GiocoGuide

Come registrare localmente le riprese del campanello ad anello (2024)

Record Ring Doorbell Footage Locally

Vuoi registrare le riprese di Ring Doorbell localmente ma non sai come farlo? Se la tua risposta è SI allora sei nel posto giusto.

Ring Doorbell è un dispositivo di sicurezza domestica intelligente che ti offre una visione in tempo reale della facciata della tua proprietà. Si tratta di un campanello domestico con una telecamera che rileva il movimento e avvisa i proprietari in modo che possano vedere la loro proprietà dal vivo e parlare con i visitatori.

Questo è un eccellente prodotto per la sicurezza domestica che ti offre una visualizzazione dal vivo e archivia i filmati sul server basato su cloud se ti abboni al piano Ring Protect che costa da $ 3 a $ 10 (se hai più campanelli ad anello) al mese.

Tuttavia, alcuni utenti di Ring Doorbell desiderano scaricare le registrazioni su un NAS o un server locale per evitare la necessità di acquistare un piano Ring Protect.

Sfortunatamente, non tutti i Ring Doorbell hanno la funzionalità per archiviare il filmato localmente. Per salvare le registrazioni nell’archivio locale invece che nell’archivio cloud fornito da Ring Doorbell, devi disporre di dispositivi Ring come Ring Edge o Ring Alarm Pro.

Questi dispositivi elaborano il video e lo archiviano in una memoria esterna come le schede microSD.

Tuttavia, se desideri scaricare il filmato di Ring Doorbell localmente, puoi farlo seguendo i passaggi menzionati in questo articolo.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come registrare localmente le riprese del campanello

Di seguito abbiamo menzionato diversi modi per registrare localmente i filmati di Ring Doorbell.

Scarica filmati registrati dall’app Ring Doorbell

Ring Doorbell dispone di un’applicazione che puoi scaricare e installare sul tuo cellulare o tablet e gestire il campanello. Questa applicazione ti consente di vedere video in diretta della tua porta di casa e mostra anche notifiche se il tuo Ring Doorbell rileva movimento o qualcuno suona il campanello.

All’interno dell’app puoi parlare con il visitatore quando sei fuori. Tuttavia, esiste un modo per scaricare il filmato registrato dall’app Ring Doorbell.

Se desideri scaricare il filmato localmente, puoi farlo utilizzando i set menzionati di seguito:

Passaggio 1: avvia l’app Ring

La prima cosa che devi fare è avviare l’app Ring sul tuo dispositivo mobile o tablet. Una volta aperta l’app assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account.

Passaggio 2: vai alla cronologia

Una volta effettuato l’accesso al tuo account, tocca le tre linee orizzontali nell’angolo in alto a destra dello schermo per aprire il menu.

Qui vedrai più opzioni. Scorri verso il basso e seleziona Cronologia.

Passaggio 3: scarica i video registrati

Sotto l’opzione cronologia, vedrai tutte le categorie di video registrati in date e orari diversi. Inoltre, puoi vedere tutti i dispositivi Ring Doorbell.

Ora trova il video che desideri scaricare e tocca i tre punti davanti ad esso. Ciò aprirà più opzioni di condivisione video insieme all’opzione di download. Puoi scegliere di condividere il video su Facebook, e-mail, SMS o Nextdoor.

Se desideri scaricare il video registrato nella memoria locale, seleziona l’opzione Download dall’elenco.

Come registrare localmente il video Ring Alarm Pro

Se hai un dispositivo Ring Alarm Pro installato a casa tua e desideri registrare i video localmente, puoi farlo seguendo i passaggi indicati di seguito.

Fortunatamente, il dispositivo Ring Alarm Pro dispone di uno slot per schede microSD che consente agli utenti di inserire schede SD e registrare i video localmente. Ecco i passaggi per consentire al tuo dispositivo Ring Alarm Pro di archiviare video localmente:

Passaggio 1: configura Ring Alarm Pro

Per iniziare a registrare i video localmente la prima cosa che devi fare è configurare il tuo dispositivo Ring Alarm Pro. Il processo di configurazione del dispositivo Ring Alarm Pro è molto semplice: puoi utilizzare il manuale per istruzioni dettagliate.

Passaggio 2: attivare la funzione Ring Edge

Una volta configurato il dispositivo, sullo schermo verrà visualizzato il messaggio Active Ring Edge. Tutto quello che devi fare è toccare l’opzione Inizia.

Una volta fatto ciò verranno visualizzati tutti i dispositivi ad anello che hai configurato. Poiché desideri registrare video Ring Edge Pro localmente, selezionerai il dispositivo e attiverai Attiva Ringedge.

Passaggio 3: tocca Registra fotocamera

Successivamente, puoi toccare Registra telecamera per il dispositivo ad anello che desideri elaborare e registrare localmente. Questo è tutto, il tuo dispositivo Ring Alarm Pro inizierà a scaricare localmente i video registrati.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)

GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)