GiocoGuide

Red Dead Redemption 2 Salva posizione file (2023)

Red Dead Redemption 2 Save File Location

Stai cercando il percorso del file di salvataggio di Red Dead Redemption 2 e non sai dove trovarlo? Se la tua risposta è SI allora sei arrivato nel posto giusto.

Red Dead Redemption è un gioco di azione e avventura sviluppato e pubblicato da Rockstar Games. In questo gioco, il giocatore interpreta il ruolo del personaggio principale che è un membro della banda di Van der Linde.

Questo gioco è ambientato nel mondo immaginario degli Stati Uniti nel 1899 in cui i giocatori combattono contro le bande rivali del governo e altri avversari.

Grazie alla sua esperienza unica, milioni di giocatori giocano a questo gioco in tutto il mondo. Tuttavia, come qualsiasi altro videogioco, Red Dead Redemption 2 consente anche agli utenti di salvare i propri progressi di gioco.

Quando i giocatori salvano i loro progressi di gioco in Red Dead Redemption 2, i dati verranno archiviati nel loro PC e console. Alcuni giocatori cercano la posizione di salvataggio di Red Dead Redemption 2 per copiare o eseguire il backup dei progressi di gioco su dischi rigidi esterni in modo da non perdere i dati di gioco a causa della corruzione dei file di salvataggio e di qualsiasi altro dispositivo e problemi relativi al gioco.

Se stai cercando anche la posizione del file di salvataggio di Red Dead Redemption 2, sei nel posto giusto. In questa guida ti mostreremo la posizione esatta del file di salvataggio di Red Dead Redemption 2 in modo che tu possa creare un backup.

Red Dead Redemption 2 Salva la posizione del file

Il gioco Red Dead Redemption 2 è ambientato in un mondo aperto in cui seguirai la trama e completerai le missioni una per una e avanzerai nel gioco.

Dopo aver progredito nel gioco, a un certo punto è necessario salvare il gioco in modo che i progressi del gioco siano protetti. Ma in alcuni casi, i giocatori perdono i progressi di gioco perché il file di salvataggio viene danneggiato o perso.

Pertanto è fondamentale conoscere le posizioni dei file di salvataggio in modo da poter creare il backup ed evitare che i dati di gioco vengano persi per qualsiasi motivo.

Tuttavia, il file di salvataggio di Red Dead Redemption 2 si trova da qualche parte di cui la maggior parte dei giocatori non è a conoscenza, motivo per cui stanno cercando la posizione del file di salvataggio di Red Dead Redemption 2.

Se sei un utente Windows e stai cercando il percorso del file di salvataggio del gioco Red Dead Redemption 2, puoi trovarlo nella seguente directory:

C:\Users\Your Username\OneDrive\Documents\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Profiles\Hexadecimal Number\

Qui Hexadecimal Nubmer è una combinazione di numeri e alfabeto che contiene i dati salvati nel gioco. Se desideri eseguire il backup dei progressi del gioco, puoi copiare questa cartella sul disco rigido esterno.

Si consiglia di copiare l’intera cartella, che includerà i dati di gioco e le impostazioni di gioco.

Se stai giocando a Red Dead Redemption 2 su PlayStation e cerchi la posizione del file di salvataggio del gioco, puoi trovarlo nella seguente directory:

Settings > Application Saved Data Management > SAVED DATA IN SYSTEM STORAGE (*) > Red Dead Redemption 2

Se stai giocando al gioco Red Dead Redemption 2 su una console Xbox, puoi trovare il file di salvataggio nella seguente directory:

My Games and Apps > Red Dead Redemption 2 > Menu > Manage Game > Saved Data.

Se non riesci a trovare alcun file nella directory dei file di salvataggio, probabilmente non hai salvato nulla. Per creare un backup torna a Red Dead Redemption 2 per salvare i progressi del gioco e riprova.

Ecco fatto, qui puoi trovare il file di salvataggio di Red Dead Redemption 2. Passa alla posizione del file di salvataggio del gioco in base al tuo dispositivo e crea un backup.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)