Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere i guanti dei cieli belligeranti in Baldur’s Gate 3

Come ottenere i guanti dei cieli belligeranti in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, i Guanti dei cieli belligeranti sono un capo di abbigliamento e puoi ottenerli dalle camere dell’Inquisitore a Creche Y’llek: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sui Guanti dei cieli belligeranti in BG3.

Guanti dei Cieli belligeranti

In Baldur’s Gate 3, i Guanti dei cieli belligeranti in Baldur’s Gate 3 sono un equipaggiamento per l’abbigliamento che fornisce un effetto legato all’infliggere tipi specifici di danno. Quando chi lo indossa infligge danni sotto forma di danni da tuono, fulmine o radioso, ha la capacità di infliggere 2 turni di “Riverbero” ai nemici.

Il riverbero è un effetto di stato in Baldur’s Gate 3. Quando una creatura è afflitta, subisce diversi effetti negativi, che possono influire sulle sue prestazioni in combattimento. Subisce una penalità ai tiri salvezza su Forza, Destrezza e Costituzione. Incorre in una penalità di -1 per ogni turno rimanente in cui il Riverbero è attivo. Di conseguenza, la capacità della creatura colpita di resistere a effetti o danni specifici è inferiore.

Inoltre, se il nemico accumula 4 o più turni di Riverbero, subisce da 1 a 4 punti di danno da Tuono aggiuntivi e può cadere Prono, influenzando la sua mobilità e le sue azioni in combattimento. Successivamente, la condizione di Riverbero viene rimossa, ponendo fine a questi effetti dannosi.

Questo oggetto è una buona scelta per qualsiasi classe che infligge danni elementali, come maghi, stregoni, chierici o monaci (sottoclasse dei quattro elementi). Puoi equipaggiarlo nello slot dei guanti del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo.

Ecco tutte le funzionalità di Guanti di Belligeren Skies in BG3:

  • Armatura: Armatura di stoffa, Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 90
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Forziere nelle stanze dell’Inquisitore nell’area del Passo di Montagna, Creche Y’llek (X: 1344 Y: -674), Atto 1
  • Conversione fragorosa: Quando chi lo indossa infligge danni da Tuono, Fulmine o Radiante, infligge 2 turni di Riverbero sui bersagli.
  • Tutte le classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere i guanti dei cieli belligeranti in Baldur’s Gate 3

Posizione del Monastero di Rosymorn in Baldur's Gate 3

Ingressi del Monastero di Rosymorn a Baldur's Gate 3

Puoi trovare i Guanti dei cieli belligeranti nel forziere Glided all’interno delle Camere dell’Inquisitore, Creche Y’llek nel Mountain Pass durante la transizione dall’Atto 1 all’Atto 2. Ecco come ottenere il Guanti dei Cieli belligeranti in BG3:

  1. Progressi nell’Atto 1
  2. Dirigiti all’angolo nord-ovest dell’area dell’Atto 1 e dirigiti verso un’altra area chiamata Mountain Pass. (X:-127 Y:561)
  3. Trova il Creche Y’llek all’estremità nord della mappa.
  4. Esplora il monastero ed entra nel presepe
  5. A seconda delle tue scelte, Githyanki ti sarà ostile o “temporaneamente” amichevole.
  6. Dirigiti all’ufficio del comandante e convincili che hai un accordo con l’Inquisitore per ottenere l’accesso all’interno.
  7. IL Guanti dei Cieli belligeranti mangiò in una cassa sul lato destro della stanza, proprio accanto all’ingresso delle stanze dell’Inquisitore nel Creche Y’llek (X: 1344 Y: -674).

Entra nel Monastero Creche Y'llek Rosymorn - Baldur's Gate 3 - BG3

Trova Githyannki e Creche Y’llek

Puoi trovare i guanti dei cieli belligeranti nel presepe di Githyanki. L’ingresso al presepe avviene dal Monastero, dove vale la pena esplorare la zona e risolvere enigmi cerimoniali sulle armi per ottenere il Sangue di Lathander, una potente mazza leggendaria.

Quando sei pronto per entrare nella Creche Y’llek, puoi saltare giù dalle scale danneggiate sul lato est del Monastero (X: 109; Y: 22). Di seguito troverai un’altra rampa di scale che conduce al presepe, un luogo pieno di NPC, bottino prezioso, mercanti e potenziali missioni secondarie. Se il tuo obiettivo è ottenere la mazza leggendaria e i guanti, il passo successivo è procedere alle Camere dell’Inquisitore, che fanno anche parte delle serie di missioni Lae’zel e Rimuovi Toadpole.

Nota: Per ottenere i Guanti, puoi semplicemente uccidere tutti in Creche, seguire il percorso amichevole e uccidere Githyanki più tardi. Tuttavia, è una buona idea parlare prima con tutti e controllare le merci dei mercanti prima di decidere i prossimi passi e affrontare i Githyanki.

Come ottenere i guanti dei cieli belligeranti in Baldur's Gate 3

Accedi alle Camere dell’Inquisitore

Tuttavia, dovrai disattivare un campo energetico nell’ufficio del comandante prima di poter accedere alle stanze dell’Inquisitore. Hai alcune opzioni, incluso tentare di rubare la gemma rossa al comandante Githyanki e inserirla discretamente nel dispositivo. In alternativa, puoi informarla dell’artefatto e lei ti indicherà di incontrare l’Inquisitore. Stai tranquillo, anche se riveli di possedere l’artefatto, non saranno in grado di portartelo via.

Indipendentemente da come risolvi questa situazione, la conversazione e le informazioni che puoi raccogliere nelle Camere dell’Inquisitore sono preziose, soprattutto considerando che alla fine dovrai visitare le Camere dell’Inquisitore per ottenere anche il Sangue di Lathander in Baldur’s Gate 3.

Guanti dei cieli belligeranti in Baldur's Gate 3 - Camere dell'Inquisitore

Una volta che hai finito di esplorare o hai parlato con l’inquisitore e la regina Vlaketh, i Githyanki diventeranno generalmente ostili e dovrai combattere per sopravvivere. Per acquisire i Guanti dei Cieli Belligerosi, semplicemente saccheggiali dal forziere (X:-127 Y:561) proprio accanto alla porta delle camere dell’Inquisitore quando hai a che fare con tutti i nemici.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti