Nintendo SwitchSoluzioneThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: dove trovare le Leggende dei Saggi

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i Lasciti dei Saggi e dove trovarli

L’esatta ubicazione di tutte le 20 Legacies of the Sages sono gli oggetti speciali di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che possono migliorare le abilità dei vostri compagni.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i Lasciti dei Saggi e dove trovarli

I Legacies of the Sages in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sono oggetti speciali che possono migliorare i compagni di Link, i campioni del popolo del regno di Hyrule. Questi miglioramenti includono la riduzione del tempo necessario per il recupero delle loro abilità speciali e l’aumento dei danni che infliggono nelle battaglie.

Ci sono alcune cose interessanti da sapere sui Legacies of the Sages. Innanzitutto, si possono trovare solo sulle Isole del Cielo. È una buona idea utilizzare la funzione Sentiero dell’Eroe sulla Tavoletta di Prun per tenere traccia delle isole esplorate. Per utilizzare i Legacies, è necessario raccoglierne almeno quattro e poi recarsi presso una qualsiasi Statua della Dea. In queste statue è possibile spendere i Legacies per potenziare il proprio saggio preferito. Qui di seguito troverete una guida con l’ubicazione esatta di tutte le 20 Legacies of the Sages, suddivise per le diverse regioni delle Sky Islands.

Se volete accedere all’indice della nostra guida completa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, potete utilizzare il seguente link.

Spazio aereo di Oldin

Oldin Sud

La particolare Legacy si trova sull’isola grande che ha i binari minerari. Più precisamente, si trova nel sottosuolo di un’alcova segreta. Vi si accede scendendo dai bordi dell’arcipelago.

Oldin Isoletta

La seconda eredità è piuttosto semplice: si trova nell’unico scrigno sull’isolotto menzionato in precedenza. Quest’isola si trova a ovest di Monte Morte.

Hyrule Centrale

Hyrule Centrale

La particolare Eredità di Hyrule centrale si trova sul fondo di una pozza d’acqua. Per accedervi, è necessario sollevare la diga e fissarla con un oggetto nelle vicinanze, come un tronco d’albero. Una volta fissata la diga, è possibile raggiungere il forziere che contiene l’Eredità.

Spazio Aereo Gerudo

Gerudo1

Per ottenere l’Eredità, basta risolvere il puzzle dello specchio all’interno della grande sfera fluttuante. Seguite i fasci di luce per sbloccare il Santuario e poi continuate a seguirli per accedere al forziere dove è custodita l’Eredità.

Gerudo2

La seconda Eredità, invece, è protetta da un Golemax che si trova su una piattaforma in una posizione isolata. L’approccio più efficace per raggiungerla è partire dall’Isola del Coraggio a nord e planare gradualmente verso l’obiettivo. Una volta arrivati, è sufficiente sconfiggere l’avversario o sottrargli il forziere per reclamare l’Eredità.

Gerudo3

Partendo dal Santuario di Rakashog, utilizzate il pistone per lanciarvi in cielo verso l’isola dove si trova l’Eredità. Una volta arrivati, è necessario utilizzare uno specchio per reindirizzare la luce sull’esagono giallo posizionato sopra la porta. Questa azione aprirà la porta, consentendo l’accesso al forziere contenente l’Eredità.

Gerudo4

L’ultima eredità dello Spazio Gerudo si trova sull’isola “isolata”, sorvegliata da Re Griock. Queste isole sono note per ospitare una variante del formidabile superboss a tre teste. Per raggiungere queste isole sono necessari gadget Zonau avanzati e una notevole quantità di batteria. Una volta sconfitto il boss, la ricompensa sarà l’Eredità dei Saggi.

Spazio Aereo di Firone

Firone 1

Una nota fondamentale da considerare: si consiglia vivamente di non ottenere questi Legacies prima di aver quasi terminato la storia principale. Questo perché lo spazio aereo di Firone è attualmente afflitto da una forte tempesta che rende i movimenti quasi impossibili. Per dissipare la tempesta, è necessario progredire in modo significativo nella narrazione. Tuttavia, questa specifica Eredità può essere trovata in un forziere situato sull’Isola della Testa di Drago, nella regione della Ganascia.

