Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la sete di sangue in Baldur’s Gate 3

Come ottenere la sete di sangue in Baldur's Gate 3

Bloodthirst è un ottimo pugnale di fine gioco che puoi ottenere nell’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su come ottenere Bloodthirst in Baldur’s Gate 3.

Sete di sangue

In Baldur’s Gate 3 Bloodthirst è un pugnale leggendario di fine gioco, che fornisce un’enorme quantità di bonus ed è un’arma indispensabile per qualsiasi Ladro o Ranger nel tuo gruppo. Il bonus principale è Critico migliorato, che riduce di 1 il numero necessario da tirare per un colpo critico. Inoltre, chiunque equipaggi questo pugnale sarà in grado di lanciare il trucchetto Colpo vero una volta per riposo breve, che garantisce il vantaggio dell’incantatore al successivo Tiro per Colpire contro il bersaglio.

Infine, se il tuo personaggio impugna due armi (e questo è l’ideale quando equipaggi i pugnali), puoi selezionare bonus diversi a seconda di quale mano usa Sete di sangue. Equipaggiarlo nella mano principale garantisce il bonus Sfrutta debolezza, che fa sì che i bersagli colpiti ricevano vulnerabilità a ulteriori danni perforanti. Equipaggiarlo con la mano secondaria conferisce True Strike Riposte, oltre a +1 alla Classe Armatura.

Funzionalità di Sete di sangue in Baldur’s Gate 3:
  • Arma Tipo: Pugnale, Luce, Finezza
  • Danno: 1d4 +6 Perforante; +2 Perforante
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici o Competenza nel pugnale
  • Peso: 0,45 chilogrammi
  • Valore: 640
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Ricompensa per aver sconfitto Orin e aver completato Ottieni la Pietra Fatua di Orin, Atto 3.
  • Bonus:
    • Critico migliorato: Il numero di cui hai bisogno per ottenere un colpo critico mentre attacchi è ridotto di 1. Questo effetto può accumularsi.
    • Lancio Vero colpo come Azione Bonus, una volta per Riposo Breve. Ottieni Vantaggio al tuo prossimo Tiro per Colpire.
    • Arma vincolata: L’arma non può essere fatta cadere dalla mano di chi la impugna e ritorna automaticamente a chi la impugna quando viene lanciata.
    • Incantamento dell’arma +2
    • Solo lancetta principaleSfruttare la debolezza: Le creature colpite da quest’arma ricevono Vulnerabilità ai danni Perforanti.
    • Solo con la mano secondariaRisposta al vero colpo: Quando una creatura ti manca con un attacco in mischia, puoi reagire e ottenere Colpo Diretto e Classe Armatura +1.
  • Classi con abilità nelle armi semplici o nel pugnale: Tutte le classi
  • Compagni che possono usare quest’arma: Lae’zel, Astarion, Gale, Wyll, Minthara, Karlach, Minsk, Jaheira

NOTA: questa spiegazione includerà IMPORTANTI spoiler per l’Atto 3.

Come ottenere la sete di sangue in Baldur’s Gate 3

Per ottenere Bloodthirst in Baldur’s Gate 3 devi procedere nel gioco fino all’Atto 3, dove puoi combattere e sconfiggere Orin per ottenere sia la sua Netherstone che il pugnale. Dopo che il tuo gruppo arriverà nella città di Baldur’s Gate durante l’Atto 3, verrai contattato sia da Gortash che da Orin, ciascuno utilizzando i propri metodi di persuasione o coercizione per convincerti a uccidere l’altro. L’ordine in cui scegli di farlo dipende da te. Ai fini di questa guida all’equipaggiamento, non importa se insegui Orin per primo o per secondo. Sconfiggendola alla fine di entrambi i percorsi otterrai il pugnale Bloodthirst.

Baldur's Gate 3 Rivington Mappa due strade per trovare Orin

Ciò che cambia, a seconda di chi desideri affrontare per primo, è il punto di partenza per trovare Orin. Se scegli di affrontare e sconfiggere prima Gortash, poi Orin invierà una nota al tuo accampamento. Congratulandosi con te per l’omicidio di Gortash, dirà che ora dovrai affrontare il Tribunale degli Omicidi.

D’altra parte, se decidi di inseguire prima Orin, dovrai completare la missione chiamata Investiga gli omicidi. Puoi iniziare questa missione visitando il Tempio della Mano Aperta a Rivington per aiutare a risolvere l’omicidio lì. Alla fine di Investigate the Murders, ti ritroverai allo stesso punto, dove dovrai trovare e affrontare il Murder Tribunal.

Il Tribunale degli Omicidi

Per trovare il Tribunale degli omicidi dovrai utilizzare la posizione e la password, che dovrebbero condurti alle lapidi di Candulhallow armato della password “Sicarius”. Le Tombe di Candulhallow si trovano a nord-est della Taverna degli Elfi e la porta d’ingresso può essere scassinata se necessario.

Mappa delle lapidi di Candulhallow di Baldur's Gate 3

Porta segreta di Baldur's Gate 3 Lapidi di Candulhallow per il Tribunale degli Omicidi

Ciò che sei

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3