GiocoGuide

Clash of Clans non funziona con la correzione BlueStacks (novembre 2023)

Clash-of-Clans-Not-Working-On-BlueStacks

Clash of Clans non funziona su BlueStacks? Scopri il motivo e cosa puoi fare per risolverlo in questa guida.

Clash of Clans è un gioco di strategia mobile free-to-play in cui puoi costruire il tuo villaggio, avviare il tuo clan e sconfiggere altri clan in Clan Wars.

Con l’aiuto di più truppe come barbari, maghi, giganti e golem, puoi pianificare la strategia di gioco perfetta per te e il tuo clan.

È anche possibile giocare a Clash of Clans sul tuo PC utilizzando l’emulatore Blustacks. Tuttavia, la tua esperienza di gioco può essere rovinata dal fatto che Clash of Clans non funziona su BlueStacks.

Diamo un’occhiata alle possibili ragioni alla base di questo problema e alle soluzioni che possono risolvere il problema.

Come risolvere il problema con Clash of Clans che non funziona su BlueStacks?

Clash-of-Clans-non-funziona-su-BlueStacks-1

Se Clash of Clans funzionava bene per te prima ma all’improvviso non funziona più su Bluestacks, è dovuto all’ultimo aggiornamento di Clash of Clans.

Da questo aggiornamento, molti giocatori hanno riscontrato problemi durante il tentativo di eseguire il gioco tramite Bluestacks. Il gioco non si apre oppure lo schermo si oscura.

Come forse saprai, l’uso degli emulatori va contro i ToS di Clash of Clans. Con questo nuovo aggiornamento, gli sviluppatori del gioco potrebbero criticare i giocatori che utilizzano ancora gli emulatori per giocare.

Se vuoi che Clash of Clans funzioni con Bluestacks, devi disinstallare Clash of Clans da Bluestacks.

Dopo aver disinstallato il gioco, dovrai reinstallarlo da Amazon Appstore su Bluestacks. Dovrai scaricare l’APK di Amazon Appstore per questo e quindi aggiungere l’APK di Amazon Appstore su Bluestacks.

Dopo averlo fatto, crea un account Amazon e poi accedi. Ora non ti resta che cercare e installare Clash of Clans tramite questa app.

Ora puoi andare alle impostazioni del gioco ed effettuare nuovamente l’accesso. In questo modo potrai continuare a utilizzare Clash of Clans con Blustacks.

Tuttavia, dobbiamo informarti che l’utilizzo di Bluestacks va contro i Termini di servizio di Clash of Clans. Corri il rischio che il tuo account venga bannato se si scopre che hai emulato il gioco.

Ecco come puoi risolvere il problema con Clash of Clans che non funziona su Bluestacks. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Articoli correlati
GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)

GiocoGuide

Correzione del pulsante di invio ChatGPT non funzionante (2024)

GiocoGuide

Come ottenere frammenti in Baldur's Rebirth (2024)