Firone2

La seconda eredità si trova proprio nel luogo menzionato in precedenza. Per recuperare la ricompensa, è necessario sfondare il pavimento di pietra e calarsi all’interno.

Firone3

L’ultima si trova su un’isola a ovest, dove troverete la familiare presenza di un Golemax a guardia di un forziere. Quest’isola contiene l’ultima eredità.

Spazio Aereo Montagne di Hebra

Hebbra1

La prima eredità si trova sulla tradizionale isola “isolata”, protetta da Re Griock. Costruite un veicolo, raggiungete l’isola, sconfiggete il boss e riceverete la ricompensa.

Hebra 2

Per raggiungere quest’isola, utilizzate l’armatura Zora per salire sulla cascata. Dopo averla scalata, utilizzare i razzi e i ventilatori sulle isole successive per avanzare verso l’ultima. Quest’ultima isola contiene il forziere che contiene l’eredità.

Hebra 3

La soluzione è piuttosto semplice: utilizzare gli strumenti disponibili sulla prima isola per costruire una funivia con assi di legno. Questa funivia vi permetterà di raggiungere il lato opposto, dove si trova l’ambita Eredità.

Spazio Aereo di Ranel

Ranel 1

L’Eredità menzionata si trova all’interno della grande sfera fluttuante di Ranel. Una volta all’interno, il vostro compito è quello di ruotare il meccanismo finché il foro non si allinea perfettamente al centro del pavimento su cui vi trovate. Questo vi permetterà di scivolare al piano inferiore e di accedere al forziere. In sostanza, il foro dovrebbe dividere il pavimento a metà.

Ranel 2

La seconda Eredità di Ranel è protetta da un Golemax posizionato proprio sotto il Tempio dell’Acqua. È facile da individuare se avete già esplorato quest’area.

Ranel 3

L’ultima Eredità di Ranel è anch’essa sorvegliata da un Golemax avanzato, ma questa volta su una grande piattaforma circolare situata lontano dalle altre isole, verso sud. Come al solito, dovrete separare il forziere dal nemico e reclamare la vostra meritata ricompensa.

Spazio Aereo Necluda

Necluda 1

La prima eredità si trova su un piccolo isolotto che contiene diversi depositi di minerali. Tutto ciò che dovete fare è aprire il forziere e passare al successivo.

Necluda 2

La seconda eredità è protetta da Re Griock, che ha fatto il suo nido sull’isola situata all’estremo sud-est della mappa. Quest’isola può essere piuttosto impegnativa da raggiungere, quindi vi consigliamo di tentare l’impresa solo quando avete una batteria sufficiente per i vostri dispositivi.

Necluda 3

Il Legacy finale è attaccato alla struttura di supporto del Golemax che pattuglia la piattaforma circolare più a sud della mappa.

Spazio Aereo di Akkala

Akkala

L’ultima Eredità dei Saggi si trova all’interno della sfera galleggiante situata al centro dell’arcipelago di Sudakkala. Per ottenerlo, è necessario entrare nella sfera e regolare la posizione del foro d’ingresso in modo che sia rivolto verso la macchina gacha che dispensa dispositivi Zonau. Una volta fatto questo, si può utilizzare il passaggio appena creato per accedere al piano inferiore e reclamare la meritata ricompensa.

Articoli correlati
AndroidCoin MasteriPadiPhoneSoluzione

Ottenere Giri Gratuiti Coin Master di Oggi per Giugno 2024

AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchPCPS4PS5Soluzione

Lyney miglior build Guida per Genshin Impact: Artefatti, armi e squadre

Armored Core 6: Fires of RubiconPCPS4PS5SoluzioneXboxseriesxXone

Guida di Armored Core 6: Fires of Rubicon: I principianti definitivi per la migliore build

AndroidHonkai: Star RailiPadiPhonePCPS4PS5Soluzione

Miglior build per Honkai: Star Rail Kafka: Light Cone, Relic e team