GiocoGuide

Come risolvere l'errore che la campana di evocazione di Elden Ring non viene visualizzata (giugno 2024)

Elden Ring Summoning Bell Not Showing

Elden Ring è un gioco popolare, tuttavia è pieno di pericoli ad ogni turno. Elden Ring è anche pieno di oggetti chiave, uno dei quali è la campana dell'evocazione. La Spirit Calling Bell ti consente di chiamare gli alleati NPC in tuo aiuto. Tuttavia, molti utenti si trovano ad affrontare l'errore che la campana di evocazione di Elden Ring non mostra.

Campana per la chiamata degli spiriti

La Campana del Richiamo degli Spiriti è un oggetto importante per invocare assistenza ed è anche un'eccellente esca quando i giocatori devono combattere nemici forti. Tuttavia, alcuni giocatori non riescono a trovare Renna poiché non sembra dare loro la campana dell'evocazione. Se anche tu stai affrontando un problema con la campana di evocazione dell'Elden Ring, non preoccuparti perché in questa guida abbiamo condiviso soluzioni per risolvere il problema della mancata visualizzazione della campana di evocazione dell'Elden Ring.

La campana di evocazione di Elden Ring non viene visualizzata: correzioni

I giocatori possono farlo all'inizio del gioco dopo aver sconfitto il primo boss. Per trovare la campana dell'evocazione, devono entrare nel mondo di Limgrave e andare dritto per riparare la campana dell'evocazione dell'Elden Ring che non mostra problemi. Riposati al Sito della Grazia e poi dirigiti verso il Lago Agheel.

Melina

Per raggiungerlo i giocatori devono seguire la strada situata a est del luogo sacro fino a raggiungere le Rovine del Gatefront, quindi riposarsi davanti al caminetto. Qui incontreranno Melina, lei ti darà il fischio del destriero spettrale per evocare Torrent il destriero spettrale. Successivamente torna alla Chiesa di Elleh.

Mappa della Chiesa di Elleh

All'arrivo il terreno sarà coperto di nebbia. Sul lato orientale della chiesa, Renna sarà vista immersa nella luce blu spettrale seduta su un muro. Parla con lei e ti chiederà se puoi evocare il destriero spettrale. Rispondi sì. Ti consegnerà quindi la Campana che chiama lo spirito e le ceneri del lupo solitario.

Diapositiva

Come ottenere la chiamata spirituale Bell Sans Renna?

I giocatori devono visitare Lenna prima nella missione per diventare Elden Lord. In caso contrario, Renna smetterà di aspettare e se ne andrà se i giocatori non l'hanno visitata dopo un certo periodo di tempo dopo aver attivato la sua apparizione.

Ma non preoccuparti, ora dovrai acquistare la campana dell'evocazione a Roundtable Hold dal commerciante Twin Husks. Melina introdurrà i giocatori a Roundtable Hold dove incontreranno gli Abietti della Fanciulla Gemella e potranno acquistare la Campana del Richiamo dello Spirito e le Ceneri del Lupo Solitario da questo negozio.

Come evocare gli spiriti in Elden Ring?

Una volta che hai la campana per l'evocazione degli spiriti, ora puoi evocare gli spiriti in Elden Ring. Tuttavia, per farlo devi equipaggiare le ceneri spirituali che desideri evocare negli slot della tua borsa.

Apri il menu di gioco e vai agli slot delle borse. Fai clic su uno vuoto e, dalla schermata dell'inventario, seleziona un oggetto in cenere da posizionare lì. Nel momento in cui usi le ceneri per evocare lo spirito, suonerà la campana di evocazione.

Puoi eseguire questi passaggi solo vicino ai monumenti della rinascita, indicati da un'icona a forma di lapide bianca sullo schermo. L'icona è solitamente visibile nelle aree dei boss o nei luoghi in cui sono presenti nemici.

Per evocare gli spiriti di basso livello è necessario disporre di adeguati punti focus (FP). Per evocare spiriti più forti hai bisogno di una certa quantità di FP da evocare.

Ceneri del Lupo Solitario

Le ceneri del Lupo Solitario sono le prime ceneri spirituali che otterrai nel gioco. Puoi usarli per evocare i lupi. L'altro è Wandering Noble Ashes, che ti permette di evocare cinque spiriti di nobili che combattono per te.

La prossima è la cenere dello Spirito della Medusa trovata nella baracca sul sentiero vicino a Stormvale. Devi parlare con Roderika per prenderli. C'è un'altra cenere spirituale del diavoletto con le zanne che puoi selezionare come uno dei ricordi durante la creazione del personaggio.

Spero che questo articolo abbia contribuito a risolvere il problema della mancata visualizzazione della campana di evocazione dell'Elden Ring.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)

GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)