GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli di Harry Potter Magic Awakened e guida al rilancio (2024)

Harry Potter Magic Awakened Tier List

Cerchi l’elenco dei livelli di Harry Potter Magic Awakened e la guida al rilancio? Ti abbiamo coperto.

Harry Potter: Magic Awakened è un gioco di ruolo di carte collezionabili co-sviluppato e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e NetEase.

Il gioco si concentra sul controllo di un nuovo studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sebbene il gioco abbia molte carte collezionabili, non tutte si comportano allo stesso livello.

Leggi anche > Codici di Harry Potter Magic Awakened

Dai un’occhiata alla nostra lista dei livelli di Harry Potter Magic Awakened e alla guida al rilancio per sapere a quali carte puntare.

Elenco dei livelli di Harry Potter Magic Awakened e guida al rilancio

Abbiamo classificato le carte dal livello S al livello C. Anche se le carte di livello S sono le migliori in assoluto del gioco, potresti voler evitare le carte di livello C se vuoi progredire rapidamente nel gioco.

Detto questo, le carte migliori spesso dipendono anche dal giocatore e dal suo stile di gioco. Ti invitiamo a dilettarti con tutte le carte per vedere quale combinazione funziona meglio per te.

Detto questo, diamo un’occhiata all’elenco dei livelli di Harry Potter Magic Awakened di seguito.

Livello S

Queste sono le carte con il maggior numero di OP nel gioco. Dovresti assolutamente mirare a questi nel rilancio.

Apri Kedavra

Questa carta è la migliore poiché il suo danno aumenta del 25% ogni volta che sconfiggi un’unità nemica con questo incantesimo. Dopo aver sconfitto 4 unità nemiche, un colpo può sconfiggere il nemico successivo.

Questo però non si applica ai boss che subiscono invece danni pesanti.

Torturo

Se vuoi infliggere danni ripetuti alla tua unità nemica, Crucio è la strada da percorrere. Causerà danni ricorrenti alle unità nemiche più vicine e le stordirà.

Inoltre, se lo usi su un’unità nemica che ne è stata precedentemente colpita, il danno sarà aumentato del 35%. Questo effetto può essere accumulato per 4 colpi.

Tempesta di fulmini

Con questa carta puoi lanciare 15 fulmini che attaccheranno nemici casuali. Il danno subito aumenterà del 10% ogni volta che un’unità nemica viene sconfitta, fino a 5 volte.

Un’unità nemica colpita da un fulmine avrà una guarigione ridotta per un breve periodo. Questo è il momento migliore per eliminare quelle unità nemiche.

Taglia sempre

Questa carta può tagliare la prima unità nemica che colpisce e poi prendere di mira gli altri nemici vicini.

Un livello

Queste sono alcune delle migliori carte da scegliere dopo il livello S. Potrebbero non essere OP ma sono comunque abbastanza potenti e possono aiutarti a vincere facilmente.

Episkey

Questa carta è la migliore se preferisci un po’ di difesa nella tua strategia di gioco. Ti consente di curare continuamente le unità amiche.

Sfera d’acqua

Puoi intrappolare tutte le unità nemiche in una sfera d’acqua e causare loro danni ripetuti finché non si trovano al suo interno. Una volta terminato il lancio, la sfera esploderà e causerà danni elevati.

Guamenti

Con Aguamenti puoi spruzzare le unità nemiche con 10 getti d’acqua. Se il getto d’acqua colpisce la stessa unità nemica, subirà danni maggiori.

Fascino atmosferico

Puoi lanciare una nuvola temporalesca con questo incantesimo e infliggere danni a un’unità nemica casuale nelle vicinanze.

Qualsiasi unità danneggiata da questo incantesimo avrà una guarigione ridotta per un tempo limitato.

Livello B

Queste sono carte medie che possono essere buone fino ad un certo momento del gioco. Tuttavia, potresti voler passare a carte migliori se desideri risultati più rapidi.

  • Atto
  • Stupire
  • Bolide
  • Rottura
  • Glacio
  • Assalto a Tebo
  • Il Whizz-bang di Wildfire di Weasley
  • Proteggo il totale
  • Giratempo
  • Maledizione della Trasfigurazione
  • Prima dell’Incanto
  • Attacco

Livello C

Queste sono carte a basso rendimento che ti rallenteranno nel gioco.

  • Nimbo 2000
  • Nebuloso
  • Gonfiato
  • Bruciando
  • Il ghiaccio più grande
  • Incarcerato
  • Veleno di Acromantula

Guida al rilancio di Harry Potter Magic Awakened

Puoi rilanciare Harry Potter Magic Awakened utilizzando le valute premium disponibili nel gioco. Tuttavia, avrai bisogno di molta valuta e potresti dover spendere soldi per accumularla.

Puoi anche giocare finché Cognac non ti racconta la storia della lotta tra Voldemort e Silente. Dopo questo punto potrai spendere le tue Chiavi d’Oro.

Anche se qui avrai una chiave d’oro, i giocatori che hanno richiesto i premi di pre-registrazione avranno più chiavi.

Puoi usare una chiave d’oro per estrarre cinque carte incantesimo dal banner premium. La prima volta che lo usi, puoi tirare quante volte vuoi, finché non sei soddisfatto delle cinque carte che hai tirato.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)