, puoi guadagnare vendendo foto di piedi su FunwithFeet.

Oltre a vendere foto dei piedi, gli utenti possono guadagnare un sacco di soldi su FunwithFeet utilizzando il suo codice di riferimento e i programmi di affiliazione.

2. TikTok

TiKTok è un’app fantastica per vendere online le foto dei tuoi piedi. Esistono tantissime app divertenti sul Web, ma nessuna è migliore di TikTok per attirare l’attenzione delle persone.

Per iniziare con TikTok, tutto ciò che devi fare è andare su Google Play Store o Apple App Store, scaricarlo, creare un account gratuito e scrivere una biografia accattivante.

Se vuoi guadagnare un reddito sostenibile vendendo foto dei tuoi piedi, ti consiglio di pubblicare costantemente video dei tuoi piedi ogni giorno.

Molti utenti di TikTok hanno guadagnato tonnellate di dollari vendendo foto dei piedi. Se carichi video quotidianamente, è molto probabile che i tuoi video vengano visualizzati nel feed TikTok.

Una volta che il tuo video sarà presente nel feed TikTok, otterrai milioni di visualizzazioni e centinaia di vendite.

3. Reddit

Reddit è una delle migliori piattaforme gratuite per guadagnare vendendo foto dei piedi. La cosa migliore di Reddit è che ha tantissime community di foto dei piedi in cui puoi caricare foto e video dei tuoi piedi.

Una volta caricato, i veri acquirenti si avvicineranno a te chiedendoti il ​​contenuto dei tuoi piedi. Quando si avvicinano a te, digli il tuo prezzo e non inviare loro video o foto dei tuoi piedi prima di aver ricevuto il pagamento.

Se vuoi guadagnare un sacco di soldi vendendo foto di piedi, assicurati di aggiungere il maggior numero possibile di subreddit di foto di piedi su Reddit.

Ci sono alcuni subreddit che richiedono che tu verifichi la tua identità e inizi a pubblicare contenuti lì.

4. Ricerca piedi

FootFinder è un fantastico sito Web per vendere foto di piedi da tutto il mondo. A differenza di Reddit e TikTok, FootFinder deve ancora rilasciare la sua applicazione.

Quando cerchi l’app FootFinder su Internet, potresti trovare alcune app con lo stesso nome ma sono false. Sì, le app Android e iOS di FootFinder saranno presto disponibili.

Non si può negare che FootFinder abbia molti acquirenti di foto dei piedi, ma i suoi servizi non sono eccezionali. Quando riscontri un errore o un problema durante l’utilizzo, dovrai seguire un lungo processo e attendere di ricevere risposta alle tue domande.

Leggi anche > Idee per i nomi utente di FootFinder

Se desideri guadagnare vendendo foto di piedi online, puoi registrarti, acquistare l’abbonamento e iniziare a vendere. Spero solo che non avrai mai bisogno di parlare con il loro supporto clienti.

Se sei un blogger, YouTuber o un influencer dei social media, non stringere un accordo con FootFinder perché non mantengono la parola data e non possono dimostrarmi che sbaglio perché ne ho la prova.

5. Piedifica

Piedify è una delle piattaforme in più rapida crescita per vendere foto di piedi online. In precedenza, era un grande concorrente Fast foodche ora è stata acquisita da FootFinder.

Ciò che rende questa piattaforma popolare tra gli amanti dei piedi è che ha un’opzione di chat dedicata che collega i potenziali acquirenti ai venditori effettivi o viceversa.

Piedify ha sia opzioni gratuite che di abbonamento. Se desideri mantenere il 100% dei guadagni derivanti dai contenuti di Piedi, devi acquistare l’abbonamento premium di Piedify.

Altrimenti, Piedify detrarrà il 20% delle tue vendite. Oltre a vendere foto dei piedi, Piedify è l’unica piattaforma che paga i propri utenti per essere attivi sulla sua piattaforma.

Prima di registrarti su Piedify, assicurati di leggere le recensioni del venditore o dell’acquirente su Fidati di Pilota.

6. Instagram

Instagram è una delle piattaforme di condivisione di foto e video più popolari in questo momento. Se lo usi saggiamente, otterrai molti clienti su IG.

Per iniziare con Instagram basta creare una pagina aziendale dedicata ai piedi. Una volta creato, devi essere coerente nel pubblicare foto e video dei tuoi piedi.

Poiché la concorrenza su Instagram è troppo alta, assicurati di utilizzare nuove strategie per attirare l’attenzione degli acquirenti.

Quando pubblichi contenuti foot su Instagram, assicurati di utilizzare un hashtag o una didascalia adeguati. Una volta che hai guadagnato abbastanza follower su Instagram, inserisci il link del tuo account FootFinder nella sua biografia e chiedi ai tuoi follower di acquistare foto e video dei tuoi piedi da lì.

Quando lo fai, non verrai truffato. Altrimenti, è molto probabile che potresti essere truffato mentre vendi foto dei piedi.

Queste sono alcune delle migliori app per vendere foto di piedi online nel 2023. Ci sono anche molte altre app che aggiungeremo in futuro.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere un hoverboard nella rinascita della vescica (2024)

CodesGiocoGuide

Tutte le posizioni del mercato nero di Blader Rebirth (2024)

GiocoGuide

Correzione per la navigazione di Apple Music non funzionante (2024)

GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'app Affirm che non funziona (2024)