GiocoGuide

Migliori mod di Torchlight 3 (novembre 2023)

Best Torchlight 3 Mods

Torchlight III è un gioco d’azione di ruolo sviluppato da Echtra Games e pubblicato da Perfect World Entertainment. È il terzo gioco della popolare serie Torchlight. In questo articolo condividiamo alcune delle migliori mod di Torchlight 3 che ti saranno di grande aiuto nella difesa di Novastraia.

Cosa sono i Mod

MOD è ciò che un individuo o un gruppo crea per un gioco. Esistono mod per giochi come Battlefield, Quake, Unreal Tournament, Half-Life e altri.

Torchlight I e II e alcune community di modding impegnate che hanno massimizzato un’enorme quantità di divertimento nel gioco. Ma Torchlight 3 non è stato progettato per supportare le mod in quanto avrebbe dovuto essere un MMO free-to-play. Ma gli sviluppatori lo hanno trasformato in un gioco premium subito prima della data di rilascio e queste sono le migliori mod di Torchlight 3 che abbiamo trovato.

Le migliori mod di Torchlight 3:

Chun Li Mod

Chun Li Mod

Chun Li, l’iconico personaggio femminile del picchiaduro di Street Fighter, fa il suo ingresso nell’universo di Torchlight 3. Anche se è abbastanza diversa dalla sua controparte Streetfighter. Anche se indossa un body blu con la sua iconica acconciatura accessoriata con nastri gialli. È abbastanza diversa dal suo avatar da combattente di strada. Tuttavia, l’animazione è fantastica e fa sembrare Chun Li integrata nell’ambiente circostante.

Questa mod è abbastanza facile da installare, ma assicurati di avere i leggings stracciati e le fasce per i piedi stracciati per evitare possibili ritagli.

2 – Zelda BOTWMod

Zelda BOTW mod

Il Mod Zelda BOTW ha esattamente lo stesso aspetto di Breath of the Wild. Ma l’illuminazione del gioco non corrisponde al modello e anche l’animazione sembra fuori luogo. Potrebbe non essere bella come la precedente, ma la corsa e le azioni nel gioco le si adattano più di Chun Li. Anche se non sono perfetti come prima, è una gradita aggiunta al gioco.

1 – Crash Bandicoot 4 Tawna Mod

Crash Bandicoot 4 Tawna mod

Tawna è un’altra mod eccezionale per Torchlight 3. È ritratta come un bandicoot mutante alto con pelliccia arancione, uscito direttamente da Crash Bandicoot 4. Inoltre si adatta perfettamente all’animazione e se stai cercando un mod seducente e coinvolgente, non puoi trovarne uno meglio di questo.

Come scaricare le mod?

Per aggiungere mod al gioco è necessario creare una cartella “~mods” nella cartella Paks.

  • Il percorso della cartella dovrebbe assomigliare a questo:
  • Torchlight III\Frontiers\Content\Paks~mod
  • Puoi avere solo un Mod alla volta nella cartella ~mods.
  • Quando inizi una partita scegli la classe Tiratore scelto.
  • Seleziona il genere femminile
  • Quindi, seleziona la prima opzione per testa e capelli.
  • Assicurati di avere sempre equipaggiato Stracci Stracciati.
  • Inoltre, se desideri evitare il clipping, tieni sempre equipaggiati i Leggings Stracciati e le Fasce Stracciate.

Questo è tutto il nostro elenco delle migliori mod di Torchlight 3, provane alcune per un gioco avvincente e divertente.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)